Errori, bug, domande - pagina 2385

 
fxsaber:

E non si risente del fatto che i TP sono margini e quindi scivolano. O che gli ordini limite su Hedges e simboli non azionari scivolano verso il più, dando un enorme aumento immaginario del risultato.

Non sono a conoscenza di queste sottigliezze perché non sono stato coinvolto nello sviluppo denso del mio TS su MT5 prima, per la maggior parte. Com'è che i TP sono mercati, qual è la novità? Se colpiscono un gap, devono essere eseguiti alla prima quotazione, cioè in caso di slittamento dei limiti nel plus. Un broker di qualità può permetterlo sul conto reale. Ma naturalmente questa non è una regola. Ma se lo spread per barra fosse massimo ovunque, allora compenserebbe questo guadagno sui limiti.

 
Ilya Malev:

Ogni volta prima del test su nuove date, dovrò generare dai tick parzialmente o completamente dallo script uno storico minuto di ciascuno degli strumenti scambiati con spread "corretti", o può essere in qualche modo più semplice?

Inoltre, nel trading e nei test si useranno simboli con nomi diversi, il che crea anche una confusione inutile.

Lo faccio da molto tempo ormai. È semplice e molto conveniente. Ho solo bisogno di capirlo una volta. A volte uso il programma virtuale perché mi permette di configurare le regole di esecuzione degli ordini pendenti, ecc.

 
fxsaber:

Se non si guarda alla limitazione Cloud, non ha quasi senso fare test su barre personalizzate, dato che ci sono tick personalizzati.

Quindi il modo più semplice è fare una sequenza di 4 tick come i minuti e testare su simboli personalizzati in modalità "real ticks"?

 
Ilya Malev:

Non sono a conoscenza di tali sottigliezze, in quanto non sono stato coinvolto nello sviluppo del mio TS su MT5 in passato. Com'è che i TP sono dei markdown, qual è la novità?

Guarda quale ordine corrisponde a un affare TP. Questo è un mercato. Non si può usare una posizione take come un ordine limite sul reale. Forse uno dei broker ha infranto questa regola.

 
Ilya Malev:

Quindi il modo più semplice è fare una sequenza di 4 ticks come un minuto e testarla su simboli personalizzati in modalità "real ticks"?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Biblioteche: virtuale

fxsaber, 2018.10.24 21:40

I percorsi accidentati si possono organizzare ora tramite OHLCtics.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Biblioteche: virtuale

fxsaber, 2018.10.24 22:03

L'unica differenza "per prezzo di apertura" dai loro tipi di OHLC è la maggiore priorità dell'esecuzione a livello SL rispetto al TP.
 
fxsaber:

Guardate quale ordine corrisponde al trade TP. Questo è un mercato. Sul reale non puoi usare la posizione take come un ordine limite. Forse uno dei broker ha infranto questa regola.

Se la presa corrispondesse davvero a un ordine di mercato, scivolerebbe regolarmente verso il basso come qualsiasi ordine di mercato (compreso uno stop, che per definizione diventa un mercato quando il prezzo lo tocca). Ma un TP non può scivolare in meno nel tester MT5 o in qualsiasi broker reale, il che dimostra che non è affatto un mercato (anche se i broker nei ponti di tipo MT-LP molto probabilmente lo sono, ma prendono i costi, quindi molto spesso prendono anche uno slittamento positivo).

P.S. Grazie per i link
 
Ilya Malev:

Se corrispondesse davvero a un ordine di mercato, scivolerebbe regolarmente in territorio negativo, come qualsiasi ordine di mercato (compreso uno stop, che per definizione diventa un mercato quando il prezzo lo tocca). Ma un TP non può scivolare in una posizione negativa né nel tester di MT5, né in un conto reale di qualsiasi broker, il che dimostra che non è affatto un ordine di mercato (anche se i broker nei ponti MT-LP molto probabilmente lo sono, ma sostengono i costi, quindi molto spesso prendono anche lo slittamento positivo).

In Tester, in modalità no-delay, la presa viene eseguita al prezzo della presa, poiché l'esecuzione è perfetta. Pertanto non può essere in svantaggio lì.

Con i ritardi, è probabile che vada in zona negativa, proprio come qualsiasi mercato. Per quanto riguarda il reale, sullo stesso scambio non è redditizio usare una presa. Soprattutto quando la posizione è decente.

 
fxsaber:

In Tester in modalità no-delay, la presa viene eseguita al prezzo della presa, poiché l'esecuzione è perfetta. Pertanto, non può essere nella zona negativa.

Con i ritardi, è probabile che vada in zona negativa, proprio come qualsiasi mercato. Per quanto riguarda il reale, sullo stesso scambio non è redditizio usare una presa. Soprattutto quando la posizione è decente.

Non sono un esperto di esecuzione dei cambi, lavoro soprattutto con il forex. Con i ritardi, anche l'incasso non sarà negativo, credetemi. Non credo che gli sviluppatori abbiano deciso di fare una rivoluzione così massiccia nei principi del limit order trading

Il take può essere rimborsato solo se il prezzo scende durante il periodo di esecuzione dell'ordine, o può essere eseguito parzialmente. Ma non sarà eseguito ad un prezzo peggiore. Come ogni limite, infatti, a differenza dei ribassi
 
Ilya Malev:

Non sono un esperto nell'esecuzione di scambi, lavoro soprattutto con il forex. Non credo che gli sviluppatori abbiano deciso di fare una rivoluzione così massiccia nei principi del trading di ordini limite. Non credo che gli sviluppatori abbiano deciso di fare una rivoluzione così massiccia nei principi del trading con ordini limite.

E ho familiarità con il forex. Non devi nemmeno credere a te stesso. È facile da controllare.

 
Ilya Malev:

P.S. Grazie per i link

Le caratteristiche del tester MT5 sonomostrate chiaramente qui.

Библиотеки: Virtual
Библиотеки: Virtual
  • 2018.11.13
  • www.mql5.com
Статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу: Библиотеки: Virtual
Motivazione: