Domande su MQL4. - pagina 5

 
SKif:

L'elaborazione delle informazioni basata su BarsPerWindow( ) è l'unica cosa che posso immaginare per un tale scopo. Ma è un po' ingombrante. .
Questo è davvero l'unico modo. ma non così ingombrante - solo 2 chiamate: Highest e Lowest. La barra iniziale è calcolata così: FirstVisibleBar()-BarsPerWindow()
 
stringo,
grazie per la conferma. Questo è più o meno quello che avevo intenzione di fare.

A questo, un'altra domanda:
C'è un modo per convertire le coordinate OBJ_LABEL in pixel in coordinate di prezzo e tempo? Mi interessa soprattutto il prezzo. Potete per favore darmi qualche idea. (O ho guardato la soluzione interna?
 
C'è un modo per conoscere la dimensione della finestra in pixel?
 
SKif:
C'è un modo per scoprire la dimensione della finestra in pixel?
In teoria, sì. usando la funzione WindowHandle(Symbol(),Period(), prendete l'handle della finestra corrente e date questo handle alla vostra dll, che può scoprire la dimensione della finestra, per esempio usando la funzione GetClientRect
 
stringo,
OK, grazie.
 
È corretto assumere che quando la tendenza è spostata a sinistra in modo che il tempo futuro senza tendenza sia mostrato sul lato destro:
il valore del tempo futuro si riferisce al valore del tempo visibile sullo schermo come un certo valore %, e quando la finestra viene ridimensionata questa % viene mantenuta?
O c'è qualche altro schema?
 
SKif:
È corretto assumere che quando la tendenza è spostata a sinistra in modo che il tempo futuro senza tendenza sia mostrato sul lato destro:
il valore del tempo futuro si riferisce al valore del tempo visibile sullo schermo come un certo valore %, e quando la finestra viene ridimensionata questa % viene mantenuta?
O c'è qualche altro schema?
qualcosa del genere.
Per vedere il modello, seleziona il cursore a croce e spostalo sul grafico e sul margine destro del grafico. Il tempo calcolato corrispondente al mirino sarà mostrato nella parte inferiore del grafico.
 
stringo,
Grazie, è comprensibile.
Mi interessava il modello sotto forma di formula (esattamente quando si cambia la dimensione della finestra nello stesso TF).
O X1=A*X2 o X1=A*X2+B.
Beh, dai, prendo A*X come prima approssimazione.
 
Tutti gli oggetti nel pannello di configurazione hanno una colonna "Descrizione".
Questa opzione è disponibile programmaticamente?
File:
pic_2_.gif  26 kb
 
Questo viene dall'aiuto:
bool ObjectSet( nome della stringa, indice int, valore doppio)


Cambia il valore della proprietà dell'oggetto. La funzione restituisce TRUE se ha successo, altrimenti FALSE. Per ottenere le informazioni sull'errore chiamate GetLastError().

Parametri

name - Il nome dell'oggetto.
index - L'indice della proprietà. Può essere qualsiasi indice di proprietà dell'oggetto.
value - Nuovo valore per la proprietà.

Esempio

// Sposta prima le coordinate per continuare il tempo dell'area
ObjectSet("MyTrend", OBJPROP_TIME1, Time[0]);
// imposta il secondo livello fibo
ObjectSet("MyFibo", OBJPROP_FIRSTLEVEL+1, 1.234);
// regola la visualizzazione dell'oggetto. L'oggetto sarà mostrato solo sui grafici a 15 minuti e 1 ora
ObjectSet("MyObject", OBJPROP_TIMEFRAMES, OBJ_PERIOD_M15 | OBJ_PERIOD_H1);
Ed ecco un pezzo di Stirlitz:

//+------------------------------------------------------------------+ //| поставим стрелку | //+------------------------------------------------------------------+ void SetArrow(datetime _time,double _price,string _Description ,int _arrowType, color _arrowColor) { ObjectCreate(_Description,OBJ_ARROW,0,_time,_price); ObjectSet(_Description,OBJPROP_ARROWCODE,_arrowType); ObjectSet(_Description,OBJPROP_COLOR,_arrowColor); }

_Descrizione è la descrizione (per quanto mi ricordo)
Motivazione: