Errori, bug, domande - pagina 1899

 
Oleg Tsarkov:

E un telefono cellulare?

Io uso un classico Motorola Razer V3, nessun terminale lì. Avresti dovuto provare il terminale web....

 
Dmitriy Skub:

Se critico, si può chiudere da Quick o per telefono.

Non lo vedo da molto tempo (compreso oggi sul petrolio), ma non ho più indicatori sui miei grafici.

Criticamente frustrante, visto che lo short sul petrolio è in atto da 54,47. E potrei chiudere i futures RTS appesi :(

Il tuo terminale non era lento? Pensi che gli indicatori standard possano farlo?

Non ha fatto una chiamata, poiché una posizione più grande è stata elaborata via Quick - ha funzionato bene!

Se non fosse stato per il mio amore per MQ, avrei abbattuto il terminale oggi... Molto male...

 

C'è il sospetto che il problema sia con l'EA, che è sul grafico ma non può fare trading - potrebbe caricare la CPU?

 
-Aleks-:

C'è il sospetto che il problema sia con l'EA, che è sul grafico ma non può fare trading - potrebbe caricare la CPU?

Se è proibito, allora è improbabile. In generale, dipende da come è scritto l'EA - quali calcoli esegue dopo il tick. Ho diversi Expert Advisors che funzionano senza problemi. Cercate di avere un terminale separato solo per il trading e osservate.

In MT5 sembra che il disegno del grafico abbia una priorità inferiore (il che è abbastanza logico). Ma apparentemente non è scritto in modo ottimale.

Sì, la compagnia petrolifera ha avuto un buon andamento.

 
-Aleks-:

Il terminale è morto, non posso chiudere la posizione del petrolio e dei futures RTS - cos'è questo - orrore!

Perché non presentate i log completi per un giorno dalle finestre del terminale e degli Expert Advisors?

Si capisce che si tratta di indicatori personalizzati installati e Expert Advisors. Non è colpa del terminale.

 
Dmitriy Skub:

Se vietato, improbabile. In generale, dipende da come è scritto l'EA - quali calcoli fa dopo l'arrivo del tick. Ho diversi Expert Advisors che lavorano senza problemi. Cercate di allocare un terminale separato solo per il trading e osservate.

In MT5 sembra che il disegno del grafico abbia una priorità inferiore (il che è abbastanza logico). Ma apparentemente non è scritto in modo ottimale.

Sì, la compagnia petrolifera ha avuto un buon andamento.

Ho il sospetto che si tratti di un Expert Advisor disattivato... Sembra che non sia completamente disattivato, spero che ci venga spiegato ora.
 
Renat Fatkhullin:

Perché non presentate i log completi della giornata dalle finestre del terminale e degli esperti?

Capite che si tratta degli indicatori personalizzati e degli Expert Advisors che avete installato. Non è colpa del terminale.

Perché non è chiaro cosa dovrebbe esserci nel logs.... non ha funzionato. Sto inviando il registro al tuo account personale.

 

Si invia un messaggio con"Renat Fatkhullin" in esso, ma l'utente non riesce a trovarlo - hai solo bisogno di Renat ... ma l'utente non lo troverà - solo Renat...

Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • 2017.05.25
  • www.mql5.com
Форум алго-трейдеров MQL5
 
Renat Fatkhullin:

Perché non presentate i log completi della giornata dalle finestre del terminale e degli esperti?

Capite che si tratta degli indicatori personalizzati e degli Expert Advisors che avete installato. Non è colpa del terminale.

Caro Renat!

Vale la pena aspettare una risposta nel merito della domanda?

 
-Aleks-:

Caro Renat!

Vale la pena aspettare una risposta nel merito della domanda?

Si prega discrivere a servicedesk.

Io personalmente non ho la capacità di rispondere a tutte le domande, purtroppo. Se non vedo immediatamente, completamente e in dettaglio la domanda formulata, posso solo consigliare di rivelare il soggetto.

Motivazione: