Tester di strategia (domanda per il futuro) - pagina 6

 

Vorrei una risposta alla seguente domanda:

Sarà possibile nel tester aprire i grafici (tutti o a scelta dell'utente) con la storia dei trade di quegli strumenti che sono stati coinvolti nel test multivaluta?

 
Kos:

Vorrei una risposta alla seguente domanda:

Ci sarà un'opzione nel tester per aprire i grafici (tutti o a scelta dell'utente) con la storia degli scambi di quegli strumenti che sono stati coinvolti nel test multivaluta?


I test visivi sono in corso, almeno un grafico sarà implementato (sulla modalità multivaluta - chiedete agli sviluppatori)...
 
Kos:

Vorrei una risposta alla seguente domanda:

Ci sarà un'opzione per aprire i grafici nel tester (tutti o opzionale) con la storia delle transazioni degli strumenti che sono stati utilizzati nei test multivaluta?

Sì, nella prossima build, alla fine del singolo test apriremo automaticamente il grafico con tutte le operazioni eseguite e gli indicatori utilizzati.

Probabilmente faremo in modo che anche i grafici, sui cui simboli abbiamo fatto trading, si aprano.

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartOpen
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartOpen - Документация по MQL5
 
Renat:

.....

Probabilmente faremo in modo che si aprano anche i grafici i cui simboli sono stati scambiati.


In questo caso vorrei esprimere il mio desiderio in relazione all'interfaccia del terminale, vale a dire - tutti i grafici di strumenti che si aprono dopo il test in qualche modo indicare nel pannello di grafici di commutazione (evidenziare il carattere, aggiungere un'icona......, ecc a vostra discrezione secondo l'ergonomia generale dell'interfaccia), sarebbe molto comodo per orientarsi tra le molte finestre aperte di strumenti.
 
Renat:

Sì, nella prossima build, alla fine del singolo test, si aprirà automaticamente un grafico con i trade piazzati e gli indicatori utilizzati.

Faremo sicuramente in modo che anche i grafici, sui simboli di cui sono stati fatti gli scambi, si aprano.

C'è una richiesta aggiuntiva:

mt4 aveva una grande visualizzazione... ma solo su un TIMFrame e una coppia

è realistico fare la visualizzazione in mt5 opzionalmente?

cioè non è una scelta forzata, posso segnare [x] alcuni strumenti di cui ho bisogno per visualizzare così come quelli necessari per la visualizzazione

e solo loro saranno aperti in modalità visiva!

Voglio testare un consulente che lavora su una coppia, ma voglio vedere 2 o 3 timeframes o più

o quando provo alcuni strumenti e vedo alcune coppie

(i monitor grandi non sono rari) per esempio io ho 30, 2560x1600

--

un altro grande svantaggio di MT5 e MT4 è che le finestre dei grafici non possono essere spostate su monitor diversi

Sfortunatamente, posso solo aprire i grafici all'interno della finestra principale...

la finestra principale di MT non può essere allungata perché i monitor hanno risoluzioni diverse

(le piattaforme concorrenti permettono di aprire i grafici al di fuori della finestra principale)

anche se prevedo che questo inconveniente non sarà risolto

 
Compagni moderatori, potete dirmi quando apparirà la visualizzazione del test?
 
vasya_vasya:

Compagni moderatori, potete dirmi quando apparirà la visualizzazione dei test?
Stiamo lavorando in questa direzione - questo è tutto quello che possiamo dire per ora.
 
Ho giocato con il mio assistente nell'EXPERT... tutto va bene... vorrei poter ottenere la visualizzazione che mi è stata promessa per la fiducia interiore... e se possibile una selezione di velocità più precisa di quella del 4... non per ticchettio ma per tempo.
 

La funzione OnTester() dovrebbe essere in grado di ottenere facilmente i valori "Profit", "Profitability", "Expected payoff", "Equity drawdown", "Balance drawdown", "Recovery factor", "Sharpe ratio". Fattore Sharpe". Li ho già calcolati nello Strategy Tester. Non so come accedervi direttamente. Forse qualcuno lo indicherà?

Al momento sono interessato al "Profitto" (beh, è facile, ovviamente) e al "Drawdown sul saldo".

Grazie!

 
alexvd:
Stiamo lavorando in quella direzione - questo è tutto quello che possiamo dire per ora.
Sono passati cinque mesi da questa risposta.
Ditemi se c'è qualcosa di più preciso da dire, perché è così difficile senza visualizzazione, credetemi...
Forse almeno una prima versione "grezza" è emersa in questo lasso di tempo,
o se siamo onesti abbiamo appena iniziato a lavorare in quella direzione?
Motivazione: