Errori, bug, domande - pagina 1274

 

MT4 build 765

Se si tiene aperto il menu contestuale dello stato della connessione (cliccare sull'icona "stato della connessione"),

allora non c'è nessun aggiornamento dei dati nella panoramica del mercato (il tempo e il grafico in tick sono fermi).

 

due EA quasi identici ma in CheckOnTimer il testo cambia prima e dopo il primo tick

e in CheckOnTimer1 il testo si blocca dopo il primo tick

È normale che sia così?

Se dovesse ancora essere così, potreste suggerire come far funzionare OnTimer in presenza di un ciclo infinito nella funzione OnTick?

File:
 
sanyooooook:

MT4 build 765

Se si tiene aperto il menu contestuale dello stato della connessione (cliccare sull'icona "stato della connessione"),

non c'è nessun aggiornamento dei dati nel Market Watch (arresto del grafico a tempo e a tick).

Non è riproducibile. Sono necessari più dettagli
 
alexl:
Non riproducibile. Sono necessari più dettagli

Ho mentito sul grafico a tick, i tick vanno, ma il tempo nella finestra non viene aggiornato.

Nella schermata in alto a sinistra l'ora del server è visualizzata dallo script ed è diversa dall'ora nella finestra di panoramica del mercato:


 
sanyooooook:

Ho mentito sul grafico a tick, i tick vanno, ma il tempo nella finestra non viene aggiornato.

Nella schermata in alto a sinistra l'ora del server è visualizzata dallo script ed è diversa dall'ora nella finestra di panoramica del mercato:


Grazie, riprodotto (riprodotto quando "Market Watch" è in una finestra separata)
 
sanyooooook:

due consiglieri quasi identici ma in CheckOnTimer il testo cambia prima e dopo il primo tick

e in CheckOnTimer1 il testo si blocca dopo il primo tick

dovrebbe essere?

Se dovesse essere così, come far funzionare OnTimer in caso di loop infinito nella funzione OnTick?

Se la funzione chiamata in OnTick non è completata, gli eventi successivi OnTick e OnTimer sono ignorati fino a quando questa funzione non è completata.

 
Toster:

Se una funzione chiamata in OnTick non viene completata, i successivi eventi OnTick e OnTimer vengono ignorati finché questa funzione non viene completata.

Cioè risulta che se ci sono abbastanza calcoli in OnTick, il timer resterà in piedi?

Per esempio EventSetTimer(1);
e i calcoli in OnTick richiedono più di 2 secondi, allora OnTimer sarà attivato meno spesso di quanto specificato in EventSetTimer?

 

Non credo che questo sia mai successo prima. MetaTrader 5 build 1067 avviato (MetaQuotes Software Corp.)

Ho aperto MetaEditor MQL5. Ho mischiato i file mq4 e mq5 nel menu "File" in basso. Non me ne sono accorto subito, e ho iniziato a modificare un file mq4 (script di prova con la funzione MathRound). L'ho modificato. Compilato. Di nuovo, tutto questo è in MetaEditor MQL5.

Ora una domanda: questo è un passo verso l'editing di mq4 e mq5 in una sola finestra?

 
barabashkakvn:

Non credo che questo sia mai successo prima. MetaTrader 5 build 1067 avviato (MetaQuotes Software Corp.)

Ho aperto MetaEditor MQL5. Ho mischiato i file mq4 e mq5 nel menu "File" in basso. Non me ne sono accorto subito, e ho iniziato a modificare un file mq4 (script di prova con la funzione MathRound). L'ho modificato. Compilato. Di nuovo, tutto questo è in MetaEditor MQL5.

Ora una domanda: questo è un passo verso l'editing di mq4 e mq5 in una sola finestra?

L'ho già notato nelle build precedenti. Voglio dire che in 5 si può modificare 4. Ha anche tirato i file della quarta nella quinta di default.
 
E' stato così per molto tempo.
Motivazione: