Errori, bug, domande - pagina 1955

 
igrok333:
Non mostra "i miei messaggi" nel mio profilo

E nei profili di altre persone

Succede spesso, a quanto pare il lavoro viene fatto.

Per lo più glitch con la ricerca di messaggi da un particolare utente, non riesco a ricordare l'ultima volta che ha funzionato lì, ma non ho controllato oggi, forse sta già funzionando.

 

Ho un indicatore, ma credo che non sia stato finalizzato in termini di visualizzazione.

Se hai un po' di esperienza nel trading e sei desideroso di dare una mano, sei il benvenuto a contattarmi.

ITmages - хостинг изображений - Просмотр изображения
ITmages - хостинг изображений - Просмотр изображения
  • itmages.ru
ITmages - удобный, бесплатный и быстрый хостинг изображений без обязательной регистрации. На сервисе ITmages, Вы можете хранить изображения в специальном разделе, а так же обсуждать их с друзьями и близкими!
 
MihailGradov:

Ho un indicatore, ma credo che non sia stato finalizzato in termini di visualizzazione.

Credo che l'indicatore non sia ancora finito, ma penso che sia un po' prematuro, e che qualcuno possa aggiungere qualche visualizzazione.

Come inserire correttamente un'immagine nel tuo messaggio.

È strano - tutti hanno la formattazione e la lista di inserimento davanti agli occhi, ma per qualche motivo non è fatto nel modo giusto...

 

È strano - tutti hanno la formattazione e la lista di inserimento davanti a loro, ma per qualche motivo non è fatto in modo conveniente...

Artyom Trishkin:

Come inserire correttamente un'immagine nel tuo post.

È strano - tutti hanno una lista di formattazione e incollaggio davanti a loro, ma per qualche motivo non è fatto nel modo che è conveniente...


Ciao, appena registrato, non capisco cosa a cosa, non sollecitare, dove con la mia domanda è meglio applicare qui.

 
igrok333:
il profilo non mostra "i miei messaggi"

o nei profili di altre persone
Descrivi il problema in modo più dettagliato. allega degli screenshot. Questo può essere inviato come messaggio privato. Grazie.
 

Per quale motivo in MQL4 iRSI() può restituire zero?

Gli argomenti sono stati controllati 100 volte per la correttezza.

 

SymbolsTotal(true) bug.

Stanco di discutere con il supporto (mi sento come una bionda seduta stupidamente a scrivere frasi standard su un pezzo di carta, aggiungendo "Il bug è da qualche parte nel tuo codice! )

Quindi, ecco un pezzo di codice che può essere chiamato nell'inizializzazione di un EA

void symbs()
  {
   int totalsymbols=150;
     totalsymbols = SymbolsTotal(true);
     Print("1096. Total pairs in market watch = ",totalsymbols);

  }

Nella revisione del mercato seleziona ad esempio le seguenti coppie impostate maggiori + AUDNZD + NZDUSD.

La valuta del deposito è il dollaro

1. Esegui i gufi, vedi quanti simboli trova (4 maggiori + 2 NZD).

2. Rimuovi i gufi e apri una posizione con AUDNZD (è chiaro che per il calcolo vengono utilizzati AUDUSD e NZDUSD, ma la revisione del mercato contiene ancora 6 coppie che ho selezionato, come dovrebbe essere)

3. Ho provato a usare i gufi, ma ora mostrano 7 coppie. L'helpdesk dice che dovrebbe essere così perché ci sono 4 major + AUDNZD + NZDUSD + AUDUSD (che è selezionato implicitamente e si blocca da qualche parte nel terminale, senza essere mostrato all'utente).

4. Cancellare i gufi. Chiudere il terminale, lasciando la posizione AUDNZD.

5. Riavvia il gufo e oh bene, visualizza di nuovo 6 coppie e nulla impedisce la ballerina.

6. Rimuoviamo il gufo e chiudiamo la posizione.

7. Gufi che corrono e oh mio Dio la ballerina è di nuovo con le uova (7 coppie di nuovo).

Ora che cosa è tutto, forse non molti EAs che utilizzano diverse coppie dalla revisione del mercato eseguito su 1 programma.

Oppure usano solo le coppie principali senza esotici. Se scrivo un EA che deve lavorare SOLO su coppie selezionate dall'utente, ho un problema di apertura di posizione su tutte le coppie nella revisione del mercato, come nell'esempio precedente, sarà usato AUDUSD che non ho scelto nella revisione e che non mi serve.

Questa funzione funziona normalmente o è un bug che deve essere risolto?

PS dalla descrizione della funzione

Возвращает количество доступных (выбранных в MarketWatch или всех) символов.



Параметры

selected

[in]  Режим запроса. Может принимать значения true или false.

Возвращаемое значение

Если параметр selected равно true, то возвращается количество выбранных в MarketWatch символов. Если значение false, то возвращается общее количество всех символов.
 
Oleg Peiko:

Allora cosa ne pensi --- questa funzione funziona correttamente o è un difetto che deve essere risolto?

Certo che è un difetto.

O hai bisogno di aggiungere una coppia alla panoramica per la quale il profitto/margine viene ricalcolato, o l'EA dovrebbe restituire la stessa lista che vede l'utente.

È solo improbabile che sia una priorità, quindi non aspettate una soluzione ma inventatevi delle stampelle.

 
Alexander Fedosov:

Per quale motivo in MQL4 iRSI() può restituire zero?

Gli argomenti sono stati controllati 100 volte per la correttezza.

File:
000.png  67 kb
 
Alexander Fedosov:

Qual è la ragione per cui iRSI() in MQL4 restituisce zero?

Argomenti controllati 100 volte per la correttezza.

USDJPY è nella revisione del mercato?

USDJPY M15 ha mai aperto? In caso contrario, la prima query restituirà 0.

Motivazione: