Errori, bug, domande - pagina 1939

 
Andrey Khatimlianskii:

Perché non stai mettendo fuori il tuo codice, e togliendo un giorno di vita a tutti i presenti. Inversione dall'universo )


Sono grato a tutte le persone gentili disposte ad aiutarmi!

Non ho pubblicato il codice perché non può essere compilato senza una classe che non ho pagato.

Ed è in una versione estremamente sporca...

Pensi che ora dovremmo cercare la radice di tutti i mali negli indicatori?

 
Aleksey Vyazmikin:

No, no, ho pubblicato i risultati dei profili!

Stai facendo il finto tonto? Si aspetta ancora un aiuto?

Se non potete postare tutto, tagliate tutta la roba autorizzata e testatela su ciò che resta. Se non ci sono ritardi, scrivete all'autore della classe. Se è così, risolvete il vostro codice e non fate confusione con la testa della gente.

 
Andrey Khatimlianskii:

Fare il finto tonto? E si aspetta ancora un aiuto?

Mi sbagliavo credendo che la profilazione mostrasse i colli di bottiglia degli EAs come l'utilizzo di indicatori personalizzati, così ho pensato che la profilazione e il codice che stava rallentando secondo i risultati fosse sufficiente per chiedere aiuto.


In generale, il problema si è rivelato essere in indicatore personalizzato - non sono in grado di prepararli per MT5 a tutti - chiederò aiuto nel ramo newbies - forse contribuiranno a dimostrare i vantaggi di MQL5 lì.

Se qualcuno può aiutarmi con la revisione dell'indicatore, il codice è qui https://www.mql5.com/ru/code/16805

Donchian Channel MTF
Donchian Channel MTF
  • voti: 13
  • 2016.12.13
  • Mladen Rakic
  • www.mql5.com
Мультитаймфреймовая версия канала Дончиана.
 

Sostituito l'indicatore con questo finora https://www.mql5.com/ru/code/1601


2017.07.22 03:50:24.880 Core 1 Si-9.17,M1: 139860 ticks, 43475 barre generate. Test superato in 0:00:07.581 (incluso il preprocessing di ticks 0:00:00.047).
2017.07.22 03:50:24.880 Core 1 546 Mb di memoria utilizzata di cui 33 Mb di dati storici, 64 Mb di dati tick

Solo 2 secondi più lento di MT4 - che è già molto buono a mio parere!

Donchian Channel
Donchian Channel
  • voti: 28
  • 2013.03.18
  • Aleksey Lebedev
  • www.mql5.com
Donchian channel — технический индикатор, разработанный Ричардом Дончяном.
 
Aleksey Vyazmikin:

Se qualcuno può aiutare a controllare l'indicatore, il codice è qui https://www.mql5.com/ru/code/16805

Perché usare l'indicatore MTF in un EA? Dimmi il tuo pensiero.

 
Andrey Khatimlianskii:

Perché usare un indicatore MTF in un EA? Dimmi il tuo pensiero.

Inizialmente ho pensato che fosse come l'implementazione di MT4 del timeframe - richiesta a se stessa, ma a giudicare dal codice lì tutto è più complicato...

E così, è un po' diverso dal canale standard di MT4 in termini di algoritmo - ATS è costruito su di esso - voleva piena coerenza.


 
Aleksey Vyazmikin:

Inizialmente ho pensato che fosse come l'implementazione di MT4 del timeframing - una richiesta a se stessa, ma a giudicare dal codice è più complicato...

E così, è un po' diverso dal canale standard di MT4 in termini di algoritmo - ATS è costruito su di esso - volevo piena coerenza.

Volevo la piena coerenza con il 4, vedo.

E perché hai usato l'indicatore MTF nel tuo Expert Advisor per 4?

 
Andrey Khatimlianskii:

Volevo la piena coerenza con il 4, vedo.

Perché hai usato l'indicatore MTF nel tuo EA per 4?

Il mio ATC è stato sviluppato su MT5 - su Si futures, dato che non so come lavorare con gli ordini e volevo piena coerenza con la classe che ho su MT4, ho controllato l'ATC su MT4, e ora mi sto gradualmente muovendo verso la scrittura della classe e ho iniziato a trasferire tutto su MT5 per il suo debug. Nel processo ho notato che l'indicatore in MT4 (non multi TF) non corrisponde a MT5 (multi TF) - il motivo di questa discrepanza è sconosciuto, quindi sono interessato a modi per accelerare questo indicatore.

E così, gli indicatori multi TF in MT4 usano i loro per l'analisi visiva dopo il test - in modo da non applicare tutto a mano in seguito.


 
Aleksey Vyazmikin:

Sono arrivato con ATS su MT5 - su Si futures, perché non so come lavorare con gli ordini e volevo piena coerenza con la classe che ho sotto MT4, ho controllato ATS su MT4, e ora sto gradualmente procedendo nella scrittura della classe e ho iniziato a trasferire tutto a MT5 per il suo debug. Nel processo ho notato che l'indicatore in MT4 (non multi TF) non corrisponde a MT5 (multi TF) - il motivo di incompliance non è definito, quindi sono interessato a modi per accelerare questo indicatore.

Uso gli indicatori multi TF in MT4 per l'analisi visiva dopo il test - non ho bisogno di farlo manualmente.

Per l'analisi visiva non c'è bisogno di far ricevere i dati all'Expert Advisor attraverso le tonsille, basta applicare l'indicatore MTF al grafico dopo il test (in 4 è possibile farlo automaticamente chiamando l'indicatore dall'Expert Advisor).

Vitaly aveva ragione, dopo tutto:

Vitaly Muzichenko:

Questo èciò che

 
Andrey Khatimlianskii:

Non c'è bisogno di forzare l'EA a ottenere dati attraverso il glande per l'analisi visiva, è sufficiente lanciare l'indicatore MTF sul grafico dopo il test (in 4 è possibile farlo automaticamente chiamando l'indicatore dall'EA).

Vitaly aveva ragione, dopo tutto:

Ha ha, ho capito che me l'hai tirato fuori, ma a che scopo?
Motivazione: