Errori, bug, domande - pagina 1790

 
Artyom Trishkin:
E quando un ordine è già stato fatto, qualcosa viene restituito?
STATO_ORDINE_POSTO.
 
Beh, è già stato descritto:


Identificatore

Descrizione

STATO DELL'ORDINE INIZIATO

Ordine controllato per la validità, ma non ancora accettato dal broker

STATO DELL'ORDINE PIAZZATO

Stato dell'ordine piazzato


Si invia una richiesta di compravendita (OrderSend) - la sua correttezza viene controllata e se è OK, il ritorno è true. Cioè, questa è una risposta sulla correttezza della richiesta commerciale. Il server non ha ancora ricevuto questa richiesta.

Inoltre, quando la richiesta viene accettata dal server, viene restituita la risposta: ORDER_STATE_PLACED - l'ordine è impostato.

Non posso esserne sicuro, ma è così che funziona logicamente. Non conosco nessuna insidia.
 
Artyom Trishkin:
Beh, è già descritto:


Identificatore

Descrizione

STATO DELL'ORDINE INIZIATO

Ordine controllato per la validità, ma non ancora accettato dal broker

STATO DELL'ORDINE PIAZZATO

Stato dell'ordine piazzato


Invia la richiesta di compravendita (OrderSend) - viene controllata la sua correttezza e se è OK, il ritorno è true. Cioè è una risposta che la richiesta di scambio è corretta. Il server non ha ancora ricevuto questa richiesta.

Inoltre, quando la richiesta viene accettata dal server, viene restituita la risposta: ORDER_STATE_PLACED - l'ordine è impostato.

Non posso esserne sicuro, ma è così che funziona logicamente. Non so cosa evitare.
Hai descritto la logica di lavoro con OrderSendAsync, non OrderSend. Dopo l'attuale OrderSend, vorrai cancellare l'ordine, ed è molto probabile che non potrai farlo, dato che gli ordini Started non vengono cancellati.
 
Artyom Trishkin:
Si invia una richiesta di compravendita (OrderSend) - la sua correttezza viene controllata e, se OK, restituisce true. Cioè, questa è una risposta che la richiesta di scambio è corretta. Il server non ha ancora ricevuto questa richiesta.
Allora come è diverso OrderSend da OrderSendAsync (a parte il nome)?
 
A100:
Allora come è diverso OrderSend da OrderSendAsync (a parte il nome)?
Ho scritto sopra - solo la mia idea della logica. Affronta un lungo lavoro in 4. Quindi - difficilmente una risposta a questa domanda ;)
 
Artyom Trishkin:
Ho scritto sopra - solo la mia idea di logica. Ho lavorato in 4 per molto tempo. Pertanto, è improbabile che io risponda a questa domanda ;)

Guarda il paragrafo 7 qui https://www.mql5.com/ru/forum/23/page19#comment_2632240

Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
  • www.mql5.com
Автоматическое обновление доступно через систему LiveUpdate:.
 
A100:

Guarda qui https://www.mql5.com/ru/forum/23/page19#comment_2632240

La spiegazione del caso descritto può essere che il server sulla vecchia build

La vecchia costruzione non ha nulla a che fare in questo caso

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Cambiamenti nelle build del terminale client di MetaTrader 5

MetaQuotes Software Corp., 2016.07.14 15:30

  1. MQL5: cambiato il comportamento della funzione OrderSend quando si inseriscono, modificano e ritirano gli ordini. Il comportamento è cambiato solo quando si piazzano ordini a sistemi di trading esterni. In precedenza, il controllo della funzione OrderSend veniva restituito dopo l'avvenuto piazzamento (elaborazione) di un ordine sul server del broker. Ora il controllo viene restituito solo dopo che il server del broker riceve una notifica dal sistema di trading esterno che l'ordine è stato piazzato con successo.

    Qui sotto c'è una rappresentazione schematica del comportamento precedente (freccia rossa) e attuale della funzione:



Poiché anche con Before (nello schema) OrderSend avrebbe dovuto essere restituito solo quando Placed. Soprattutto perché i casi si verificano su diversi server demo dove non c'è un sistema esterno.
 
fxsaber:
La vecchia costruzione non ha niente a che fare con questo.
Sì, ho cancellato quella frase.
 
Il forum non funziona con il @callaggio dell'interlocutore.
 

Buon pomeriggio a tutti!

Affinché il mio EA lavori in un blocco di recupero, ho bisogno di sapere quante commissioni, swap e spese sono state fatte nell'ultimo periodo. Come posso ottenere queste informazioni programmaticamente?

Motivazione: