L'idea mi ha perseguitato per molto tempo. - pagina 16

 

"Perché è di questo che si tratta."

Mi piacciono le perle così, ma non sono mie.

Fare attenzione al linguaggio significativo nei luoghi pubblici

 
Uladzimir Izerski:

"Perché è di questo che si tratta."

Mi piacciono le perle così, ma non sono mie.

Fareattenzione al linguaggio significativo nei luoghi pubblici

Sì, lo penso anch'io, ed è per questo che non riuscivo a superarlo.

Hai appena fatto irruzione nel thread di qualcun altro, sei diventato impertinente e te ne sei andato solo per tornare di nuovo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

L'apprendimento automatico nel trading: teoria, pratica, trading e oltre

Uladzimir Izerski, 2020.11.30 09:22

Sei debole, Mahim. Sei tornato. Ha dato la sua parola e si è ripreso la sua. Non sei in debito con nessuno))))

Rinat ha un grosso deposito e non ha paura, mentre tu hai una demo da 100 mila e hai paura di perdere i tuoi soldi e di vergognarti.

Non arriverai da nessuna parte finché non inizierai a costruire il tuo da zero.

Toglietevi gli occhiali e vedete che il MO non è altro che un adattamento automatico alla storia.

E bisogna guardare un passo avanti per fare soldi.

Anche uno sciocco durerà a lungo con un grande depo, ma farne crescere uno grande da uno piccolo è un'arte.

Buona fortuna, eroe di parola.


Non so perché hai iniziato a predicare il tuo sistema, che non funziona in linea di principio.

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, lo penso anch'io, è per questo che non riuscivo a superarlo.

Sei entrato nel thread di qualcun altro, l'hai preso in giro e te ne sei andato, per poi tornare di nuovo.


Oh, e poi cominci a predicare sul tuo sistema, che non può funzionare in linea di principio.

Va tutto bene, Vital. Cuociamo bagel e costolette d'agnello). Andiamo a prenderlo.

 
Uladzimir Izerski:

È come dice lei. Ma c'è una circostanza che sconvolge gli schemi apparenti. È il momento. L'inizio e la fine degli eventi dipendono dal tempo e, di conseguenza, anche la reazione del prezzo.

Il tempo è un parametro complicato, ma nella teoria delle onde c'è una nozione di correlazione dei lati, cioè se la correzione diventa troppo lunga, il mercato perde l'obiettivo dell'impulso o, in alternativa, un modello si forma ai timeframe superiori e tali "zone grigie" del Range possono essere considerate nell'analisi dal punto di vista della formazione di strutture frattali, sembra di prendere un microscopio ed esaminare il mercato nei dettagli.

 
Veniamin Skrepkov:

Il tempo è un parametro complicato, ma nella teoria delle onde, c'è un concetto di correlazione dei lati, cioè se la correzione diventa troppo lunga, il mercato perde l'obiettivo dell'impulso o, in alternativa, si forma un modello sui timeframe superiori e tali "zone grigie" di ranging possono essere considerate nell'analisi dal punto di vista della formazione di strutture frattali, è come prendere un microscopio ed esaminare il mercato nei dettagli.

Mi dispiace di non aver risposto alla sua domanda.

Tu sei quello che capisce meglio la combinazione di tempo e azione.

Il tuo post era formulato correttamente.

 
Uladzimir Izerski:

Per favore, perdonami se non ti ho risposto subito.

Lei è uno di quelli che hanno una comprensione più profonda della combinazione di tempo e azione.

Il tuo post è formulato correttamente.

C'è un modo molto diverso di guardare il TEMPO.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Bisogna guardare il TEMPO in modo diverso.

Io ti rispetto.

Guardo il tempo da tutti i punti di vista, a molti sembrerà assurdo. Ma non mi commuove.

P.s.

Probabilmente una risposta impulsiva. Al diavolo le vacanze.

Il tempo sembrerà essere visto solo dal profondo, ma non è così.

E nessuno può vedere un passo avanti, ma arriverà. Quindi il tempo è già noto e gli eventi sono predeterminati.

È complicato, Yusuf. Non ho nessuno con cui condividere le mie osservazioni.

 
Uladzimir Izerski:

Io ti rispetto.

Guardo il tempo da tutti i punti di vista, a molti sembrerà assurdo. Ma non mi commuove.

P.s.

Probabilmente una risposta impulsiva. Al diavolo le vacanze.

Il tempo sembrerà essere visto solo dal profondo, ma non è così.

E nessuno può vedere un passo avanti, ma arriverà. Quindi il tempo è già noto e gli eventi sono predeterminati.

È complicato, Yusuf. Non ho nessuno con cui condividere le mie osservazioni.

Volodya, non preoccuparti, lo scoiattolo verrà, parlerai
 
Uladzimir Izerski:

Io ti rispetto.

Guardo il tempo da tutti i punti di vista, a molti sembrerà assurdo. Ma non mi commuove.

P.s.

Probabilmente una risposta impulsiva. Al diavolo le vacanze.

Il tempo sembrerà essere visto solo dal profondo, ma non è così.

E nessuno può vedere un passo avanti, ma arriverà. Quindi il tempo è già noto e gli eventi sono predeterminati.

È complicato, Yusuf. Non ho nessuno con cui condividere le mie osservazioni.

Sì, tutti gli eventi non sono accidentali ma predeterminati dall'alto. Un ingegnere di Chernobyl, 2 anni prima del disastro, ha sognato l'unità 4 che esplodeva e bruciava. All'inizio voleva informare la direzione, ma poi aveva paura che lo prendessero per uno psicopatico e potesse essere licenziato. A quanto pare, le informazioni sugli eventi futuri aleggiano da qualche parte nell'etere e a volte entrano nel cervello di coloro che dormono.

 
khorosh:

Sì, tutti gli eventi non sono accidentali ma predeterminati dall'alto. Un ingegnere della centrale nucleare di Chernobyl, 2 anni prima della catastrofe, ha visto in sogno che la quarta centrale stava esplodendo e bruciando. All'inizio voleva informare la direzione, ma poi aveva paura che lo prendessero per uno psicopatico e potesse essere licenziato. Apparentemente l'informazione sugli eventi futuri aleggia da qualche parte nell'etere e a volte entra nel cervello di coloro che si addormentano.

Nella vecchiaia emergono alcune cose incredibilmente interessanti che non dovrebbero nemmeno essere menzionate. Non ho mai pensato che potesse accadere prima. La fisica si sta già riposando.

Motivazione: