Errori, bug, domande - pagina 2983

 
JRandomTrader:

SBRF-3.21 o anche GOLD-12.21 sono abbastanza rilevanti.

Nome completo del future
(nome dello strumento future)
Contratto futures ORO-12,21
Futures Ticker
(strumento)
GDZ1
Nome dei futures
(serie Futures)
ORO-12.21

Questo è quello che ho trovato. E ho qualche dubbio che "GOLD-12.21" sia ciò che dovrebbe essere visualizzato in Market Watch e sarà il _Symbol in MQL5. Oserei dire che lì sarebbe "GDZ1".

 
x572intraday:
Nome completo del future
(nome dello strumento future)
Contratto futures ORO-12.21
Futures Ticker
(strumento)
GDZ1
Nome dei futures
(serie Futures)
ORO-12.21

Questo è quello che ho trovato. E ho qualche dubbio che "GOLD-12.21" sia ciò che dovrebbe essere visualizzato in Market Watch e sarà il _Symbol in MQL5. Oserei dire che "GDZ1" ci sarà.

E cosa le impedisce di guardare il Market Watch?

Nell'apertura è così


 
Alexey Viktorov:

Cosa ti impedisce di guardare nella panoramica del mercato?

Nell'apertura è così


Ecco, grazie! MT5? Quale broker?

Aggiornamento: trovato.
 
Andrii Djola:

quindi non restituisce sempre 0, ma periodicamente, da cosa dipende?

ecco la funzione:
int CalculateProfitPoints(const double profit, const double volume)
{
   int res = 0;
   double tickValue = 0;
   if(!SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE, tickValue) || tickValue == 0)
   {
      return 0;
   }
   tickValue *= NormalizeDouble(volume, 2);
   res = (int)NormalizeDouble(profit / tickValue, 0);
   return res;
}
 

Salve. Non so dove esattamente dovrebbe andare un principiante, quindi proverò qui...

Quando scrivo un semplice indicatore per il numero di ordini aperti nell'editor, viene generato quanto segue

***

Dopo la compilazione, appare nella lista degli indicatori, appare una finestra separata ma non viene disegnato nulla. Ho letto articoli "for dummies", solo per me, ma non ho trovato nessuna risposta, o non ho capito...

Potete dirmi cosa fare, o un link alla letteratura che si può capire "da zero"...

 
zurmann:

Salve. Non so dove esattamente dovrebbe andare un principiante, quindi proverò qui...

Quando scrivo un semplice indicatore per il numero di ordini aperti nell'editor, viene generato quanto segue

***

Dopo la compilazione, appare nella lista degli indicatori, appare una finestra separata ma non viene disegnato nulla. Ho letto articoli "for dummies", solo per me, ma non ho trovato nessuna risposta, o non ho capito...

Potete dirmi cosa fare, o un link alla letteratura che si può capire "da zero"...

Inserisci il codice correttamente: quando modifichi un post, usa il pulsante Codice

 
Non è sempre possibile chiudere una finestra che appare durante l'ottimizzazione, chiuderla dopo che l'ottimizzazione è stata completata, e il terminale può anche bloccarsi.
Di conseguenza, le finestre che non si chiudono si accumulano durante le ottimizzazioni multiple.
 

se quando si fa una richiesta di scambio si fa quanto segue

tradeRequest.sl = 0,0;

allora lo Stop Loss della posizione sarà cancellato (se lo era), ma se abbiamo bisogno di impostare il livello di Stop Loss di una posizione a 0,0, cosa dobbiamo fare? La situazione con il Take Profit è la stessa.

abbiamo bisogno di una funzione separata che cancelli i livelli sl e tp delle posizioni e degli ordini.

la situazione è rara ma non impossibile.

 
Andrey Dik:

se quando si fa una richiesta di scambio si fa quanto segue

tradeRequest.sl = 0,0;

allora lo Stop Loss della posizione sarà cancellato (se lo era), ma se abbiamo bisogno di impostare il livello di Stop Loss di una posizione a 0,0, cosa dobbiamo fare? La situazione con il Take Profit è la stessa.

abbiamo bisogno di una funzione separata che cancelli i livelli sl e tp delle posizioni e degli ordini.

la situazione è rara ma non impossibile.

tradeRequest.sl = SymbolInfoDouble(NULL,SYMBOL_TRADE_TICK_SIZE);

Non lo faccio?

 
Andrey Dik:

se quando si fa una richiesta di scambio si fa quanto segue

tradeRequest.sl = 0,0;

allora lo Stop Loss della posizione sarà cancellato (se lo era), ma se abbiamo bisogno di impostare il livello di Stop Loss di una posizione a 0,0, cosa dobbiamo fare? La situazione con il Take Profit è la stessa.

abbiamo bisogno di una funzione separata che cancelli i livelli sl e tp delle posizioni e degli ordini.

la situazione è rara ma non impossibile.

I livelli di stop zero sono chiaramente mancati nell'analisi del trigger


Ecco perché dovremmo impostare un rientro su un punto, per esempio.

Motivazione: