Errori, bug, domande - pagina 1811

 
Yousufkhodja Sultonov:
Il mio computer può interferire con il lavoro dell'EA sull'UPU o no? Perché lo stesso EA sul mio computer funziona bene.
Se entrambi gli EA lavorano sullo stesso conto, con la stessa procedura guidata e sullo stesso simbolo, allora sì, è possibile.
 
Artyom Trishkin:
Se entrambi gli EA lavorano sullo stesso conto, con lo stesso mago e sullo stesso simbolo, allora sì, è possibile.
Sì, è così. Dovrò non aprire l'UPU sul mio computer di casa, ma guardarlo lavorare sui segnali e controllare come funziona. Grazie.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, è così. Dovrò non aprire l'UPU sul mio computer di casa, ma guardarlo sui segnali e controllare come funziona. Grazie.
Ancora una volta non è un'informazione completa. È il VPS remoto o il terminale con installato Expert Advisor e l'accesso remoto che è aperto sul tuo PC di casa?
Devi contare quante copie del terminale sono aperte e quante copie di EAs stanno lavorando in totale. Se sul VPS è aperto MT con l'Expert Advisor e può essere visualizzato utilizzando l'accesso remoto, non dovrebbero esserci problemi. Se la seconda copia del terminale con l'EA è aperta sul computer di casa, allora il conflitto degli EA nelle condizioni elencate da Artem è garantito.
Nulla impedisce di fare anche come segue: su VPS in esecuzione advisor, e sul computer di casa è aperto terminale SENZA advisor, in questo caso sarà visibile a mestieri aperti, si ferma e altre informazioni tranne i registri.
 
Alexey Viktorov:
Di nuovo, non è un'informazione completa. È l'accesso remoto al VPS o il terminale con Expert Advisor installato e accesso remoto?
Devi contare quante copie del terminale sono aperte e quante copie di Expert Advisors sono aperte. Se sul VPS è aperto MT con l'Expert Advisor e può essere visualizzato utilizzando l'accesso remoto, non dovrebbero esserci problemi. Se la seconda copia del terminale con l'EA è aperta sul computer di casa, allora il conflitto degli EA nelle condizioni elencate da Artem è garantito.
Nulla impedisce di fare anche come segue: su VPS in esecuzione advisor, e sul computer di casa è aperto terminale SENZA advisor, in questo caso sarà visibile a mestieri aperti, si ferma e altre informazioni tranne i registri.

Sul computer di casa il terminale remoto è aperto sull'UPU, poiché l'UPU è stato configurato tramite il terminale di casa e con queste impostazioni rimane aperto in modalità remota, lo minimizzo soltanto.

Dato che lo sto minimizzando ma non chiudendo, sembra esserci un conflitto. Ora lo chiuderò e proverò a monitorare lo stato dell'UPU usando la password di investimento sul terminale dal mio PC di casa.

 

Salve,

Nel mio conto demo succede quanto segue:

ulong u;

u=espressione matematica lunga (somma, moltiplicazione, chiamata di funzione) con variabili int e ulong coinvolte.

A volte non calcola correttamente. Sapendo che ogni variabile di tipo int è maggiore o uguale a 0.

Testando su citazioni storiche nel debugger, non ho riscontrato questo.

 
Sergey Kudryavtsev:

Salve,

Nel mio conto demo succede quanto segue:

ulong u;

u=espressione matematica lunga (somma, moltiplicazione, chiamata di funzione) con variabili int e ulong coinvolte.

A volte non calcola correttamente. Sapendo che ogni variabile di tipo int è maggiore o uguale a 0.

Non l'ho riscontrato durante i test sulle citazioni storiche nel debugger.

Date un'occhiata alla conversione del tipo. Tenete anche presente che i tipi int e ulong hanno dimensioni diverse:

int

Iltipo int integer ha una dimensione di 4 byte (32 bit). Il valore minimo è -2.147.483.648, il valore massimo è 2.147.483.647.

ulong

Anche unulong di tipo int occupa 8 byte e può memorizzare valori da 0 a 18 446 744 073 709 551 615.

Nel vostro caso (usando DIVERSI tipi di dati nella stessa formula) è possibile che un numero di tipo int sia fuori portata.

 
Vladimir Karputov:

Vedere Conversione del tipo. Notate anche che i tipi int e ulong hanno dimensioni diverse:

int

Il tipo intero int ha una dimensione di 4 byte (32 bit). Il valore minimo è -2.147.483.648, il valore massimo è 2.147.483.647.

ulong

Anche unulong di tipo int occupa 8 byte e può memorizzare valori da 0 a 18 446 744 073 709 551 615.

Nel vostro caso (usando DIVERSI tipi di dati nella stessa formula) è possibile che un numero di tipo int sia fuori portata.

Il numero int non è sicuramente fuori limite, nessuna sussunzione (parte dell'espressione) è fuori limite. Tutto è da qualche parte intorno alle 6 cifre.

Ho già iniziato a sbarazzarmi di espressioni come questa.

Inoltre, c'era una tale espressione:

Print(expression); non è uguale a return(expression);.

 
Sergey Kudryavtsev:

Il numero int non è sicuramente fuori limite, nessuna sussunzione (parte dell'espressione) è fuori limite. Tutto è da qualche parte intorno alle 6 cifre.

Ho già iniziato a sbarazzarmi di espressioni come questa.

Inoltre, c'era una tale espressione:

Print(expression); non è uguale a return(expression);.

Per le stampe usare:IntegerToString.
 
La cosa strana è che quando si crea un indicatore con un errore di uscita fuori dall'array, l'indicatore crea una copia esatta dei nastri di bollinger.
 
Sergey Kudryavtsev:

Salve,

Nel mio conto demo succede quanto segue:

ulong u;

u=espressione matematica lunga (somma, moltiplicazione, chiamata di funzione) con variabili int e ulong coinvolte.

A volte non calcola correttamente. Sapendo che ogni variabile di tipo int è maggiore o uguale a 0.

Non l'ho riscontrato durante i test sulle citazioni storiche nel debugger.

"Dottore, qualcosa mi fa male!" © )

Per favore, mostratemi un esempio di tale espressione. Riproducibile. Allora saremo in grado di rispondere a qualcosa.

Motivazione: