Errori, bug, domande - pagina 2881

 
TheXpert:

E dovresti maltrattare ancora di più i programmatori. Allora saranno sicuramente d'aiuto.

Ho detto a qualcuno che è stupido? O accusato qualcuno di essere analfabeta? Io tratto tutti allo stesso modo. Se qualcuno si offende per i miei inviti a non impegnarsi nell'inondazione, questo non può essere aiutato. Questo è esattamente quello per cui non mi scuserò.

 

qual è la differenza tra questi valori?

void OnStart()
{
   Print(EnumToString(SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT), " = ", SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT));
   Print(EnumToString(SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS), " = ", SymbolInfoDouble(_Symbol, SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS));
}

2020.10.17 01:42:41.037 tst (EURUSD,H1) SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT = 1.0

2020.10.17 01:42:41.037 tst (EURUSD,H1) SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS = 1.0

2020.10.17 01:44:05.806 tst (USDJPY,H1) SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT = 0,9486675963609111

2020.10.17 01:44:05.806 tst (USDJPY,H1) SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS = 0,9487846069185374

come si calcola? - su USDJPY possiamo vedere che i valori sono diversi

UPD:

UPD, nel caso qualcuno sappia da dove provengono SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT e SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS

 
Igor Makanu:

Se qualcuno sa da dove provengono SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT e SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS

Questo è un tema antico. Si basa sulla logica di ciò che accade quando si compra un bene per un altro e viceversa. L'essenza è nella base stessa di questa azione.

Forse, c'è qualcosa su questo argomento da qualche parte nel forum. Non lo descriverò io stesso.

 
fxsaber:

Questo è un tema antico. Si basa sulla logica di ciò che accade quando si compra un bene per un altro e viceversa. L'essenza è nella base stessa di questa azione.

Penso che funzioni per le coppie incrociate, andando 2 volte attraverso le major

fxsaber:

Forse c'è qualcosa su questo argomento da qualche parte nel forum. Non lo descriverò io stesso.

Ho cercato attraverso il forum, mi imbatto solo in una discussione generale sul costo per tick / punto


i>Perché non c'è questo parametro in MQL4? - il riferimento 4 dice chiaramente "non supportato".

 
Igor Makanu:


Il profitto/perdita è calcolato nella valuta della quotazione per 1 lotto/contratto.
Per EURUSD il profitto/perdita è calcolato in USD, rispettivamente un tick di profitto/perdita, un lotto è 1.00 USD
Per USDJPY il profitto/perdita è calcolato in JPY, rispettivamente un tick di profitto/perdita, un lotto è0.948 JPY

 
Roman:

Il profitto/perdita è calcolato nella valuta della quotazione per 1 lotto/contratto.
Per EURUSD il profitto/perdita è calcolato in USD, rispettivamente un tick di profitto/perdita, un lotto è 1 USD
Per USDJPY il profitto/perdita è calcolato in JPY, rispettivamente un tick di profitto/perdita, un lotto è0.948 JPY

So tutto questo, è un modo standard di convertire i pps in profitti/perdite e in valuta di deposito... queste informazioni sono a buon mercato

La domanda è diversa:

perché per EURUSD i valori SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT e SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS sono gli stessi: = 1,0

- Perché questi valori sono diversi per USDJPY: 0,9486675963609111e 0,9487846069185374

- perché MQL4 non supporta SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT e SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS - di cosa si tratta?

 
Igor Makanu:

So tutto questo, questi sono modi standard di convertire i pps in profitti/perdite e in valuta di deposito... queste informazioni sono a buon mercato

La domanda è diversa:

perché per EURUSD i valori SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT e SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS sono gli stessi: = 1,0

- Perché questi valori sono diversi per USDJPY: 0,9486675963609111e 0,9487846069185374

- perché MQL4 non supporta SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT e SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS - di cosa si tratta?

Mi sembra che le cifre che si riducono non siano state applicate alle coppie di yen. E forse questo è un errore.
In questo caso dovrebbe essere 1.00, non 1.0 per il dollaro
. Dato che questa non è una quotazione azionaria, non dimenticare lo spread.
Per mt4, non lo so. Terminale diverso, implementazione diversa probabilmente.

 

Nella build 2656 quando si visualizza un grafico alla fine del test dell'Expert Advisor, esso riflette non solo le operazioni del robot testato, ma anche tutta la tua storia di trading reale (le tue precedenti operazioni manuali) - molto inquietante, non è chiaro nella poltiglia generale, dove le operazioni per analizzare il lavoro dell'Expert Advisor.

Correggetelo, per favore!

 
Xeno:

Nella build 2656 quando si visualizza un grafico alla fine del test dell'Expert Advisor, esso riflette non solo le operazioni del robot testato, ma anche tutta la tua storia di trading reale (le tue precedenti operazioni manuali) - molto inquietante, non è chiaro nella poltiglia generale, dove le operazioni per analizzare il lavoro dell'Expert Advisor.

Correggetelo, per favore!

Una ricerca su questo argomento vi aiuterà. È già stato discusso 100500 volte. Scusa, non ti mando il link diretto alle risposte, non ricordo dove, ma le risposte sono esatte!

 

Buon pomeriggio,

Oggi ho notato che le mie licenze per tutti i miei Expert Advisors e indicatori precedentemente acquistati su Market sono scomparse. Il sito web MQL5 mostra solo il numero di acquisti, ma non viene visualizzato nulla quando clicco su "compra". Potete dirmi qual è il problema e come risolverlo.
Grazie

Motivazione: