Domande da un "manichino" - pagina 60

 
Perché non posso scaricare EAs e indicatori GRATUITI da Martet?
 
Rosh:

Cosa si aspettava di ottenere da questa espressione?

Leggere operazioni booleane

Ho semplicemente cercato di accorciare il codice senza aspettarmi nulla :) Non sapendo come marcare una "stringa vuota", ho provato diverse varianti e le loro combinazioni. Ora con il vostro aiuto vedo che ho sperimentato nella variante data :)

 

Domanda. Un anno fa ci sono due nuovi identificatori:SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT eSYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS. E come si calcolano i valori corrispondenti? Più esattamente, perché il valore di un tick in una posizione redditizia è diverso dal valore di un tick in una posizione perdente? E il valore di un tick in una posizione perdente è sempre maggiore che in una redditizia? Lo scopo della domanda: per l'importo consentito di perdita (nella valuta di deposito) e la distanza dal prezzo di apertura al SL per calcolare la richiesta.volume

 
Yedelkin:

Domanda. Un anno fa ci sono due nuovi identificatori:SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT eSYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS. E come si calcolano i valori corrispondenti? Più esattamente, perché il valore di un tick in una posizione redditizia è diverso dal valore di un tick in una posizione perdente? E il valore di un tick in una posizione perdente è sempre maggiore che in una redditizia? Lo scopo della domanda: per l'importo consentito di perdita (nella valuta di deposito) e la distanza dal prezzo di apertura al SL per calcolare la richiesta.volume

Il funzionamento dei parametri nelle formule non dovrebbe essere un problema.
 
sergeev:
La gestione dei parametri nelle formule non dovrebbe essere un problema.

Onestamente, non capisco la risposta :) La domanda è già apparsa ed è stata espressa. La domanda riguarda il modo in cui vengono calcolati specifici "parametri", cioè: SymbolInfoDouble(Symbol(), SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_PROFIT) e SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE_LOSS). La domanda è stata espressa con una spiegazione delle sue cause. Può chiarire la situazione in sostanza?

 

profitto=lot*punto*tickval

Non lo sapevi?

 
sergeev:

profitto=lot*punto*tickval

Non lo sapevi?

Allora perché i tick di profitto e di perdita hanno un valore diverso? Dopotutto, sia in caso di profitto che di perdita, la posizione viene chiusa allo stesso modo (o all'Ask o al Bid in entrambi i casi).
 
Yedelkin:
Allora perché i tick di profitto e perdita hanno un valore diverso? Dopotutto, in caso di profitto o perdita la posizione viene chiusa allo stesso modo (sia in entrambi i casi all'Ask che al Bid).

Che te ne frega, basta usare il tickvalue appropriato.

Dovete calcolare il lotto per una possibile perdita. quindi usate i concetti.

Non si chiede perché lo stoplevel cambia, si usa solo il suo valore attuale. ed è lo stesso qui.

Ci si può chiedere perché il valore corrente dei cambiamenti di stoplevel per i profitti e le perdite.

questo viene fatto per altri strumenti di scambio.

 
sergeev:

A proposito, non è un fatto che nel forex il tickvalue sarà diverso per un profitto e per una perdita.

Lo fanno, è un fatto. Ecco perché ho chiesto.

sergeev:

Che differenza fa per te? Basta usare il tickvalue appropriato.

Sì, la differenza è che è difficile usare un valore senza conoscere il suo "significato fisico". Sì, ho bisogno di calcolare il volume con un importo noto di perdita ammissibile. Calcolarlo prima di inviare la richiesta, prima di aprire una posizione. Ma se il valore di un tick non è uguale a 1, allora il valore di tale tick è fluttuante. E questo valore di tick attuale può essere molto poco collegato al prezzo di apertura della posizione futura e al suo SL. Così si scopre che senza la conoscenza del "senso fisico" è un po' presuntuoso applicare questi valori di tick.
 
sergeev:

Non si chiede perché lo stoplevel cambia, si usa solo il suo valore attuale. ed è la stessa situazione qui.

Sì, non chiedo. Ma in questo caso dobbiamo assicurarci che la perdita effettiva non superi un valore specifico. E il pre-calcolo del volume utilizza tickvalue in due ipostasi.
Motivazione: