Errori, bug, domande - pagina 1150

 
svds75:
Mi dispiace, non capisco. Forse lei conosce la risposta e mi ha dato un suggerimento. Ci ho anche pensato - se mi aveste detto quale funzione, ObjectFind() o ObjectDelete(), genera un errore in _LastError, o qualsiasi altra, forse avrei capito.

Ho provato molte varianti (anche in questo codice), per non parlare del luogo di applicazione. E if/else sotto sembra essere possibile rimuoverlo e l'errore rimane.

In generale, può essere aggirato. Dovete scrivere altro codice controllando l'oggetto dopo averlo trattato decentemente. Per me sarebbe più facile cancellarlo e crearlo di nuovo con i parametri necessari perché i suoi parametri cambiano molte volte durante il runtime. Questo è quello che ho incontrato ed è per questo che chiedo.

C'è solo un messaggio, perché alla prima chiamata di OnCalculate l'oggetto non esiste e ObjectFind genera un errore, poi l'oggetto viene creato, quindi le chiamate successive a ObjectFind in OnCalculate funzionano senza errori.
 
barabashkakvn:
ObjectFind

Valore restituito

Se ha successo, la funzione restituisce il numero della sottofinestra (0 significa finestra principale del grafico) dove si trova l'oggetto trovato. Se l'oggetto non viene trovato, la funzione restituisce un numero negativo. Per ottenere maggiori informazioni sull'errore, chiamate la funzione GetLastError().

Se l'oggetto non viene trovato, questo è un errore. A quel punto, la funzione ObjectFind stessa restituirà un numero negativo e il numero di errore può essere ottenuto.

Questo è più chiaro:

Eseguilo in debug e vedi il valore della variabile"find".

Ho capito, grazie per il chiarimento. Ho solo pensato che l'errore fosse causato da un parametro sbagliato ObjectFind o qualcos'altro, anche se è stato fatto dal compilatore. Beh, non importa, soprattutto perché dice "Per ottenere ulteriori informazioni su un errore..." .

Beh, grazie comunque, ne terremo conto ora.

 
mql5:
C'è solo un messaggio, perché alla prima chiamata a OnCalculate l'oggetto non esiste e ObjectFind genera un errore, poi l'oggetto viene creato, quindi le chiamate successive a ObjectFind in OnCalculate funzionano senza errori.
Si tratta solo di questo esempio. Ma nel mio processo può essere cancellato. E l'errore è scritto di nuovo. In generale, ho già capito. GRAZIE!
 
      IndicatorSetDouble (INDICATOR_MAXIMUM,???);
      IndicatorSetDouble (INDICATOR_MINIMUM,???);

Potete dirmi quale valore deve essere riportato per sovrascrivere la fissazione della scala?

(obiettivo: deselezionato programmaticamente nella scheda "Scale" delle impostazioni dell'induttore)

 
Fry:

Potete dirmi quale valore deve essere riportato per sovrascrivere la fissazione della scala?

(scopo: nella scheda "Scala" delle impostazioni dello strumento, deselezionare programmaticamente le caselle)

Queste caselle di controllo non sono selezionate di default nell'indicatore. Non so se sia possibile deselezionarli.
 
barabashkakvn:
Queste caselle di controllo non sono spuntate di default nell'indicatore. Per quanto riguarda la deselezione, non lo so.

Ma questa funzione li mette, quindi logicamente dovrebbe rimuoverli =).

Durante l'inizializzazione, ho un ingresso che determina se bloccare o meno la scala.

Se l'ingresso =0, vorrei non bloccare.

Ma, se questo intu !=0 almeno una volta (dopo il caricamento dell'indicatore è possibile cambiare le impostazioni), allora le caselle di controllo sono impostate programmaticamente.

E come rimuoverli?
 
Fry:

Ma questa funzione li controlla, quindi logicamente dovrebbe deselezionarli =)

Durante l'inizializzazione, ho un ingresso che determina se bloccare o meno la scala.

Se l'ingresso =0, vorrei non bloccare.

Ma, se questo intu !=0 almeno una volta (dopo aver caricato l'input, le impostazioni possono essere cambiate), allora le caselle di controllo sono impostate programmaticamente.

E poi come si fa a deselezionarli?
In questo caso, se vuoi rimuovere i segni di spunta, la via d'uscita è la seguente: cancella l'indicatore corrente e aggiungine uno nuovo. Nel nuovo indicatore, la scala è deselezionata di default.
 

Gente, potete suggerirmi dove leggere o lanciarmi un link?

Ho bisogno di qualcosa come una sveglia per impostare un ordine ad una certa ora e questo tempo può essere impostato da qualche pannello a discesa.

 
Cosa sono questi eventi nel feed?Eventi falsi nel feed Non ci sono eventi dopo la transizione.
 
Potete dirmi se posso lasciare un feedback al programmatore solo a lavoro finito?