Errori, bug, domande - pagina 3170

 
Ivan Titov #:

La funzione HttpOpenRequestW (wininet.dll, internetlib.mqh) ora si blocca con un errore:

Prima funzionava. E in WebRequest incorporato il metodo DELETE non è implementato. Si prega di implementare o correggere la chiamata wininet.dll.

Conversione di tipo sbagliato qui, in mql5 invece di int -> long

 
Ivan Titov #:

La funzione HttpOpenRequestW (wininet.dll, internetlib.mqh) ora si blocca con un errore:

Prima funzionava. E in WebRequest incorporato il metodo DELETE non è implementato. Si prega di implementare o correggere la chiamata wininet.dll.

  1. Correttamente notato, hConnect deve avere tipo lungo
  2. Non hai riportato la versione dell'editor e del terminale.
  3. L'errore è riprodotto nella build 3245?
 
Ciao, potresti per favore consigliarmi, ho affrontato questo problema: ho scaricato l'indicatore in Market, ma quando scarico la versione demo dell'indicatore va nella sezione Expert Advisors.
 
Maksim Kalachev #:
Per favore aiutatemi, ho affrontato questo problema: ho scaricato l'indicatore in Market, ma va nella sezione Expert Advisors quando scarico la sua versione demo.

L'avete scritto usando i vecchi gestori.

Si dovrebbe usare OnCalculate()

 
Artyom Trishkin #:

L'avete scritto usando i vecchi gestori.

Si dovrebbe usare OnCalculate()

Voglio dire, scaricato da internet :)

 
fxsaber #:
Non è possibile vedere il PM in Chrome. I messaggi sono in alto, dietro lo schermo. Si può vedere solo se ingrandito al 50%.

L'ho corretto, grazie.


In Chrome, quando si apre una conversazione in PM, appare questo messaggio.

Dopo alcuni secondi (scorrendo con il mouse) appare il messaggio di conversazione.


Si gioca su diversi partner di chat.

 

Esperto compilato in

Market Validator scrive


Non c'è un posto più nuovo...

Sono i nuovi esperti il problema, non gli aggiornamenti...
 
Un testo monospaziato nella finestra dei dati sarebbe molto gradito.
 

Ciao.
Mio fratellohttps://www.mql5.com/ru/users/spoiltboy
chiede che il blocco venga rimosso.

Scrivo su sua richiesta perché non può rispondere alla richiesta né creare una nuova richiesta.


 
Lo script quattro sta impiegando molto tempo (già 40 minuti), controlla se va bene
Motivazione: