1200 abbonati!!! - pagina 229

 
Yevhenii Levchenko:
Dato che hanno tenuto 2,4 milioni, non credevano che fosse affidabile
Mi chiedo quanto ci fosse prima dello scarico.
 
Ramiz Mavludov:

Non l'avevo notato. È da un po' che non controllo quella scheda. Questa è una buona notizia.


La prossima volta ci sarà un divieto per chi non legge.

 
Vasiliy Pushkaryov:
Mi chiedo quanti ce ne fossero prima dello scarico.

Credo che fossero più di cinque. Non ricordo esattamente... Ma il segnale era buono. Non poteva prenderlo)

 
MetaQuotes:

La prossima volta ci sarà un divieto per chi non legge.

Grazie. La prossima volta non commenterò, niente, visto che pensi che i miei post siano una specie di, insulto o infrazione, anche se non c'era nessun pensiero del genere.

 
Ciao, ho una domanda che non è nella lista delle domande per servisdesk, ed è più appropriata per questo argomento (è stato menzionato sopra). Il contesto - una valanga di depositi di abbonati Signals (sotto 1000 abbonati (con circa $ 8 milioni) e più di 4500% di aumento prima del "plum" e $ 2 milioni e-94% dopo). Ho studiato attentamente le Condizioni d'Uso del Servizio Segnali e il Contratto di Servizio. C'è la Clausola 7 nella Sezione V "Nel caso in cui un Abbonato cancelli un abbonamento pagato, il denaro per esso non sarà rimborsato" e la Clausola 10 "Azioni fraudolente e/o falsificazione dei risultati di trading passati comporteranno il blocco del conto del Provider e il rimborso dei proventi dell'Abbonato. Se non c'è cancellazione della trasmissione del segnale da parte del Fornitore (punto 8), come viene svolto il lavoro di verifica delle azioni fraudolente da parte del Fornitore di segnale e da parte di chi (per l'eventuale attuazione dei rimborsi agli abbonati al punto 10)? La domanda è generale e non riguarda questo caso specifico per una migliore comprensione delle regole di utilizzo del servizio Segnali e penso che sarà utile per molti altri abbonati (senza riferimento a nessun caso specifico o segnale). Se c'è un commento applicabile a questo caso, sarei anche molto grato! Grazie!
 
È la semplice avidità umana, sia da parte degli abbonati che del fornitore del segnale, che porta alla perdita del deposito. Tutti sono spinti dal desiderio di fare *soldi*.
 
transcendreamer:

investitori che gridano selvaggiamente?

No, non dicono una parola, succede per la prima volta, se si conta il minimo 561 * 30 = 16.830 dollari (-20%) che l'autore del segnale ha ricevuto solo per l'ultimo mese, se fossi pagato così tanto al mese - guarderei le citazioni ogni secondo senza sudare
 
Aleksey Semenov:
se fossi stato pagato così tanto al mese - avrei guardato le citazioni ogni secondo senza sudare

Questo è ciò su cui si basa l'industria - gli investitori vogliono fare soldi ma non sanno come e prendono sempre dei rischi - i commercianti non prendono rischi e sanno cosa fare ma capiscono che il fallimento è possibile ma non sarà il loro fallimento personale 😀

 
L'uomo ha perso il segnale perché era psicologicamente incapace di far fronte a così tanti abbonati. L'importante in questi casi è avere un ripiego, che ogni fornitore deve inventarsi da solo!
 
OLEKSANDR ZAKHARCHUK:
Il programmatore ha perso il segnale perché non può sopportare un numero così grande di abbonati. È importante in questi casi avere uno stop-can, ogni fornitore dovrebbe pensarci da solo!

L'uomo ha perso perché doveva farlo. Il servizio di segnali ha creato condizioni da serra per i commercianti medi conservatori che inevitabilmente perdono, è solo che alcuni fornitori hanno la fortuna (non senza manipolazioni speciali) di raccogliere una folla di criceti in anticipo.

Il trading della maggior parte dei top di segnale non è finalizzato a realizzare un profitto dal commercio stesso, ma a raccogliere una folla.

Con i loro filtri di alto livello, setacciano i due gruppi di trader più promettenti

-Scalper (filtri di frequenza, guadagno e percentuale di skew)

-Trader agili che cercano di seguire il mercato (cambiare stile di trading, guadagno, percentuale di asimmetria).

lasciando un mucchio di dispositivi di mediazione tra i quali è quasi impossibile rilevare un segnale veramente buono.

Motivazione: