Errori, bug, domande - pagina 1618

 
Alexandr Bryzgalov:
Una cosa che non ho rintracciato: è già possibile modificare programmaticamente la cronologia delle quotazioni in MT5?
E poi disegnare uno scambio grafico su di esso?
 
Vladimir Pastushak:
E poi usarlo per disegnare un grafico commerciale?

disegnare i loro grafici

vedi, non sono contento di quelli che ho)

 
Slawa:

Questo è %.16g

Buon formato!
 
Комбинатор:
Ce l'ho su "sottoposto a verifica" da una settimana ormai.
"presentato per l'ispezione" - cinque giorni.
 
fxsaber:
Buon formato!

Questo è il punto, non è sempre buono. Prova

Print(_Point);
sulle cinque cifre.
 
Slawa:

Questo è il punto, non è sempre buono. Prova

su un carattere di cinque caratteri.
A proposito, perché "_Point", "_Symbol" invece di "Point()" e"Symbol()" sono ancora comunemente usati? Dopo tutto, tutto con "_*****" è una reliquia e un'eredità del vecchio linguaggio?
 
Karputov Vladimir:
A proposito, perché sono ancora diffusi i costrutti "_Point" e "_Symbol" invece di "Point()" e "Symbol()"? Dopo tutto, tutto con "_*****" è un residuo e un'eredità del vecchio linguaggio?

Questo perché "_Point" è una variabile che memorizza il valore del punto di un carattere, e"Point()" è la funzione che recupera quel valore.

Applicando "_Point", otterremo prima il valore del punto.

 
prostotrader:

Questo perché "_Point" è una variabile che memorizza il valore del punto di un carattere, e "Point()" è la funzione che recupera quel valore.

Applicando "_Point", otteniamo più rapidamente il valore del punto.

La funzione di sistema Point() è in realtà inline e viene convertita in un semplice accesso alla variabile _Point

 
Slawa:

La funzione di sistema Point() in realtà è inlineata e si converte in un semplice accesso alla variabile _Point

Sfortunatamente, non sono uno sviluppatore, quindi prendo le mie conoscenze dalla descrizione nella guida.

Ma "qualcuno" deve scrivere i dati in _Point :)

 
prostotrader:

Sfortunatamente, non sono uno sviluppatore, e prendo le mie conoscenze dalla descrizione nel manuale.

Ma "qualcuno" inizialmente deve scrivere i dati in _Point :)

Sì. Alcune variabili costanti sono inizializzate prima dell'inizializzazione di mql-programma.

La mia osservazione sull'inline era solo sul non aver paura di usare la scrittura funzionale. E se qualcuno decide di salvare i contatori sull'accesso diretto alla variabile _Point, non funzionerà.

Personalmente, uso solo l'accesso diretto alle variabili _Point per vecchia abitudine

Motivazione: