HFT, Arbitraggio - pagina 2

 
server:

Mi piacerebbe vedere il tuo trading "HFT" - non importa quale piattaforma, organizzare uno spettacolo online. Ma tu continui a scrivere ..................................... senza una fine e senza un fine, e allo stesso tempo stai diffamando Metatrader. Forse sei un teorico dell'HFT - un teorico e un praticante non sono la stessa cosa. Per esempioMikalas,C-4 è 100% praticante più che sono sicuro :)

Perché attaccate Prival? Sta vendendo il suo hft a qualcuno o cosa?

La domanda era molto semplice - può essere implementato (tecnicamente) e testato?

La risposta è anche semplice - no, MT5 non lo permette (per una serie di ragioni).

 
server:

Mi piacerebbe vedere il tuo trading "HFT" - non importa quale piattaforma, organizza uno spettacolo online. Ma tu continui a scrivere ..................................... senza una fine e senza un fine, e allo stesso tempo stai diffamando Metatrader. Forse sei un teorico dell'HFT - un teorico e un praticante non sono la stessa cosa. Per esempioMikalas,C-4- pratica al 100% più che sicura :)

No, Prival-2 è sicuramente un teorico + praticante esperto. Ma non rifiuterei nemmeno di vedere un commercio bis di ricci HFT. )
 
server:

Mi piacerebbe vedere il tuo trading "HFT" - non importa quale piattaforma, organizza uno spettacolo online. Ma tu continui a scrivere ..................................... senza una fine in vista, e allo stesso tempo non riesci a vedere alcuno sporco su Metatrader. Forse sei un teorico dell'HFT - un teorico e un praticante non sono la stessa cosa. Per esempioMikalas,C-4 è 100% praticante più che sicuro :)

In realtà non ho postato il video, ma gli screenshot dei risultati. Forse ti è sfuggito, perché alcuni post sono stati rimossi e sono già riuscito a farmi bannare di nuovo, perché la pubblicità di altri software non è gradita qui.

Ma ci sono ancora tracce di https://www.mql5.com/ru/forum/42044/page7#comment_1455722

e c'è qualcosa su https://www.mql5.com/ru/forum/41239/page3#comment_1457235.

C'è anche un video su youtube, ma è educativo. È molto lontano da un arbitro di battaglia (HFT). Ma spero che (se lo guardate) capirete che non sono solo un teorico.

ищу партнера с высокочастотной торговой системой
ищу партнера с высокочастотной торговой системой
  • www.mql5.com
ищу партнера с высокочастотной торговой системой. - Страница 7 - Категория: общее обсуждение
 

Ho guardato il video. Più o meno lo stesso che ho usato per fare il primissimo bot arbitrale!!! E la differenza nella media è stata filtrata ) Solo che l'ho fatto su altri strumenti e su tick - poi ho ballato con il calcolo del periodo medio, ecc. Poi ho cambiato tutto e l'ho rifatto in modo diverso.


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FORTS si prega di aiutare

Prival-2, 2015.04.04 08:29

È solo un'idea. Come è stato scritto qui prima del 2012, questi robot ticchettanti funzionavano abbastanza bene, ma sono stati superati. In combattimento uso il mio amato Kalman, è più efficiente. Il problema più grande è stato quando sono rimasto senza "gamba", ho dovuto ballare sugli algoritmi di protezione e iniziare ad analizzare la profondità del buratto e il suo "comportamento". Inoltre, di recente sono apparsi degli arbitraggiatori

 
Al diavolo la seconda gamba) È molto più rischioso, ma migliore in termini di resistenza.
 
Prival-2:

Inoltre, di recente sono apparsi arbitri di cattura

Fico. Ma questa è una cosa che si può fare solo quando le scorte sono molto scarse... quando la volatilità è alta... Sono stato preso una volta... ora sono protetto)
 
Edic:
Fico. Ma questa è una cosa che si può fare solo quando il vetro è molto rado... con alta volatilità... Sono stato preso una volta... ora sono protetto)
Ora sono protetto anch'io. Beh, forse non io personalmente, ma un algoritmo che funziona secondo un certo principio. Ma queste protezioni da insidie, molto più dell'idea stessa di arbitraggio, e molte volte di più. Tutto questo è stato pagato con sangue e sudore ))
 
papaklass:

.... che sa cos'è l'algoritmo, cos'è il "frontrunning", ecc. ecc. I benefici saranno molto maggiori, per tutti!

Lo scriverò bene. Nel corso della giornata farò e correggerò questo post. Necessità di scrivere molte lettere + immagini per mostrare l'essenza e le opzioni di implementazione (l'idea)
 
Prival-2:
Lo scriverò bene. Farò e correggerò questo post nel corso della giornata. Ho bisogno di scrivere un sacco di lettere + immagini per mostrare l'essenza e le opzioni di implementazione (idea).
Meglio un nuovo post, altrimenti quando si va a non letto, non si può vedere che il post sopra è stato corretto.