1200 abbonati!!! - pagina 130

 
Vladimir Baskakov:
Meno comprensibile, grazie. I moderatori sono autorizzati ad aprire i segnali?

Intendi i moderatori del forum?
I moderatori del forum non moderano i segnali (i segnali sono moderati da un robot in modalità automatica).
I moderatori del forum possono aprire segnali, partecipare a Market e Freelance (perché i moderatori del forum non moderano questi servizi).

 
Sergey Golubev:

Intendi i moderatori del forum?
I moderatori del forum non moderano i segnali (i segnali sono moderati da un robot in modalità automatica).
I moderatori del forum possono aprire segnali e partecipare a Market e Freelance (perché i moderatori del forum non moderano questi servizi).

Non ci sarà un conflitto di interessi? Qualcuno scriverà una cattiva recensione e lui otterrà un divieto. È possibile?
 
Vladimir Baskakov:
Peccato per il roditore, penso che sia finito, era interessante.

Beh, c'era da aspettarselo. I backtest lo hanno dimostrato.

 
Vladimir Baskakov:
Non ci sarà un conflitto di interessi? Qualcuno scriverà una brutta recensione e verrà bannato. È possibile?

Non sono un segnalatore e non partecipo al Mercato (e in Freelance - solo un cliente), ma io, per esempio, sono stato bandito per una settimana.
E non c'è niente di male nell'essere banditi.

E i moderatori del forum, a proposito - pubblico (libero): cioè - non fanno parte della società Metakvotes e non hanno alcun rapporto con l'amministrazione o servizi di moderazione. E ci sono diversi moderatori nella parte russa del forum e diversi nella parte inglese del forum.
Quindi - se hai dato a un moderatore una recensione negativa per esempio per un segnale o un freelance (e non è spam), allora è ok.
E se si tratta di spam, sarai bannato, ma probabilmente già un altro moderatore o amministratore.

 
Sergey Golubev:

Non sono un segnalatore e non partecipo al Mercato (e in Freelance sono solo un cliente), ma io, per esempio, sono stato bandito per una settimana.
E non c'è niente di male nell'essere banditi.

E i moderatori del forum, a proposito - pubblico (libero): cioè - non fanno parte di Metakvotes e non hanno alcuna relazione con l'amministrazione o servizi di moderazione. E ci sono diversi moderatori nella parte russa del forum e diversi nella parte inglese del forum.
Quindi - se hai dato a un moderatore una recensione negativa per esempio per un segnale o un freelance (e non è spam), allora è ok.
E se si tratta di spam, sarai bannato, ma probabilmente già da un altro moderatore o amministratore.

È tutto chiaro
 
Vladimir Baskakov:
Non ci sarà un conflitto di interessi? Qualcuno scriverà una cattiva recensione, e otterrà un ban. È possibile?
Certo che sì. Ci sono tutti i prerequisiti. Ma hai bisogno di motivi per un ban, quindi tutto quello che il moderatore può fare è ricordare questo personaggio e comunque punirlo se commette un'infrazione perdonabile.

Mi è successo più di una volta, il commento del banner "per un consiglio educato" sul menu in alto è arrivato mentre stavo fumando per un mese. (Ho poi chiesto gentilmente a un moderatore di essere più rispettoso dei membri e di non inserire commenti sarcastici nei miei post).

Quindi, se non sei un membro attivo del forum, non c'è quasi nulla di cui aver paura.

 

Ivan Butko:

Mi è successo più di una volta, il commento del banner "per un consiglio educato" sul menu in alto è arrivato mentre stavo fumando per un mese. (Ho poi chiesto gentilmente ad un moderatore di essere rispettoso dei partecipanti e di non inserire commenti sarcastici nei miei post).

Questo era il mio divieto - non c'è altro modo per fermare i consiglieri a volte. Non c'è tempo per giocare bene
 
Rashid Umarov:
Quello era il mio divieto.
Buona memoria
 
Rashid Umarov:
Questo era il mio divieto - non c'è altro modo per fermare i consiglieri a volte. Non c'è tempo per giocare bene

Ciao, per favore rispondi alla richiesta#2328247

E alla situazione derivante dal 2019.04.17 01:40


Grazie

 
Ivan Butko:
Buona memoria

Come si fa a guadagnare il240,47% al mese? E se fosse solo EURUSD quanto reddito massimizzeresti?