Errori, bug, domande - pagina 1213

 
artmedia70:
Shaitan? :)

Credo che sia un fantasma).

:): si apre, CAPIRE? ))

 
Come sono collegati tra loro questi file?
 
Renat:
Come sono collegati tra loro questi file?

non lo sono (tranne che il link e il copyright sono gli stessi, ma non credo che sia quello che stai chiedendo),

il primo è uno script scritto ieri-oggi, usando un file sandbox

il secondo è un EA scritto per le vecchie versioni del terminale, utilizza diversi indicatori standard e uno non standard

Si può usare un numero qualsiasi di file diversi.

 
sanyooooook:

Devo aver capito male

nel meta-editore abbiamo

premere compile

otteniamo il primo file compilato e il secondo, che è stato modificato e non compilato, e il secondo file compila più velocemente di quello in cui avete premuto "Compile" in


Riconosciuto. C'è un tale problema, e ho aperto un ticket su di esso -2014.06.27 13:00,#1033238
 

Costruire 987. Errore di compilazione 256: identificatore non dichiarato

class A {
public:
template<typename T>
        A( T t ) : type( typename( T ) ) {} //ошибка здесь
        const string type;
};

void OnStart()
{
        long l = 0;
        A a( l );
        Print( "type=", a.type );
}
come questo
        A( T t ) : type( typename( t ) ) {} //нормально
Ma anche così, se si aggiunge molto codice, si ottiene l'errore 152: 't' - qualche operatore atteso
 
Rosh:
Gli ordini non sono posizioni. Un ordine è un ordine non eseguito per aprire una posizione, una posizione è il risultato dell'esecuzione di un ordine.
Ho fatto trading per molti anni, ma non sapevo che ci fosse una tale differenza, prima era tutto uguale
 
Joni4404:
Faccio trading da anni, ma non sapevo che ci fosse questa differenza, prima era tutto uguale
Fai trading con MT4 o MT5? La MT5 è diversa dalla MT4 in termini di trading e contabilità
 

Qualche giorno fa ho fatto una query di ricerca nel terminale ed eccola qui:

Dopo di che ho fatto altre query, ma questa sembra essere alloggiata lì, dopo aver riavviato il terminale, è lì, l'ho già cancellata da questa linea

È inutile, è attaccato come una foglia sul mio ...tallone.

 
Ciao cari signori! Per molto tempo non ho avuto problemi con MT4, ma ora si apre e si blocca, forse qualcuno di voi ha sperimentato questo? Ho provato a installarlo di nuovo sul mio portatile, funziona per un paio di minuti e poi succede di nuovo la stessa cosa.
 
Airscrew:
Ciao cari signori! Per molto tempo non ho avuto problemi con MT4, ma ora si apre e si blocca, forse qualcuno di voi ha sperimentato questo? Ho provato a installarlo di nuovo sul mio portatile, funziona per un paio di minuti e poi di nuovo lo stesso problema.
Pomeriggio. C'è per caso qualche esperto/indicatore sul grafico? Forse non è scritto correttamente ed è bloccato?
Motivazione: