rimborso per un segnale morto

 
Mi sono iscritto a un segnale /**/ per 20 dollari, da allora non ha aperto un solo trade da quando mi sono iscritto, o meglio non ha fatto trading in 1-2 giorni, al momento ha 6 giorni senza trading e ora se voglio cancellarmi da esso prenderò 20 dollari, la domanda è se è possibile ottenere i soldi indietro o come cancellarsi senza portare via questi 20 dollari, il segnale è un po' morto perché non ci sono segni di vita da esso nessuna notizia, nessun commento e nessuna transazione
 
igal4443:
Mi sono iscritto a un segnale /**/ per 20 dollari, da allora non ha aperto un solo trade da quando mi sono iscritto, o meglio non ha scambiato fino a 1-2 giorni, al momento ha 6 giorni senza scambi, e ora se voglio disiscrivermi da esso prenderò 20 dollari, la domanda è se è possibile ottenere i soldi indietro o come disiscriversi senza prendere questi 20 dollari, il segnale sembra essere morto perché non ci sono segni di vita da esso nessuna notizia, nessun commento, nessuna operazione
Cosa vede nella storia del segnale? forse il fornitore ha una strategia basata sul medio termine - cioè, 1-3 operazioni al mese, e non 30 pip di profitto, e un minimo di 300 punti al mese che sarà più che compensare i vostri 20 dollari, e cosa vi impedisce di scrivergli in un messaggio privato - chiedere informazioni?
 
Quindi forse sta aspettando un punto di ingresso.
 
Slivator:

Buoni affari, questi segnali... Gli abbonati ottengono quello che vogliono e l'amministrazione se ne frega. Hanno la loro grana e il resto non li riguarda.... Lo dice il loro "REGOLAMENTO"... bianco e nero.... che non sono responsabili di nulla.

Probabilmente mi unirò anche a questo alimentatore... Ho scambiato... raccolto l'impasto, e avvitarli tutti. Non potrebbe essere migliore.

Se questo tizio fa una sola transazione, non vedrete alcun denaro.... grazie alle REGOLE.

Questo tizio batte Dimon in termini di quantità di soldi che ha fatto con il suo divorzio...)))

https://www.mql5.com/ru/forum/14916

E se questo tizio fa un accordo - e prende 300p - allora cosa? Troverai un altro forum dove potrai trollare? Quali sono i vostri obiettivi per questo forum? Dicono che il segnale è morto perché non ci sono segni di vita, nessuna notizia, nessun commento, nessun affare... Vengo al negozio per comprare le uova e vicino alle uova c'è una gallina vestita, chiedo al venditore come la gallina possa deporre uova perché sembra essere morta.
 
igal4443:
Mi sono iscritto per un segnale /**/ per $ 20, da allora non ha aperto un solo scambio da quando mi sono iscritto, infatti, non ha scambiato fino a 1-2 giorni, ora ha 6 giorni senza scambi, e se voglio cancellarmi da esso, avrò $ 20, la domanda è se posso ottenere questi soldi indietro o come cancellarsi senza prendere questi $ 20, il segnale è un po 'morto, perché non ci sono segni di vita da esso, nessuna notizia, nessun commento, nessun affare

Sono sorpreso da tali commenti. Personalmente, sono anche un fornitore di segnale. La cosa principale per me è chiudere ogni mese in nero, non avere nessun tipo di trading 24 ore su 24. Se non c'è un segnale non faccio trading. Non faccio trading se non c'è un segnale, va bene. A volte posso non scambiare durante 1-2 giorni. Ancora una volta, per me la cosa più importante è un buon commercio, non accordi permanenti e poco chiari. Spero nella vostra comprensione. Saluti, Michael.

Non ho idea se vuoi ottenere profitti ogni mese o solo avere scambi strani per tutto il tempo. Decidetevi.

 
server:
E se questo tizio fa un accordo - e prende 300p - cosa succede? Troverete un altro forum dove potrete parlare? Quali sono i vostri obiettivi per questo forum? Non hanno nessun segno di vita, nessuna notizia, nessun commento, nessun affare... Vengo al negozio per le uova e vicino alle uova c'è una gallina vestita, chiedo al venditore come la gallina possa deporre uova, perché sembra essere morta.

I segnali non sono un investimento. Questa è una truffa. E tutto ciò di cui ho bisogno è che l'ufficio cambi le sue regole.

Al momento, le "regole" stabilite proteggono gli interessi dell'ufficio e del venditore. Entrambi sono assolti da ogni responsabilità.

La domanda è: per cosa hanno preso i soldi?

 
Ha 345 scambi in 5 settimane, contando quello che non ha scambiato, la media è 65 scambi a settimana, e una media di 9 scambi al giorno, o ho qualcosa di sbagliato con le statistiche o abbiamo appena ottenuto imbrogliato, per andare al suo messaggio personale l'altro giorno non ho lavorato, ma ora gli ho scritto un messaggio e attendere una risposta.
 
Slivator:

I segnali non sono un investimento... È una truffa. E tutto ciò di cui ho bisogno è che l'ufficio cambi le sue regole.

Al momento, le "regole" stabilite proteggono gli interessi dell'ufficio e del venditore. Entrambi sono assolti da ogni responsabilità.

La domanda è: per cosa erano i soldi?

Cosa ti impedisce di scriverlo qui, adesso, cosa vuoi esattamente, non vagamente, ma precisamente al punto.
 
pfsignal_com:
Cosa ti impedisce di scrivere qui, adesso, quello che vuoi esattamente, non vagamente, ma punto per punto.

Certa gente vuole solo cagare, non ha il cervello per dare segnali, ha paura di abbonarsi a quelli degli altri...

Quindi vanno in giro a piagnucolare e a lamentarsi della stessa cosa.

Il + garantito su abbonamento costa un altro tipo di denaro. Prendono il 25% dei loro profitti.

E la % garantita sull'abbonamento è ancora più cara al 50%.

Personalmente non prenderei meno e non ne parlerò nemmeno con un investitore avido.

imho, le persone che danno così tanto valore a 20 sterline e che vogliono vivere così a lungo non dovrebbero essere autorizzate a commerciare.

Questi tipi probabilmente non comprano nemmeno le riviste, prendono quelle vecchie da leggere.

 
Slivator:

I segnali non sono un investimento. È una truffa. E tutto ciò di cui ho bisogno è che l'ufficio cambi le sue regole.

Al momento le "regole" stabilite proteggono gli interessi dell'ufficio e del venditore. Entrambi sono assolti da ogni responsabilità.

La domanda è: per cosa ha preso i soldi?

Come immagina questa responsabilità? Quando sei tu il responsabile dei rischi che corri e non qualcun altro.

Vi faccio un esempio: un certo cittadino ha comprato un'auto in una concessionaria. Un giorno stava guidando a 240 km/h su una strada bagnata, non riuscì a far fronte al traffico e si schiantò a morte.

In questo caso, secondo la sua logica, la colpa è del concessionario che gli ha venduto l'auto e della fabbrica di automobili che l'ha prodotta? -)

È la sorte delle persone deboli di incolpare tutti gli altri tranne se stessi per tutte le loro disgrazie.

 
pfsignal_com:

Come immagina questa responsabilità? Quando sei responsabile dei rischi che hai preso tu e non qualcun altro.

Vi faccio un esempio: un certo cittadino ha comprato un'auto in una concessionaria. Un giorno stava guidando a 240 km/h su una strada bagnata e non poteva far fronte al controllo e si è schiantato a morte.

In questo caso, secondo la sua logica, la colpa è del concessionario che ha venduto l'auto e della fabbrica di automobili che ha prodotto quest'auto? -)

La sorte delle persone deboli è quella di incolpare gli altri per tutte le loro disgrazie tranne che per se stessi.

Sono d'accordo, la gente ha un conto di 200-300 Ue e vuole un profitto del 100% per un mese senza rischi e senza movimenti inutili! Questo non è realistico! Quando un segnale mostra enormi profitti e prende 100-200pp di profitto al giorno, nessuno scrive che ho guadagnato molto, ecco il tuo bonus! E quando perdono, tutti gridano, chiedono un rimborso. Se hai la testa, puoi fare trading da solo e imparare l'analitica, l'economia e avere un 10% stabile senza molti rischi al mese. Penso che gli autori di tali argomenti dovrebbero essere mandati a leggere online se ogni trader inizia a scrivere tali argomenti ogni giorno. Non devono preoccuparsi o preoccuparsi.

Vi aspettavate che l'autore di questo thread diventasse ricco e milionario?

Motivazione: