OpenCl e i relativi strumenti. Recensioni e impressioni. - pagina 14

 
Renat:

Diversamente da te, io personalmente testo i cludi. E ho anche sviluppato, testato e pianificato questo progetto per molti anni.

Quindi lasciate stare le affermazioni sulla mia ignoranza in questo campo.



Amico, sembro davvero un pagliaccio. Ma non ho così tanti agenti nella stessa scheda Agenti.




Forse tu come sviluppatore e project manager puoi in qualche modo spiegare dove vanno i miei agenti? Internet sembra essere uno per tutti. Forse sono scappati tutti da te? Cosa usate per attirarli?

Lascia che ti mandi i registri e troveremo una soluzione. Anch'io voglio ottenere alte prestazioni, non aspettare che l'ottimizzazione sia appena finita. O credi davvero che io sia interessato a rimproverare gli sviluppatori qui? Io rimprovero le stampelle che sembrano dare prestazioni, ma in realtà non le vedo.

Ho già aggiunto un agente in più per core su un locale, al fine di migliorare le prestazioni in qualche modo. Almeno per il rendering 3D due processi per core producono alta velocità, ecco perché ho già fatto quel miglio in più.

E a quanto pare altri hanno gli stessi problemi:

MetaDriver:

Yura. Hai ragione. Finora tutto bene.

 
Reshetov:

Amico, sembro davvero un pagliaccio. Ma non ho così tanti agenti nella stessa scheda Agenti.

Davvero? Anche se la direzione della stima è corretta.

Solo un piccolo imbroglio da parte tua, tutto qui. Tutto è lecito per le prove, no?

Non è per niente che hai scalfito la parte destra dello schermo dove viene mostrato lo stato della rete "connesso o no" - di proposito hai mostrato la modalità test in stato inattivo (dovrei conoscere le peculiarità delle piccole sfumature di ogni stato di linea nello screenshot di cui sopra). Quindi la conclusione è inequivocabile: un palese imbroglio.

Requisiti per i test di pulizia:

  1. Si dovrebbe misurare durante i test, quando la rete inizia a funzionare, non dopo la fine dei passaggi (o dopo aver deliberatamente fermato il processo).

    La metrica "agenti disponibili" si sgonfia immediatamente non appena il carico della rete scende, poiché la rete cerca di spegnere (mandare a dormire) quanti più agenti possibile per conservare le risorse. Gli agenti possono essere contabilizzati solo quando il carico è attivo.

  2. La rete si riscalda per 30-60 secondi quando un compito si presenta e mette in funzione gli agenti.

  3. I compiti con migliaia (decine di migliaia) di passaggi dovrebbero essere eseguiti in rete.

    Eseguire un compito con 500 passaggi e poi mostrare un basso carico di rete è barare.

Quindi ci siamo. Puoi discutere con me, ma fare argomenti così deboli di fronte alle mie ripetute correzioni è imperdonabile.

La radice del vostro problema è la mancanza di utilizzo della rete MQL5 Cloud Network nella pratica. Perché non sono nemmeno consapevoli della contabilità degli agenti e del riscaldamento della rete - hanno visto i contatori di una rete addormentata e si sono inoltrati nei forum per parlare di sciocchezze. Chiunque abbia passato un'ora a controllare il Cloud capirà lo schema di lavoro.

 
Renat:

Cosa ne pensate?

Solo un piccolo imbroglio da parte tua, tutto qui. Tutti i mezzi sono buoni per le prove, no?

Renat, non ho intenzione di discutere e barare. Ho visto il tuo screenshot e mi sono assicurato che sia il numero che la qualità degli agenti sulla tua rete siano davvero alti per avere una performance normale.

Non sono in grado di ottenere un tale risultato. Per questo dico: non incolpiamoci a vicenda, ma affrontiamo il problema. Ora eseguirò di nuovo i test e farò nuovi screenshot per mostrare che il numero di passaggi che ho supera i 10000. Mostrerò negli screenshot come funziona la rete in diverse modalità, perché nella modalità di test in avanti più di quattro agenti, cioè uno da ogni rete non può essere attratto e l'intera struttura si muove a malapena.

 

Ecco il primo screenshot, dello stato attuale senza eseguire l'ottimizzazione. Non taglio nulla, cioè si può vedere la data e l'ora in basso. Ci sono dei prezzi nella panoramica del mercato. Non c'è nessun flapper.

 

Ho il 100% di uso serio della rete cloud.

Ho specificamente rieseguito i test proprio ora con passaggi in avanti - circa 6.500 agenti accesi allo stesso tempo.


 

Ecco il secondo screenshot, l'ottimizzazione è in esecuzione. I pass sono più di 10.000


 

Ecco il terzo screenshot. Gli agenti si sono riscaldati e stanno correndo


 

Ecco un altro screenshot. La rete è silenziosa.


 
Reshetov:

Ecco il terzo screenshot. Gli agenti si sono riscaldati e hanno iniziato

Ci risiamo con gli imbrogli.

Devi dimostrare attraverso gli screenshot se le parole non funzionano.

Non conosci le peculiarità della genetica e il concetto di dimensione della popolazione? Abilitare la modalità genetica e generare compiti duplicati da 64 a 256 è ottimo per trovare migliaia di agenti.

Date un'occhiata all'articolo "MQL5 Cloud Network acc elera i calcoli" e alla discussione dell'articolo "MQL5 Cloud Network accelera i calcoli" - lì è stata analizzata la modalità di test della genetica nel cloud.

 
Renat:


Ho un uso serio al 100% della rete claud.


Vedo, credo. Vanya, cioè Renat, ne voglio uno anch'io.