Errori, bug, domande - pagina 1154

 
marketeer:
Beh, la domanda era originariamente sull'indicatore. Avete risposto sull'indicatore OnInit. L'Expert Advisor è un'altra questione, non è un problema, ma non può sostituire un indicatore.

Facilmente. Può.

Per esempio, così:

Cioè nell'Expert Advisor si ottengono dati sull'ambiente di trading e si aggiunge l'indicatore quando si ha un buon inizio. Dopo di che, l'indicatore disegnerà automaticamente i suoi scarabocchi lì :)

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartIndicatorAdd - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
barabashkakvn:

Facilmente. Può.

Per esempio, così:

Cioè nell'Expert Advisor si ottengono dati sull'ambiente di trading e si aggiunge l'indicatore quando si ha un buon inizio. Dopo di che, l'indicatore stesso disegna ogni sorta di scarabocchi :)

Beh, no - questo è un modo. L'Expert Advisor non sostitu isce comunque l ' indicatore in questo caso. È scomodo usare un tale trucco.

 
Scusate ragazzi ma ho questa domanda nel mio MT4 non c'è nessuna scheda di mercato... Non riesco a scaricare indicatori ed Expert Advisors dal sito MQL5.com... Cosa devo fare per farlo funzionare correttamente? Per favore consigliatemi, ho appena ricevuto il seguente errore 2014.06.10 09:30:57.046 MQL4 Market: product 'Orders Indicator' does not exist.

 
Rovshan:
Scusate ragazzi ma ho questa domanda nel mio MT4 non c'è nessuna scheda di mercato... Non riesco a scaricare indicatori ed Expert Advisors dal sito MQL5.com... Cosa devo fare per farlo funzionare correttamente? Per favore consigliatemi, ho appena ricevuto l'errore 2014.06.10 09:30:57.046 MQL4 Market: product 'Orders Indicator' does not exist.

Controlla il log - c'è qualche messaggio che dice che devi aggiornare Internet Explorer? Di solito dopo l'aggiornamento di IE la scheda appare.
 
marketeer:
Come faccio a sapere se un indicatore è posizionato sul grafico da solo o è chiamato da un altro indicatore tramite iCustom?
Non c'è una risposta a questa domanda? Devo scrivere una richiesta al service-desk?
 

Vorrei sapere quando possiamo aspettarci l'introduzione dei modelli di classe? Per quanto ho capito, questo è nei piani.

E che dire della capacità di creare puntatori agli array? Questo è spesso molto carente, specialmente quando si passano dati tra le librerie. Un array viene passato a una funzione per riferimento, e non c'è modo di memorizzare un puntatore a quell'array per lavorare ulteriormente con esso. E mettere ogni array in una classe separata non è sempre conveniente, specialmente considerando l'assenza di modelli di classe. Quindi, richiede un sacco di codice extra (ogni tipo di array richiede la propria classe), e il percorso verso l'array diventa più lungo, anche se tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un puntatore. Un array in MQL è un oggetto in sé (un array dinamico, almeno), quindi perché non consentire a questo oggetto di essere accessibile allo stesso modo degli altri, attraverso il puntatore?

 
marketeer:
Non c'è una risposta a questa domanda? Devo scrivere una richiesta al service-desk?
In Five è impossibile sapere se l'indicatore viene eseguito sul grafico manualmente o tramite iCustom
 
 
rykhlik:

come posso tirarlo fuori?

1. Si prega di inserire la foto come immagine, non come link.

2. Clicca con il tasto destro del mouse sulla scheda Calendario e seleziona "Mostra sui grafici" - "Rimuovi tutti gli eventi".

 
barabashkakvn:

1. Si prega di inserire la foto come immagine, non come link.

2. Cliccate con il tasto destro del mouse sulla scheda "Calendario" e selezionate "Rimuovi tutti gli oggetti".

Grazie per averlo trovato.
Motivazione: