Errori, bug, domande - pagina 1159

 
barabashkakvn:
Meglio cancellare subito la cartella Windows - anche il sistema operativo "morirà".

La cartella Windows contiene il kernel del sistema, e il sistema non può funzionare senza di esso.
Il lavoro del terminale e dell'editore non dovrebbe e non deve dipendere dal contenuto e dalla disponibilità della cartella.

Personalmente mi sono imbattuto in questo per caso, e qualcuno potrebbe ragionevolmente volere che la cartella mql5 sia vuota.

Sembra che tu sia un programmatore e un moderatore della risorsa dove i programmatori si ritrovano, ma fai dei paragoni così errati... strano...
 
Lo sistemeremo, l'abbiamo già riprodotto da noi.
 
joo:

La cartella Windows contiene il kernel del sistema, e il sistema non può funzionare senza di esso.
Il lavoro del terminale e dell'editore non dovrebbe e non deve dipendere dal contenuto e dalla disponibilità della cartella.

Personalmente mi sono imbattuto in questo per caso, e qualcuno potrebbe ragionevolmente volere che la cartella mql5 sia vuota.

Sembra che tu sia un programmatore e un moderatore della risorsa dove i programmatori si ritrovano, ma fai dei paragoni così errati... strano...

Se è successo un bug e qualcosa dalla cartella MQL5 è stato cancellato (il motivo non importa - può essere da considerazioni benigne - per liberare spazio su disco o altro), allora le cartelle vengono ripristinate nel modo seguente:

  1. Aprire la cartella MQL5 in explorer
  2. Chiudete il terminale e l'editor.
  3. Nella cartella MQL5 trova il file mql5.storage, taglialo e salvalo da qualche parte sul disco (nel caso ti serva).
  4. Eseguite l'editor.
  5. Nell'editor selezionare MQL5 storage -> extract.

 

Perché pulsanti e schede così enormi nell'interfaccia? La risoluzione dello smartphone fulHD è inutile in questo layout... e perché il terminale è diventato strettamente paesaggistico?

 

Buon pomeriggio cari amici.
Ho affrontato il seguente problema quando ho testato un semplice Expert Advisor parabolico sull'indice RTS all'apertura del broker (anche se il tester è un tester, non importa).
Immagine 1: c'è un ordine Sell con Stop Loss e c'è un ordine Buy Stop allo stesso prezzo dello Stop Loss

Immagine 2: tutto è andato (apparentemente lo stop loss non è scattato, ma il bypass è scattato prima e ha chiuso la vendita).


Immagine 3: tronco

immagine 4: ordini e scambi

Come vediamo nell'ultima immagine, la vendita non è stata chiusa dallo stop loss ma dall'ordine di acquisto.
Domanda: è normale o è un errore del tester?

 
joo:

Perché pulsanti e schede così enormi nell'interfaccia? La risoluzione dello smartphone fulHD è inutile in questo layout... e perché il terminale è diventato strettamente paesaggistico?

Che dispositivo hai?
 
MrGold166:

Buon pomeriggio cari amici.
Ho affrontato il seguente problema quando ho testato un semplice Expert Advisor parabolico sull'indice RTS al broker di apertura (ma il tester è un tester).
Immagine 1: c'è un ordine Sell con Stop Loss e c'è un ordine Buy Stop allo stesso prezzo dello Stop Loss

Immagine 2: tutto è andato (apparentemente lo stop loss non è scattato, ma il bypass è scattato prima e ha chiuso la vendita).


Immagine 3: tronco

immagine 4: ordini e scambi

Come vediamo nell'ultima immagine, la vendita non è stata chiusa dallo stop loss ma dall'ordine di acquisto.
Domanda: è normale o è un errore del tester?

Se ci pensi logicamente, uno qualsiasi degli stop potrebbe essere scattato per primo, e l'altro è stato semplicemente cancellato.
 
alexl:
Che dispositivo hai?
Lenovo K900
 
joo:
Lenovo K900
Che versione di Android hai sul tuo dispositivo? Il firmware è nativo o personalizzato?
 
alexl:
Che versione di Android hai sul tuo dispositivo? Il firmware è nativo o personalizzato?

v4.3, firmware personalizzato.

La finestra principale è in posizione orizzontale, le altre finestre di dialogo (ordini) sono in posizione verticale. Fastidioso passaggio incontrollato avanti e indietro dalla finestra principale alle finestre di dialogo.

Motivazione: