Strategie ingenue per principianti. - pagina 20

 
Lilita Bogachkova:

Sì, ma da coppie con cui EUR è quotato, per esempio EURAUD e AUDUSD.

Ho capito bene: se l'indicatore è impostato sul grafico EURAUD, allora i valori medi del massimo e del minimo sono presi dalla coppia AUDUSD?
 
Lilita Bogachkova:

Non so se qualcuno ha pubblicato un'idea simile prima di me - mi dispiace, non l'ho letta e quindi non mi considero un plagiario.

)) Nessun accenno di plagio. Sto solo chiedendo).
 
Victor Ziborov:

Dimitri, hai dimenticato una cosa importante da dire: non si impostano stop loss. Ho guardato i vostri segnali. Solida crescita del 106% in 3 mesi. Il drawdown è un po' alto, al 37%, ma dovrà bastare. Sharpe ratio = 1,33 è molto buono (il mio è peggio). Ti ammirerei ancora di più, ma non metti stop loss! (Nemmeno io).

È così che i povorotas mangeranno tutta la zuppa).
 
Vasiliy Smirnov:
È così che i nullatenenti mangeranno tutta la zuppa).

Cuochi, ragazzi cattivi...

 
Dmitry Belov:

Victor, anche i tuoi segnali sono interessanti, ti auguro ulteriori profitti )) Ad essere onesti, non sto cercando l'approvazione dei miei colleghi per quanto riguarda il mio trading, ma posso spiegare. Il fatto è che il trading sul segnale è super conservativo con l'obiettivo di guadagnare statistiche decenti sulla risorsa rispettata durante l'anno e mezzo. La mia area di entrata è sparpagliata di 10-20 pip con ordini multipli. Con MO=10 pips e sharpe maggiore di zero potete vedere che non sono nemmeno fuori dall'area di partenza, cioè non tutti gli ordini di entrata vengono innescati (non ottenendo abbastanza). Le fermate ci sono, io le ho - solo che non si vedono nelle statistiche. Ho un altro problema: sto cercando la logica dell'aumento della potenza del segnale. Hai qualche pensiero in questa direzione che saresti felice di condividere?


Pubblicare estratti conto e documenti ufficiali - estratto conto bancario (senza dati personali)

 
Dmitry Belov:

Victor, anche i tuoi segnali sono interessanti, ti auguro ulteriori profitti )) Ad essere onesti, non sto cercando l'approvazione dei miei colleghi per quanto riguarda il mio trading, ma posso spiegare. Il fatto è che il trading sul segnale è super conservativo con l'obiettivo di guadagnare statistiche decenti sulla risorsa rispettata durante l'anno e mezzo. La mia area di entrata è sparpagliata di 10-20 pip con ordini multipli. Con MO=10 pips e sharpe maggiore di zero potete vedere che non sono nemmeno fuori dall'area di partenza, cioè non tutti gli ordini di entrata vengono innescati (non ottenendo abbastanza). Le fermate ci sono, le ho - solo che non si vedono nelle statistiche. Ho un altro problema: sto cercando la logica dell'aumento della potenza del segnale. Hai qualche pensiero in questa direzione che saresti felice di condividere?

Gli amici della discoteca sono quelli con cui sei venuto)
Landing page, mascalzoni, social media. Le attrazioni sono marketing, non produzione. Considera mql5signal come una landing page per i tuoi investitori, non come una piattaforma dove gli investitori ti troveranno. O commercio rischioso crowd-sourced al commercio inadeguato.
Motivazione: