Errori, bug, domande - pagina 850

 
papaklass: Quindi suggerisci di segnare e salvare tutte le transazioni per ogni caso, e poi confrontarle tra loro. È una seccatura, ma sembra che non se ne possa fare a meno.

È quello che faccio quando mi blocco.

Ho anche scritto un'aggiunta nel mio post precedente.

papaklass : PS: OpenPosition() non è un metodo di classe della libreria standard, è solo la mia funzione che apre le posizioni.

Beh, non cambia nulla. Si esegue in diverse condizioni.

 

Si prega di consigliare come la libreriaCFileTxt può scrivere nuovi dati nella riga successiva del file.

#include <Files\FileTxt.mqh>
CFileTxt Txt;
.........

void OnTimer()
 {
   int reshandle=Txt.Open("STScan.csv",FILE_WRITE|FILE_CSV);

       if( reshandle < 1 )
         {Print( "Ошибка открытия файла: " , GetLastError()   );}
       else
         {string text="текст";Txt.WriteString(text);}  

   Txt.Close();
 }

Sovrascriverà la prima linea e non scriverà la successiva

Grazie

 
Olegts:

Per favore, consigliate come la libreria CFileTxt può scrivere nuovi dati nella riga successiva del file.

Sovrascriverà la prima linea e non scriverà la successiva

Grazie

    int reshandle=Txt.Open("STScan.csv",FILE_WRITE|FILE_CSV);

L'idea è di farlo in OnInit, così non sovrascriverà il file

 
Olegts:

Si prega di consigliare come la libreria CFileTxt può scrivere nuovi dati nella riga successiva del file.

Sovrascriverà la prima linea e non scriverà la successiva

Grazie


   int reshandle=Txt.Open("STScan.csv",FILE_WRITE|FILE_READ|FILE_CSV);

       if( reshandle < 1 )
         {Print( "Ошибка открытия файла: " , GetLastError()   );}
       else
         {
          Txt.Seek(0,SEEK_END);
          string text="текст";
          Txt.WriteString(text);
         }  

   Txt.Close();
 
uncleVic:

Grazie, non funziona, continua a sovrascrivere la prima riga, forse perché non c'è il carattere di traduzione a capo, dove lo metto qui?

È un peccato che la documentazione delle funzioni delle librerie standard sia così brutta

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
Olegts:

Grazie, non funziona, continua a sovrascrivere la prima riga, forse perché non c'è il carattere di traduzione a capo, dove lo metto qui?

È un peccato che la documentazione delle funzioni delle librerie standard sia così brutta


Txt.WriteString("\r\n");   // запись перевода каретки
 
Olegts:

Grazie, non funziona, continua a sovrascrivere la prima riga, forse perché non c'è il carattere di traduzione a capo, dove lo metto qui?

È un peccato che la documentazione delle funzioni delle librerie standard sia così brutta

Hanno fatto anche questo?

 int reshandle=Txt.Open("STScan.csv",FILE_WRITE|FILE_READ|FILE_CSV);
 
uncleVic:

Hanno fatto anche questo?

Grazie a tutti, funziona.
 
Fia:

Buon pomeriggio!

Potete dirmi perché questo codice (dall'aiuto) sembra funzionare (l'oggetto viene creato), ma non posso vedere alcun testo sul grafico?

Grazie per la vostra risposta.

...
Forse hai del testo bianco su uno sfondo bianco? :)
 
tol64:
Forse hai del testo bianco su uno sfondo bianco? :)

Grazie per il vostro feedback.

L'ho risolto (ecco perché ho cancellato il messaggio).

Se il nome dell'oggetto "linea verticale" è uguale al nome dell'oggetto "testo",

Non riesco a vedere la linea che voglio visualizzare usando l'oggetto "testo", non appare.

Anche se qual è la connessione qui non è chiaro gli oggetti sono diversi (linea e testo)?

In generale, la cosa principale che funziona.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов - Документация по MQL5
Motivazione: