Spiegare il meccanismo. Se ho aperto su un market maker, come posso chiudere su un altro market maker?

 
Qui ci sono i broker che dicono che ora hanno uno stack di market maker, che piazzano le loro offerte a diversi livelli in questo stack.

E in ogni momento, il broker sceglie la migliore offerta e la migliore richiesta per i suoi clienti.

I market maker forniscono anche una leva ai broker, di solito 100.

Immaginate la situazione: ho aperto un trade su un market maker. Un'operazione di acquisto al prezzo di domanda, con una leva di 100.

Abbiamo essenzialmente fatto una scommessa con questo market maker sul cambiamento di prezzo della coppia di valute. Noi stiamo nel commercio con lui. Quando la coppia di valute sale, io sono in profitto, quando scende, lui è in profitto.

Ora è arrivato il momento in cui voglio chiudere lo scambio. Ok, chiuderei su questo market maker, sarebbe facile lì.

Ma il broker dice che al momento della chiusura mi sceglie anche il miglior market maker, con il miglior prezzo.

Spiegatemi come funziona il processo di chiusura se apro da un market maker e voglio chiudere da uno completamente diverso.
 

I tuoi capricci sono strani.

Non credo che un broker sia in grado di scegliere qualsiasimarket maker. Non è chiaro cosa ti dà"se ho aperto su un market maker e voglio chiudere su un altro..."."Qual è il vostro profitto?

 
igrok333:
I broker dicono di avere un market maker che piazza i suoi ordini a diversi livelli in questo market maker.

E in ogni momento il broker sceglie la migliore offerta e la migliore richiesta per i suoi clienti.

I market maker forniscono anche una leva ai broker, di solito 100.

Immaginate la situazione: ho aperto un trade su un market maker. Un'operazione di acquisto al prezzo di domanda, con una leva di 100.

Abbiamo essenzialmente fatto una scommessa con questo market maker sul cambiamento di prezzo della coppia di valute. Noi stiamo nel commercio con lui. Quando la coppia di valute sale, io sono in profitto, quando scende, lui è in profitto.

Ora è arrivato il momento in cui voglio chiudere lo scambio. Ok, chiuderei su questo market maker, sarebbe facile lì.

Ma il broker dice che al momento della chiusura mi sceglie anche il miglior market maker, con il miglior prezzo.

Spiegatemi come funziona il processo di chiusura se apro da un market maker e voglio chiudere da uno completamente diverso.

Non confondere market maker e fornitore di liquidità. La vostra società di intermediazione può avere molti fornitori e spetta alla società di intermediazione scegliere con quali vuole lavorare. Il market maker di solito è l'unico. E in realtà non dovrebbe interessarti chi è la tua controparte, perché le società di brokeraggio non piazzano piccole transazioni sul mercato, ma solo posizioni aggregate di tutti i clienti di questa società di brokeraggio. E come dici tu, fai delle scommesse con la tua società di intermediazione e non con qualche market maker sconosciuto.

 
Vitalii Ananev:

Non confondere market maker e fornitore di liquidità. Ci possono essere diversi fornitori e la società di intermediazione li sceglie. Il market maker di solito è l'unico. E in realtà non dovrebbe interessarti chi è la tua controparte, perché la DC non piazza piccole transazioni sul mercato, viene visualizzata solo la posizione aggregata di tutti i clienti di questa casa di intermediazione. E come dici tu, fai delle scommesse con la tua società di intermediazione, non con qualche strano market maker.

Questo sì che è sensazionale!

E come avviene?

E come fa la società di intermediazione a chiudere questa "posizione aggregata"? Perché per questo il numero sufficiente di clienti non solo dovrebbe aprire una posizione per un asset alla volta, ma dovrebbe anche chiuderla IMMEDIATAMENTE?

 
igrok333:
Questo è quello che dicono i broker...

Ascolta meno quello che dicono i DC

 
Дмитрий:

Questo sì che è sensazionale!

E come avviene questo?

E come fa una società di intermediazione a chiudere questa "posizione aggregata"? Perché per questo il numero sufficiente di clienti non solo deve aprire posizioni per un asset alla volta, ma anche chiuderle IMMEDIATAMENTE?

Come faccio a sapere come li chiudono? L'ho letto sul sito di una nota società di intermediazione. E questa posizione aggregata può essere più di una, ma ci possono essere diversi acquisti e vendite, per esempio ad un prezzo medio. Naturalmente, le posizioni totali saranno diverse per le diverse attività. Non tutti gli affari si sovrappongono nelle società di intermediazione che devono coprire i loro rischi.

 
Vitalii Ananev:

Come faccio a sapere come si chiudono. L'ho letto sul sito web di una nota società di intermediazione. E questa posizione aggregata può essere non solo una, ma diverse per comprare e vendere, per esempio, a un prezzo medio. Naturalmente, le posizioni totali saranno diverse per le diverse attività. Non tutti gli affari sono coperti nelle società di intermediazione che devono coprire i loro rischi.

Tutto questo è una favola per la gente.

È TECNICAMENTE possibile coprire i rischi solo per una grande posizione.

Se la società di brokeraggio accumula molte piccole posizioni e piazza una posizione complessa con un fornitore di liquidità, deve mantenere la sua posizione con il fornitore, ACCETTANDO TUTTI I RISCHI. Cioè, se ci sono 1000 clienti e uno di loro chiude la sua posizione, la BC non può chiudere la posizione aggregata - compensa questo cliente dai suoi propri fondi e prende la possibile perdita dalla sua posizione nel tasso aggregato a ulteriori dinamiche di prezzo. Questo non è possibile

 
Дмитрий:

Queste sono tutte favole per il popolo.

È TECNICAMENTE possibile coprire il rischio solo per una grande posizione.

Se la società di intermediazione accumula molte piccole posizioni e colloca una posizione aggregata con un fornitore di liquidità, allora quando le piccole posizioni si chiudono, la società di intermediazione è costretta a mantenere la sua posizione con il fornitore, ACCETTANDO TUTTI I RISCHI. Cioè, se ci sono 1000 clienti e uno di loro chiude la sua posizione, la BC non può chiudere la posizione aggregata - compensa questo cliente dai suoi propri fondi e prende la possibile perdita dalla sua posizione nel tasso aggregato a ulteriori dinamiche di prezzo. Questo non è possibile.

Non voglio discutere su questo argomento. Non ho informazioni su come funziona tutto nelle società di intermediazione. Sto parlando di quello che ho letto sul sito di una grande società di intermediazione. L'intero meccanismo del loro lavoro con gli schemi a blocchi e le interazioni con i fornitori di liquidità e i loro clienti. Se avete tali informazioni o siete un dipendente di una società di intermediazione, sarò lieto di ascoltarvi.

 
Vitalii Ananev:

Non ho intenzione di discutere su questo argomento. Non ho informazioni documentate su come funzionano le cose all'interno del DC. Sto parlando di quello che ho letto sul sito web di una grande società di intermediazione. L'intero meccanismo del loro lavoro, con gli schemi di blocco e le interazioni con i fornitori di liquidità e i loro clienti, non lo rivelano. Se hai queste informazioni o se sei un dipendente di una società di intermediazione, sarò felice di sentirti.

Qualsiasi cosa inferiore a 3-5 milioni di dollari sul forex è una cucina. E questo non è né cattivo né buono - questa è la realtà.

Finché la cucina non distorce le quotazioni e restituisce le vincite, va bene.

 
Solo commercio. I trader non devono pensare ai market maker, alle controparti dei loro affari, a come funziona il CA... Vergogna!

Pensate a MA, trailing e grail. Ecco, allora sarò orgoglioso di te.
 
Реter Konow:
Solo commercio. I trader non dovrebbero pensare ai market maker, alle controparti dei loro affari, a come lavorano le CA... Vergogna!

Pensate a MA, trailing e grail. Ecco, allora sarò orgoglioso di te.

E quando avremo finalmente un motivo per essere orgogliosi di te?

Motivazione: