Errori, bug, domande - pagina 1968

 

Perché questo stupido e inutile avvertimento "nessuna dichiarazione #import" se la scrivete nel file di intestazione:

void f();
void f() {}

Non c'è limite al numero di dichiarazioni in posti decenti. Fastidioso, voglio avere una breve descrizione delle funzioni disponibili nell'intestazione mqh, devo commentare le linee, il che influisce negativamente sulla leggibilità. Qualcuno potrebbe dire: "mettete i metodi statici in una classe o in una struttura (quando si usano strutture, appare un altro meraviglioso avvertimento "struct non ha membri, la dimensione è assegnata a 1 byte")". Risponderò: "Non mi piacciono le classi µl, voglio usare la prima opzione" senza questa marea di avvertimenti goopy. Perché mi costringete ad abbandonare pratiche comuni perfettamente valide?

 
pavlick_:

Perché questo stupido e inutile avvertimento "nessuna dichiarazione #import" se lo scrivete nel file di intestazione:

Questo è un caso speciale. Ha senso in una soluzione più generale aggiungere un analogo

#pragma  warning (disable:xxxx)
e ogni programmatore esperto potrebbe disabilitare il fastidioso avvertimento (il numero può essere trovato nel compilatore di comandi). Il sistema di allarme esistente è essenzialmente inutile... Non li guardo nemmeno perché ce ne sono centinaia dello stesso tipo che non tengono conto dello stile di scrittura e dell'esperienza del programmatore. E tra queste centinaia è difficile trovare avvertimenti veramente importanti a cui valga la pena prestare attenzione
 
class A {
public:
        A() { Print( A::a ); } //Результат: 0
        static const int a;
};
/*
...
*/
const int A::a = 1;
Non mi credete? Cercherò di aggiungere il codice domani
 
A100:

Questo è un caso speciale. Ha senso in una soluzione più generale aggiungere un analogo

e ogni programmatore esperto potrebbe disabilitare i fastidiosi avvertimenti (il numero può essere trovato nel compilatore di comandi). Il sistema di allarme esistente è essenzialmente inutile... Non li guardo nemmeno perché ci sono centinaia di avvisi dello stesso tipo che non tengono conto dello stile di scrittura e dell'esperienza del programmatore. E tra queste centinaia è difficile trovare informazioni veramente importanti a cui valga la pena prestare attenzione
Sì, sono d'accordo. Ma penso che sia meglio gestire un'intera serie di avvertimenti in una volta sola. Un meccanismo chiave (come -Wno_all) o #pragma warning (livello:{0|1|2|...}). È ingombrante disabilitarne uno alla volta.
 

Cari sviluppatori! Per favore ricordate, ci sono state delle modifiche sul fatto che se il calcolo dell'indicatore è in una sottofinestra e lo stile di alcuni dei suoi buffer è DRAW_NONE, allora non influenzano la scala di visualizzazione nella sottofinestra? O non ci sono state tali modifiche?

Se non abbiamo fatto questi cambiamenti, per favore, fateli. Perché ora si scopre che lo stile DRAW_NONE influenza la grafica nella sottofinestra, che dovrebbe essere in una scala completamente diversa!

 
pavlick_:
Sì, sono d'accordo. Solo che penso che sia meglio gestire una serie di avvertimenti in una volta sola. Meccanismo chiave (come -Wno_all) o #pragma warning (livello:{0|1|2|...}). È ingombrante disabilitarne uno alla volta.

Probabilmente sono anni che chiedo un esempio per ogni avvertimento ed errore che mostri chiaramente perché escono.

In questa luce, il tiering e il controllo esplicito dei mandati sembrano una fantasia.

 
Alexey Kozitsyn:

Cari sviluppatori! Per favore ricordate, ci sono state delle modifiche sul fatto che se il calcolo dell'indicatore è in una sottofinestra e lo stile di alcuni dei suoi buffer è DRAW_NONE, allora non influenzano la scala di visualizzazione nella sottofinestra? O non ci sono state tali modifiche?

Se non avete fatto tali modifiche, per favore, fatele. Altrimenti ora si scopre che lo stile DRAW_NONE influenza la grafica nella sottofinestra, che dovrebbe essere in una scala completamente diversa!

Questo è stato corretto. Ho scritto un biglietto e poi ho controllato...

Addendum: si è scoperto che c'erano addirittura 2 biglietti. In MT4 è stato risolto, ma in MT5 sembra di no.

 
Stanislav Korotky:

Questo è stato corretto. Ho scritto un biglietto e poi ho controllato.

Questo è quello che pensavo fosse risolto, ma ora non lo è. Ho appena controllato. Bild 1643.
 
Alexey Kozitsyn:
Qui pensavo che fosse fissato, ma ora non lo è. Ho appena controllato. Bild 1643.

Vedi sopra, ho finito ;-)

 
Stanislav Korotky:

Vedi sopra, ho finito ;-)

Sì, vedo... poi creerò un'altra applicazione.
Motivazione: