Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 92

 
targus:
Ciao ND Esattamente, è quello che ho fatto, ho cliccato con il tasto destro del mouse sull'icona mt5 sulle proprietà, poi ho aperto il percorso del file, poi ho cliccato su MQL5 ed è apparsa una casella di selezione che mostrava: experts/images/include/indicators/scripts - così ho aperto la casella del file estratto e ho trascinato gli elementi sopra, riproverò.

Non sono sicuro del perché tu abbia un problema...

può essere ... a causa di qualche malinteso ...

perché se si vuole mettere qualche cartella/file in qualche altro posto all'interno del computer così

NON: drag-and-drop Drag-and-drop - Wikipedia, l'enciclopedia libera

Sì: copia e incolla Tagliare, copiare e incollare - Wikipedia, l'enciclopedia libera

Il drag-and-drop è usato per metatrader per allegare indicatori o EA/script a qualche grafico. È comunque legato all'interfaccia grafica (alcuni grafici per esempio).

All'interno del PC (computer) - è copia e incolla

significa: clicca con il tasto destro del mouse sulla cartella che vuoi copiare, seleziona "Copia" (e questa cartella sarà copiata nella memoria del tuo PC), dopo di che - vai in qualche posto del tuo computer, clicca con il tasto destro del mouse su qualsiasi spazio libero di questo posto e seleziona qualcosa come "Incolla".

esempio -

copia la cartella (il forder viene copiato dal tuo computer all'interno della memoria del tuo computer):

o tagliare (se si taglia, il file/cartella originale scomparirà e verrà spostato completamente in una nuova posizione; se non hai più bisogno di questo file/cartella, allora premi 'taglia', se lo userai più tardi - premi 'copia'.

È tagliato:

vai all'icona di Metatradet 5:

e

e incolla:

Questo significa: copia e incolla.

File:
copy_1.jpg  72 kb
cut_1.jpg  71 kb
paste.jpg  87 kb
findtarget.jpg  43 kb
 

Ciao ND

Ok farà di nuovo copia/incolla.

 
targus:
Ciao Matfx io non ho quello che vedo qui. Ho estratto il file sul desktop e ho potuto vedere i 4 file, quindi ho fatto clic destro sull'icona di mt5 e li ho trascinati in mt5 expert/files/indicators/scripts come indicato. Sono appena tornato a scaricarlo di nuovo dal post posteriore pg 73 e mi permetterà di aprire il file ed estrarlo direttamente in mt5, quando l'ho fatto mi ha detto "vuoi sostituire il file x con il file y, quindi vedi che so che sono lì da qualche parte ma perché non si vedono non ne ho idea?

Ciao Targus,

Ok... Rifacciamolo senza chiedere a tuo nipote.

Così hai scaricato i file ed estrai il file sul tuo desktop.

Quindi faccio la stessa cosa qui. Doppio clic sui file e puoi vedere le 4 cartelle di file al suo interno. Copia e incolla, non trascinare e rilasciare, se si trascina e rilascia non lo metterà dentro la cartella corretta dei file all'interno di mq5.

 

ND possiamo avere qualche informazione sui simboli e su cosa significa quando i numeri e le frecce passano dal grigio al colore.

 

Ciao Matfx

Non ho quello che vedo qui. Ho estratto il file sul desktop e ho potuto vedere i 4 file, quindi ho fatto clic destro sull'icona di mt5 e li ho trascinati in mt5 expert/files/indicators/scripts come indicato. Sono appena tornato a scaricarlo di nuovo dal post posteriore pg 73 e mi permetterà di aprire il file ed estrarlo direttamente in mt5, quando l'ho fatto mi ha detto "vuoi sostituire il file x con il file y, quindi vedi che so che sono lì da qualche parte ma perché non si vedono non ne ho idea?

 
targus:
Ciao Matfx ...potrei vedere i 4 file ...

4 cartelle.

e quelle 4 cartelle hanno i nomi delle cartelle mql5.

All'interno delle vostre 4 cartelle stanno avendo HWAFM. In ogni vostra cartella.

Quindi, copiate e incollate ogni cartella HWAFM da uno dei vostri 4 file al rispettivo posto dentro mql5:

da 'experts' - a mql5 experts

e così via.

 

Ho windows 7 ultimate 64bit

Ho messo le 4 cartelle in questo percorso

C:\File di programma\MetaTrader 5\MQL5

e HWAFM non ha funzionato

Li ho messi in qualcosa come questo

C:\Users\il tuo nome d'accesso\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\moltiplicati\MQL5

e funziona bene

 

Ciao ragazzi

HWAFM installato... Grazie

Quindi ho :

Indicatori personalizzati - hwafm-stub

Indicatori esperti - hwafm - preferiti/strumento/indicatore

Scrip - hwafm - creare/eseguire

Essendo specifico cosa devo allegare e dove.

File:
 

Allega "script" HWAF-run a tutti i tuoi grafici preferiti

Allega

"expert advisor" HWAFM-survey a qualsiasi grafico che ti piace, ma solo 1

Assicurati che "auto trading" su entrambi i ticket

Anche sotto "Strumenti" - Opzioni - Consulente esperto" Solo 2 caselle a sinistra spuntate

 

Ho allegato come potete vedere, ma niente, voglio dire nemmeno un'icona in alto a destra del grafico come lo stesso sui grafici NDs?

File:
Motivazione: