Errori, bug, domande - pagina 2975

 
Andrii Djola:
Saluti a tutti, una tale domanda perché SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE) restituisce 0?

PCM sul simbolo in Market Watch, specifica. L'ho cercato, non c'è questo parametro.

 

Il commento produce lunghezze completamente diverse (visivamente) per esattamente la stessa lunghezza

Commento

Codice:

void OnStart() {
  string str[5], res="";
  StringInit(str[0], 50, 'a');
  StringInit(str[1], 50, 'X');
  StringInit(str[2], 50, '=');
  StringInit(str[3], 50, ' ');
  StringInit(str[4], 50, ':');
  for (int i = 0; i < 5; i++) 
    res += str[i] + "\n";
  Comment(res);
}

Come si possono emettere linee conComment in modo che siano visivamente della stessa lunghezza? Per esempio, voglio emettere una tabella di tre colonne in modo che le colonne siano esattamente verticali.

 
Mihail Matkovskij:

Il commento produce lunghezze completamente diverse (visivamente) per esattamente la stessa lunghezza

Codice:

Come si possono emettere linee conComment in modo che siano visivamente della stessa lunghezza? Per esempio, voglio produrre una tabella con tre colonne in modo che le colonne siano equamente distanziate verticalmente.

carattere monospaziato

 
Valeriy Yastremskiy:

carattere monospaziato

Solo che, purtroppo, il carattere per Comment non cambia. Usa il font di sistema, senza opzioni. L'ho scoperto più tardi nel forum. Quindi dovremo accontentarci delle etichette.

 
Mihail Matkovskij:

Solo che, purtroppo, il carattere per Comment non cambia.

Si potrebbe scambiare il font di sistema. ma sì, è meglio farne uno fatto da sé.

 
Mihail Matkovskij:

Il commento produce lunghezze completamente diverse (visivamente) per esattamente la stessa lunghezza

Codice:

Come si possono emettere linee conComment in modo che siano visivamente della stessa lunghezza? Per esempio, voglio produrre una tabella con tre colonne in modo che le colonne siano equamente distanziate verticalmente.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Indicatori: ClosingLots

Alexey Viktorov, 2019.03.08 17:58

L'indicatore è quasi completamente riscritto. Ora il suo codice può essere usato come esempio per lavorare con OBJ_BITMAP_LABEL e le risorse.

Certo, non sono cartoni animati usando iCanvas Nikolai Semko, ma è meglio che usare il semplice OBJ_LABEL


 
Alexey Viktorov:

Questo indicatore ha lo stesso principio del canva. Funziona anche in base a OBJ_BITMAP_LABEL. E ho alcuni sviluppi sulla base della tela. Ma questo metodo richiede un costante aggiornamento delle risorse che non è molto buono per le prestazioni dell'applicazione, se il testo viene visualizzato spesso. E ho un'applicazione che richiede molte risorse. Ma spende risorse per un carico utile. Quindi, la variante dell'etichetta mi sembra la più economica in termini di consumo di risorse della CPU.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Типы объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Mihail Matkovskij:

Solo che, purtroppo, il carattere per Comment non cambia. Usa il font di sistema, senza opzioni. L'ho scoperto più tardi sul forum. Quindi dovremo accontentarci delle etichette.

Se non sei schizzinoso con le Bibbie degli altri, puoi usare questo esempio:
 
Nikolai Semko:
Se non siete schizzinosi nei confronti delle bavette degli altri, potete usare questo esempio:

Grazie! Gli indicatori su iCanvas sono impressionanti. Ma è sempre lo stesso Canvas con tutti gli svantaggi di cui sopra.

 
Mihail Matkovskij:

Grazie! Gli indicatori su iCanvas sono impressionanti. Ma è sempre lo stesso Canvas con tutti gli svantaggi di cui sopra.

Di quali svantaggi parla?
Sull'intensità delle risorse?
Era un'affermazione fuorviante.
Ilcommento mangia altrettante risorse.
Ci vogliono 1-3 millisecondi per generare e visualizzare una tela con testo su tutta la finestra.
In MT5, l'uscita del commento richiede un po' più tempo. Se si aggiornano le informazioni di testo 30 volte al secondo, non si vedranno ancora i freni.

Motivazione: