Errori, bug, domande - pagina 2548

 
borisus:
Ciao a tutti. Manca in mt4 la linea sotto il grafico dove c'erano le coppie di valute. Chi sa come recuperarlo?

File -> Profili -> Predefinito
Questo è il profilo predefinito dopo aver installato il terminale. Ci sono altri profili, puoi sceglierne uno qualsiasi. Oppure crea e salva il tuo profilo personale con il tuo set di grafici.

 
BlackTomcat:

File -> Profili -> Predefinito
Questo è il profilo che viene utilizzato di default dopo l'installazione del terminale. Ci sono altri profili, puoi sceglierne uno qualsiasi. Oppure crea e salva il tuo profilo personale con il tuo set di grafici.

grazie, ma non è quello che ho chiesto)
 
borisus:
Grazie, ma non è quello che stavo chiedendo).

Mostrami una foto.

 
borisus:
Ciao a tutti. Manca in mt4 la linea sotto il grafico dove c'erano le coppie di valute. Chi sa come recuperarlo?

chartsbar

 

Aggiornerò la mia domanda sull'Expert Advisor generato in MQL5 Wizard.

Oggi ho controllato la data di ieri nel tester - EUR/USD, timeframe M5, su ticks reali con il mio ping al server, alle 17:40 MSK l'affare si è aperto normalmente.

Perché è che in realtà non ha funzionato e non c'è nemmeno nulla di scritto nella scheda Experts (quando l'autotrading non era attivato, in modalità Expert Advisor, vedi lo screenshot).

Salto di transazione alle 20:40 (MSC+3 ore)

Quale potrebbe essere la ragione?

 
Andy:

Aggiornerò la mia domanda sull'Expert Advisor generato in MQL5 Wizard.

Oggi ho controllato la data di ieri nel tester - EUR/USD, timeframe M5, su ticks reali con il mio ping al server, alle 17:40 il mio trade è stato aperto normalmente.

Perché è che nel commercio reale non ha funzionato e non c'è nemmeno nulla di scritto nella scheda Experts (quando l'Autotrading non era attivato, in modalità Expert Advisor, vedi lo screenshot).

Quale può essere la ragione?

Club dei telepati

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Vladimir Karputov, 2019.08.29 17:34

MQL5 Wizard è un costruttore di base. Se avete superato questo costruttore - dovete andare oltre, scrivere voi stessi.


 
Andy:

Aggiornerò la mia domanda sull'Expert Advisor generato in MQL5 Wizard.

Oggi ho controllato la data di ieri nel tester - EUR/USD, timeframe M5, su ticks reali con il mio ping al server, alle 17:40 MSK l'affare si è aperto normalmente.

Perché è che in realtà non ha funzionato e non c'è nemmeno nulla di scritto nella scheda Experts (quando l'autotrading non era attivato, in modalità Expert Advisor, vedi lo screenshot).


Quale potrebbe essere la ragione?

Suggerisco di iniziare con il modulo Trading Signals: visualizzare i log se c'è un segnale. Non ci saranno molti log, perché di default, l'Expert Advisor generato da MQL5 Wizard controlla il segnale solo su una nuova barra.

 
Andy:

Aggiornerò la mia domanda sull'Expert Advisor generato in MQL5 Wizard.

Oggi ho controllato la data di ieri nel tester - EUR/USD, timeframe M5, su ticks reali con il mio ping al server, alle 17:40 MSK l'affare si è aperto normalmente.

Perché è che in realtà non ha funzionato e non c'è nemmeno nulla di scritto nella scheda Experts (quando l'autotrading non era attivato, in modalità Expert Advisor, vedi lo screenshot).


Quale potrebbe essere la ragione?

Non è bene stare al passo con l'argomento modificando costantemente il proprio post. Non siete soli.
 

Cosa c'è di sbagliato nel modificare l'ultimo post invece di crearne di nuovi?

Comprensibile - le domande vengono cancellate perché non si può dare una risposta adeguata.

E la domanda è semplice - l'Expert Advisor generato in MQL5 Wizard basato sulmodulo standard MA indicatortrading signal ha mancato il segnale, qual è la ragione?
 
Andy:

Cosa c'è di sbagliato nel modificare l'ultimo post invece di crearne di nuovi?

È chiaro - le domande vengono cancellate, perché non si può dare una risposta adeguata.

Leggete almeno quello che vi viene consigliato?

1.

Forum per il trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug, bug, domande

Vladimir Karputov, 2019.08.30 10:40

Suggerisco di iniziare con il modulo dei segnali di trading: visualizzarli nei log se c'è un segnale. Non ci saranno molti registri, perché di default, l'Expert Advisor generato da MQL5 Wizard controlla il segnale solo su una nuova barra.


2.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug, bug, domande

Vladimir Karputov, 2019.08.29 17:34

MQL5 Wizard è il costruttore iniziale. Se avete superato questo costruttore, dovete andare oltre e scrivere voi stessi.

È solo un costruttore - crea una funzionalità minima. Nessuno si è iscritto da nessuna parte per creare per te un super-mega EA che tenga conto di tutte le sfumature del mercato. Se vuoi qualcosa di meglio - scrivilo tu, se non sai scrivere - ordinalo al servizioFreelance.


3.

Smettila di dopolniteleny costantemente il testo nei vecchi post. Questo non è bello.

Motivazione: