Auguri per MT5 - pagina 3

 

Sì....

Solo l'eco era la sua risposta(((( Apparentemente gli sviluppatori non sono interessati a questo thread, probabilmente è più divertente comunicare con i programmatori...

 
È molto fastidioso trascinare costantemente i file include creati nelle directory con Expert Advisors o indicatori. So che per default questo tipo di file è memorizzato in include, ma sarebbe conveniente poter specificare la posizione del futuro file.
 
A giudicare dall'attività degli sviluppatori in questo thread, sento che otterremo lo stesso .... ma dal lato.
 
Non sono riuscito a trovare un archivio di citazioni. Questo non va bene.
 
vov4ik   :
Non sono riuscito a trovare un archivio di citazioni. Questo non va bene.

MT5 non ha bisogno di un archivio di quotazioni - è già incorporato nel sistema, è disponibile uno storico dei minuti per 10 anni.

 

Buon pomeriggio!

Molte persone affrontano questo problema nel fine settimana: si scrive un indicatore, un EA - cioè un'applicazione in cui si ha bisogno di un flusso di dati per i test. Ma il mercato è chiuso.

Forse questo sarà implementato in una forma o nell'altra nel tester delle strategie (debugging che è), ma vorrei fare un suggerimento: fare un server di trading virtuale all'interno della MT5. Darà delle citazioni fittizie, sia da un file che generate con un algoritmo speciale (per esempio, impostiamo le caratteristiche dello spettro, e via). Poi sarà possibile fare dei test "dal vivo" quando non c'è connessione a un server reale (non tutti hanno internet illimitato/veloce/di qualità), e a volte non ce n'è affatto (treno/aereo), e uno vuole fare qualcosa.

Grazie


PS: Qui ora ho riscritto l'indicatore con mql4 e sarà come icustom nell'altro. Sto aspettando lunedì per controllare tutto dal vivo e, se c'è qualcosa, sapere dove cercare i difetti più tardi

 

Vale la pena provare! :)

Iniziando con FxCharts e poi MT3 e MT4 ... dal punto di vista dell'organizzazione (analisi funzionale) delle FONTI DI INFORMAZIONE e delle PROPRIETÀ DELLA FINESTRA DEL TERMINALE

mancava sempre la possibilità di CLONARE la finestra TERMINAL in mt4 e di conseguenza la TOOLBOX in mt5.

Cioè, per esempio, avere una finestra separata per visualizzare le NUOVE discussioni e ...

Considerando che la funzionalità e la potenza del terminale sta aumentando, è probabilmente ottimale caricare ulteriormente TOOLBOX con sottofinestre di flussi di informazioni, ma fornire la possibilità di CLONARE questo oggetto del terminale.


Trivia: Nella sottofinestra TOOLBOX - News ... Colonna - Categoria ... Ottimamente completato dalle opzioni Hide/Show.

La dimensione fissa della colonna non è molto conveniente.

 
MetaDriver   :

Sono categoricamente in disaccordo. La mancanza di dati dovuta alla mancanza di trading NON ferma i processi di cambiamento dei prezzi nella realtà, quindi le costruzioni geometriche saranno molto più corrette con una linea temporale completa. Un tempo la pensavo come te, poi ho scoperto che mi sbagliavo di grosso. In generale sono per una linea temporale strettamente uniforme.



Sono anche per una linea temporale uniforme, se ci sono lacune dovrebbero essere visualizzate comunque, anche sulle uscite display, i valori che dovrebbero essere, lasciateli essere quello che sono - NULL. È la mia esperienza di T-SQL, dove NULL e la funzione IsNull() in generale penso siano cose insostituibili, che mi mancano in altri linguaggi. E poi, a proposito, le offerte non si fermano durante il fine settimana in tutto il mondo. E c'è la speranza di ottenere le citazioni mancanti, e questo potrebbe essere fatto, solo la possibilità di riempire le lacune con i propri dati (e anche la possibilità di correggere quelli esistenti non sarebbe male).

Inoltre, cosa impedisce agli sviluppatori di fare un'opzione del genere, per visualizzare gli spazi vuoti come NULL o no. Includere o meno questi valori nelle serie temporali. Ognuno lo imposterà come vuole.

L'unico problema che può sorgere con gli indicatori esistenti che sono già stati creati, dovranno essere in grado di gestire un valore NULL. NULL dovrebbe dare NULL quando lo si aggiunge ad un altro valore. Significa che i creatori di indicatori dovranno sapere di questa "opzione".

Non giudicate, sono nuovo di mql4-5, quindi se qualcosa è possibile da quello che ho scritto, fatemelo sapere, sarò felice di saperlo.

 
Renat   :

MT5 non ha bisogno dell'archivio delle quotazioni - è già integrato nel sistema, la cronologia dei minuti per 10 anni è disponibile.



E quando lo strategy tester sarà pronto, spero che sarà un programma separato e non sarà così storto come prima :) In realtà non capisco quale sia la difficoltà, avendo la storia per fare un tester che dia risultati realistici. Ho un problema, il tester in MT4 apre e chiude alcune operazioni in base al prezzo della legna da ardere nella regione di Tambov, anche a barre, anche a tick :) Spero che la qualità della modellazione ora sarà sempre al 100% senza prendere ulteriori misure :)

Ho appena capito il prezzo del legno, errore mio, non ho considerato lo spread, grazie agli amici che hanno aiutato i manichini :) E ho un suggerimento, anche se ancora una volta, posso essere sbagliato su qualcos'altro, ma perché non è memorizzato nelle citazioni della storia di diffusione, a mio parere sarebbe logico memorizzarlo. O rendere possibile per me allegare gli spread alla storia e usarli nei test, può avere un impatto significativo sui risultati dei test!

 
Sapete quando verrà rilasciato il tester? Credo che molte persone ne abbiano già bisogno.
Motivazione: