Errori, bug, domande - pagina 2979

 
Mihail Matkovskij:

Anch'io ho osservato il lavoro di Nikolai, utilizzando la sua stessa biblioteca. Mi piace. Ma cosa c'entra questo...? È solo che il dialogo precedente ha perso la sua logica perché Nikolai ha iniziato a parlare in modo vago... E non capivo cosa volesse dire. Gli hai detto "non vale la pena perdere tempo...". Ho detto, infatti, che non ne vale la pena, a forza di perdere il punto della conversazione... Oppure, dovresti chiarire la conversazione...! Ma perché continui ad offenderti non mi è chiaro... Anche se i messaggi non erano affatto indirizzati a te. Probabilmente hai un carattere, un temperamento... "mettersi nei guai" senza andare in fondo a quello che succede...

Tu sembri più l'offeso.

Nonostante il fatto che il dialogo non fosse con me, l'ho iniziato io... e poi ho lasciato il posto a Nicholas, dato che ha molta più esperienza di me in questo. Considerate quindi che avete avuto un dialogo con due partecipanti. Se vuoi arrivare alla verità, leggi le tue scuse come: "Non lo so, ma sono sicuro...". E chi ha bisogno di dimostrarle qualcosa, e di dirlo a chiare lettere? Invece di rivedere il mio codice, che aggiorna le informazioni ad ogni tick, che è molto più breve della libreria di Nikolay e quindi molto più facile da capire, l'hai semplicemente spazzolato via, come "non correggermi...". E che carattere hai rispetto al mio...

Con questo,

Ho rifiutato di continuare un dialogo con voi. E Nikolay ha rifiutato di continuare il dialogo con te. Quindi per ora...

 
olmer:

Dice questo

2021.03.09 17:48:18.757 Terminal Windows 10 build 19041, Intel Core i7-3820 @ 3.60GHz, 5 / 11 Gb memoria, 317 / 475 Gb disco, IE 11, UAC, GMT+3


Che messaggio scrive quando non c'è abbastanza spazio su disco?

 
Alexey Viktorov:

Tu sembri più l'offeso.

Nonostante continui il dialogo non con me, l'ho iniziato io... E successivamente ho lasciato il posto a Nikolai, dato che ha molta più esperienza di me in questo. Considerate quindi che avete avuto un dialogo con due partecipanti. Se vuoi arrivare alla verità, leggi le tue scuse come: "Non lo so, ma sono sicuro...". E chi ha bisogno di dimostrarle qualcosa, e di dirlo a chiare lettere? Invece di rivedere il mio codice, che aggiorna le informazioni ad ogni tick, che è molto più breve della libreria di Nikolay e quindi molto più facile da capire, l'hai semplicemente spazzolato via, come "non correggermi...". E che carattere hai rispetto al mio...

Con questo,


Ho rifiutato di continuare un dialogo con voi. E Nikolai ha rifiutato di avere un dialogo con te. Quindi per ora...

Ho scritto che il lavoro del tuo esempio, in linea di principio, praticamente non differisce dal lavoro di CCanvas, una classe di libreria standard. E cosa, dovresti offenderti con me per questo?!... Aggiungo anche che, in questo, CCanvas ha moltepiù possibilità (senza offesa). La libreria di Nikolai estende le capacità di CCanvas. Ma stavo cercando un modo che sia ancora più veloce della tela. Si è scoperto che, a parte le etichette, non ho trovato altro.

E per quanto riguarda il fatto che tu e Nikolai vi rifiutate di avere un dialogo, non vedo nulla. In ogni caso, non l'hai fatto. E di tanto in tanto continuate a darmi voce delle vostre insoddisfazioni...! Il mio consiglio: trovati un qualsiasi nuovo arrivato che abbia bisogno di aiuto con il kanvas, abbia bisogno del kanvas ma non sappia come applicarlo e comunicare in un modo che ti piaccia (se il suo carattere corrisponde al tuo complicato). Non vedo quale lamentela tu possa avere su di me.... Tutti i tuoi problemi sono nella tua testa!

 
Mihail Matkovskij:

Che messaggio scrive quando non c'è abbastanza spazio su disco?

2021.03.09 20:40:47.616 Core 1 64 Mb non disponibile

2021.03.09 20:40:47.616 Core 1 non c'è abbastanza memoria disponibile, 2211 Mb usati, 2416 Mb disponibili, il massimo blocco disponibile è 60 Mb

Per quanto ho capito mancano 64 megabyte



 
Come mi sbarazzo dell'errore delle parentesi sbilanciate '{'?
"}" - fine inaspettata del programma
bisogno di aiuto
 
den55555:
come cancellare l'errore delle parentesi sbilanciate "{
"}" - fine inaspettata del programma
c'è bisogno di aiuto

Il numero di parentesi deve essere uguale al numero di parentesi di chiusura

 
Aliaksandr Hryshyn:

Il numero di parentesi di apertura deve essere uguale al numero di parentesi di chiusura

Ciao, ho cercato di trovarli, ma non ci riesco.

Non riesco a trovarli bene, ho controllato molte volte.
 
den55555:
ciao ho cercato di trovarli ma non ci riesco

Non riesco a trovarli correttamente, li ho controllati molte volte

Le parentesi di apertura e di chiusura sono evidenziate in MetaEditor. Allinea tutte le parentesi secondo la loro gerarchia. Guarda attentamente per vedere se le staffe corrette sono allineate correttamente. In futuro, mantenete lo stesso stile. In modo che quando si guarda il codice la sua gerarchia sia chiaramente visibile. Questo contribuirà alla leggibilità.

 
Mihail Matkovskij:

Ho scritto che il lavoro del tuo esempio, in linea di principio, praticamente non differisce dal lavoro della classe CCanvas, la libreria standard. Ci si dovrebbe offendere per questo? Aggiungo anche che, in questo, CCanvas ha moltepiù possibilità (senza offesa). La libreria di Nikolai estende le capacità di CCanvas. Ma stavo cercando un modo che sia ancora più veloce della tela. Si è scoperto che, a parte le etichette, non ho trovato altro.

E per quanto riguarda il fatto che tu e Nikolai vi rifiutate di avere un dialogo, non vedo nulla. In ogni caso, non l'hai fatto. E di tanto in tanto continuate a darmi voce delle vostre insoddisfazioni...! Il mio consiglio: trovati un qualsiasi nuovo arrivato che abbia bisogno di aiuto con il kanvas, abbia bisogno del kanvas ma non sappia come applicarlo e comunicare in un modo che ti piaccia (se il suo carattere corrisponde al tuo complicato). Non vedo quale lamentela tu possa avere su di me.... Tutti i tuoi problemi sono nella tua testa!

Bene, allora, fiu su di te.

 
Alexey Viktorov:

Stai perdendo il tuo tempo...

Nikolai Semko:
Lo so.
Alexey Viktorov:

Bene, allora ti piscio addosso.

Queste sono tutte linee equivalenti! Hayter...

Motivazione: