Errori, bug, domande - pagina 2428

 

Come sbarazzarsi dell'errore:

la dimensione dei file di log ha superato i 2071 MB, test terminato

Ho già rimosso tutte le stampe, non so che altro fare!!!

 
Dmitry Melnichenko:

Come sbarazzarsi dell'errore:

la dimensione dei file di log ha superato i 2071 MB, test terminato

Ho già rimosso tutte le stampe, non so che altro fare!!!

Oltre alla stampa parassita, ci sono anche registri generati in risposta a transazioni commerciali errate. Per esempio, calcolo scarso del lotto, nessun controllo del lotto... Come risultato, l'Expert Advisor sta battendo il server commerciale, che genera enormi log con errori.

In generale, è necessario rileggere la Guida:Quali controlli deve superare un robot di trading prima di essere pubblicato nel Mercato

 
Vladimir Karputov:

Oltre alla stampa parassita, ci sono anche registri generati in risposta a transazioni commerciali errate. Per esempio, calcolo del lotto sconsiderato o nessun controllo del lotto... Come risultato, l'Expert Advisor sta beccando il server di trading che genera enormi log con errori.

Quindi devo rileggere l'Aiuto:quali controlli deve superare un Expert Advisor prima di essere pubblicato sul mercato?

Tutti i controlli sono abilitati, l'ho testato su 4 terminali diversi, nessun errore in nessuno di essi!

 
Almeno avrebbe scritto nel rapporto da quale data a quale data è stato effettuato il test, si sarebbe potuto eseguire quel periodo e vedere cosa succede lì, ma ora non so cosa fare!
 
Dmitry Melnichenko:

Tutti i controlli sono abilitati, testati su 4 terminali diversi, nessun errore in nessuno di essi!

Avete provato a mettere un deposito di 1 funk? Hai provato a mettere un simbolo, come qualcosa di metallo? Hai provato ... ???

 
Vladimir Karputov:

Avete provato a scommettere un deposito di 1 funk? Hai provato a puntare un simbolo, come qualcosa di metallo? Avete provato ... ???

ecco un test su gold, il test è stato eseguito in un giorno, nessun errore, la dimensione del file di log è superiore a 3 mb.

File:
20190409.log  3743 kb
 
test con saldo iniziale 1 usd vuoto, elenco parametri, inizio test, fine test!
 
Suppongo che nessuno sappia cosa fare?
 
Dmitry Melnichenko:
Suppongo che nessuno sappia cosa fare?

Ballare con un tamburello. I controlli nel mercato sono molto specifici, e a volte l'invio dello stesso codice un'ora o due dopo dà un risultato normale.

 

Mi dispiace saltare su questo forum, ma sembra che ci siano alcuni programmatori qui che potrebbero avere alcune risposte .....

Ci sono ancora problemi con gli errori di spedizione degli ordini

Assegno d'ordine "131 inviare"

Il seguente codice trasformerà l'EA in uno script


Ho preso questo codice da un altro forum come possibile soluzione

***

Motivazione: