[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 311

 
emotraid:
Quindi è così... per essere un trader di successo devi versare 0,5 in te stesso, sarai seduto nei profitti e scoreggerai su tutti dalla montagna... )))) e prendo anche una birra )))

Sei bravo, baby!!! Anche tu stai già scrivendo poesie. )))))
 
nikelodeon:

Evviva, sei una brava ragazza!!! Stai già scrivendo poesie )))))

Ce l'ho, ora sono in agguato. )))
 
nikelodeon:

Tantrico, ti sei già sgonfiato con il bai o qualcosa????
Ho in mano il bai.
 
Tutti si stanno ubriacando ))))) E chi tirerà fuori l'Europa dalle rovine? )))
 
Tantrik:
Ho in mano il bai

Anch'io sono ancora in attesa..... Vorrei vedere le cifre che avete annunciato.....
 
vedere come fai trading oggi ... alcuni chiacchierano di 1,28,29,31 ecc. al mattino, altri assimilano oscillatori su termoindici con zeri ribassisti, alcuni sono ubriachi e fanno trading nell'abisso, e qualcun altro ride e prende in giro tutti.... Meno male che non credo a nessuno )))))))
 
emotraid:
vedere come fai trading oggi ... alcuni chiacchierano di 1,28,29,31 ecc. al mattino, altri assimilano oscillatori su termoindici con zeri ribassisti, alcuni sono ubriachi e fanno trading nell'abisso, e qualcun altro ride e prende in giro tutti.... Meno male che non credo a nessuno )))))))
brava ragazza )))) Ma puoi fidarti di me ) andremo giù, vedrai. La mia OPA non è semplice... Lei sente tutto.
 
È difficile guardare il grafico a tick... Oggi (il grafico) non è usuale, si può vedere chi va dove, chi è giù chi è su....
 
emotraid:
vedere come fai trading oggi ... alcuni chiacchierano di 1,28,29,31 ecc. al mattino, altri assimilano oscillatori su termoindici con zeri ribassisti, alcuni sono ubriachi e fanno trading nell'abisso, e qualcun altro ride e prende in giro tutti.... È una buona cosa che non mi fidi di nessuno )))))))

Non devi fidarti di nessuno). )) Ci deve essere una strategia per non andare in giro come una banderuola.) Se non ne hai uno, hai solo bisogno di intuizione, fede e fiducia negli altri).
 
MobileMan:
brava ragazza )))) Ma potete fidarvi di me, scendete, vedrete. La mia OPA non è semplice... Sente tutto.

Come comunicate con lei? Con le parole o con i segni? )))))))))
Motivazione: