Errori, bug, domande - pagina 1207

 
ALXIMIKS:

È anche vietato passare un puntatore come argomento a una funzione (quale ??? GetPointer o qualsiasi ???).

Deve riferirsi a un puntatore a una struttura e/o a un tipo semplice (non lo dice esplicitamente, ma il contesto lo implica). C'è anche un puntatore a una classe come argomento di una funzione nell'esempio seguente

class CItem
  {
   CItem*            m_next;
   void              Next(CItem *item) { m_next=item; }
  };

E se GetPoiner() era inteso specificamente, il tuo esempio non ha altre possibilità di convertire un puntatore da un puntatore a un oggetto (oltre a quella che hai usato), quindi questo divieto non ha senso

//даже такую запись сложно запретить
GetPointer(GetPointer(GetPointer(GetPointer(from))))
 

Perché la serializzazione di CList quando si caricano dati da un file CList::Load(int file_handle) non è stata progettata per gestire più calassi?

CObject*virtuale CreateElement();

è una funzione per la creazione di una sola classe di oggetti. E se ne ho 5 e il tipo del prossimo è scritto nel file con un numero condizionale.

È facile da risolvere se ho un caricatore in più:

CObject*virtuale CreateElement(int file_handle);

Sì, non è un problema ricopiare l'intera funzione per aggiungervi questa linea, ma perché non pensarci subito?

O non so come usarlo correttamente.

 

qualcuno sa a cosa serve questo?


 
forse simile a quello in alto - ritorna solo alla fine della storia quando si fa doppio clic?
 
ALXIMIKS:
forse simile a quello in alto - solo che ritorna alla fine della storia quando si fa doppio clic?
appare il tooltip: "posizione di blocco"
 
sanyooooook:

qualcuno sa a cosa serve questo?


Questo è l'inizio del riferimento dell'asse temporale quando si cambia lo zoom. Per impostazione predefinita, è a sinistra e quindi lo snap nello stesso posto rimane sul bordo sinistro del grafico. Potete spostare il cursore al centro della finestra e quando si ridimensiona, la data specificata rimarrà al suo posto, cioè al centro della finestra.
 

Con che cosa ha a che fare questo?


 
sanyooooook:

Con che cosa ha a che fare questo?


c'è troppa roba nella RAM (grafici di storia infinita o qualcosa del genere, c'era un thread separato su questo su 4 circa 1,5 settimane fa, cercatelo se volete)
 
Sì, non c'erano molti grafici aperti, ma il numero di barre nella storia era un po' alto, l'ho abbassato, ho ricaricato e non c'era più.
 
Nel terminale MT5, come posso usare la scheda "Biblioteca" per cercare un file per nome? Una volta c'era una ricerca, ma ora non riesco a vederla.
Motivazione: