Errori, bug, domande - pagina 1162

 
meat:

Nell'ultima build la ricerca in MetaEditor (la casella in alto a destra) non funziona più correttamente. Quando inserisco la parola che sto cercando lì, la sostituisce automaticamente con qualche combinazione di parole simile, che non so da dove e perché sia stata presa. Per esempio, cerco di trovare una variabile chiamata "ERROR_VALUE" ma ottengo invece "error_value 7" nella linea di ricerca.

Domanda: qual è il problema? Da dove viene questa spazzatura di sinistra nella linea di ricerca e come toglierla?

C'è un ingranaggio a sinistra della casella di input - questa è l'impostazione di dove esattamente cercare. Mettete "in document" e cercherà nel vostro codice. O la scorciatoia da tastiera (sono più abituato) "Ctrl "+"f".
 
barabashkakvn:
C'è un ingranaggio a sinistra della casella di input - questo è per impostare dove esattamente cercare. Mettete "in documento" e la ricerca avverrà nel vostro codice. O la scorciatoia da tastiera (sono più abituato) "Ctrl "+"f".

È così che l'ho impostato su "nel documento".

 
meat:

Nell'ultima build la ricerca in MetaEditor (la casella in alto a destra) non funziona più correttamente. Quando inserisco la parola che sto cercando lì, la sostituisce automaticamente con qualche combinazione di parole simile, che non so da dove e perché sia stata presa. Per esempio, cerco di trovare una variabile chiamata "ERROR_VALUE" ma ottengo invece "error_value 7" nella linea di ricerca.

Domanda: qual è il problema? Da dove viene questa spazzatura di sinistra nella linea di ricerca e come toglierla?

Il motore di ricerca è ora globale e mi dà diverse opzioni. Dopo aver digitato ERROR_VALUE devi premere "Enter" e la ricerca verrà effettuata in base a ERROR_VALUE. Anche se, se l'hai impostato per cercare nel documento, la ricerca non dovrebbe darti niente di più.
 
C'è un modo per rendere il carattere di OBJ_LABEL in grassetto? Per quanto ho capito, non c'è questa opzione. Non si tratta di cambiare il carattere, ma di cambiare il contorno.
 
marketeer:
C'è un modo per rendere il carattere di OBJ_LABEL in grassetto? Per quanto ho capito, non c'è questa opzione. Non si tratta di cambiare il carattere, ma di cambiare il lettering.
No, ma è possibile memorizzare le scritte come un'immagine.
 
barabashkakvn:
Il motore di ricerca è ora globale e ti dà diverse varianti. Dopo aver digitato ERROR_VALUE, premete Invio, e la ricerca avverrà per ERROR_VALUE. Tuttavia, se l'hai impostato per cercare nel documento, la ricerca non dovrebbe darti niente di più.

Ancora non capisco, sono solo io ad avere questo bug? Quando stai scrivendo del testo lì, non appare niente di extra nella riga?

E Enter viene attivato solo una volta, dopo di che il testo della stringa viene sostituito.

 
meat:

Ancora non capisco, sono solo io ad avere questo bug? Quando stai scrivendo del testo lì, non appare niente di extra nella linea?

E Enter viene attivato solo una volta, dopo di che il testo nella linea viene sostituito.

Alla fine della digitazione:

1

Ma dopo aver premuto "Enter":

2

 
TheXpert:
No, ma è possibile memorizzare l'iscrizione come immagine.
Huh. Al posto di questa perversione, ho avuto l'idea di un'altra perversione - di appoggiare l'etichetta con uno spostamento di 1 pixel. ;-) Comunque, dritti al CD.
 
marketeer:
Huh. Al posto di questa perversione, ho avuto l'idea di un'altra perversione - il backup dell'etichetta con uno spostamento di 1 pixel. ;-) Comunque, dritti al CD.
Hai provato a usare un carattere in grassetto nell'etichetta?
 
marketeer:
Huh. Al posto di questa perversione, ho avuto l'idea di un'altra perversione - il backup dell'etichetta con uno spostamento di 1 pixel. ;-) Comunque, dritto alla SD.
Può usare un font che sembra in grassetto da solo.
Motivazione: