L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 661

 
Elibrarius:
Cosa ne pensi di detrend? Qualcosa basato sul MA?

Regressione polinomiale. Beh, fondamentalmente, è lo stesso MA, ma di profilo).

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, questo è un approccio diverso da affrontare)).

Ancora una volta pubblico una foto.

Per X - tempo, per Y - prezzo, normalizzato da 0 a 60 - il solito grafico tempo-prezzo. Con Z - distribuzione di densità di probabilità del prezzo nel tempo.

Possiamo vedere che la distribuzione si forma intorno ad un certo prezzo, poi il prezzo "salta" ad un altro livello e la distribuzione si forma intorno ad un altro prezzo.

Se ci teniamo al passo, siamo sempre nelle vicinanze del centro della distribuzione.

Sì, ho dimenticato di dirvi che, tra un movimento diretto e l'altro, si passa da un prezzo all'altro.

È come se il prezzo saltasse da un appartamento all'altro, perché siete confusi?

Non salta niente da nessuna parte lì, dipende dalla lettura e può essere rilevato solo sulla storia

 
Maxim Dmitrievsky:

Di che tipo di assurdità di salti stai parlando, è come il prezzo che salta da un appartamento a un altro appartamento, perché è confuso?

Non salta da nessuna parte, dipende dall'origine e può essere rilevato solo sulla storia dei prezzi.

Guarda il grafico, Maxim, si vede tutto, e tu parli di sciocchezze).

A proposito, "salta" è tra virgolette). Si può leggere saltando o qualsiasi altra cosa.

E non è un piatto lì, ma piuttosto una gamma centrata in alto e piuttosto ampia. Non sempre, naturalmente.

 
Yuriy Asaulenko:

Maxim, guarda il grafico, sembra mostrare tutto, e tu stai parlando di sciocchezze). Beh, sì, ho disegnato questo grafico da una torcia).

A proposito, "saltando" è tra virgolette). Si può leggere saltando o qualsiasi altra cosa.

E non è un piatto lì - è una gamma, ed è abbastanza ampia. Non sempre, ovviamente.

Non capisco cosa fare in proposito :) bene le distribuzioni saltano

Credo che sia ora di dormire.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non so cosa fare :) distribuzioni bene sì distribuzioni sì saltano

Credo che sia ora di andare a dormire.

Amico, ha quasi un'idea pronta per una strategia, e non ci arriva). Proprio come Alexander K2.

Sicuramente andare a dormire!

 
Yuriy Asaulenko:

Amico, ha quasi un'idea pronta per una strategia, e non ci arriva). Proprio come Alexander K2.

Diritto di dormire.

Come fai a sapere quando iniziare a disegnare un nuovo centro?

Quello che ha senso per te può essere una foresta per altri :)

Ci penserò domani, buon fine settimana :))

 
Maxim Dmitrievsky:

come si fa a sapere se è necessario iniziare a disegnare un nuovo centro?

quello che può avere senso per te può essere una foresta per altri :)

Ci penserò domani, buon fine settimana :))

Prezzo e disegna una nuova distribuzione con un nuovo centro. Non capisco, cosa c'è da non capire. Guarda come il prezzo si muove sul grafico. Molto raramente vanno alla deriva, più spesso vanno più o meno in una direzione.

 
Yuriy Asaulenko:

Amico, ha quasi un'idea pronta per una strategia, e non ci arriva). Proprio come Alexander K2.

Diritto di dormire.

Yuri, non darmi del filo da torcere. Ne so molto di più di te sulle allocazioni forex. Non puoi nemmeno immaginare quanto sei indietro in quella componente. La NS è un'altra questione. Mi aspetto delle vere previsioni da questo thread. Cioè, previsioni per un certo periodo di tempo in anticipo. Ma non è molto buono qui.

 
Ripeto per i più dotati. Conoscendo la distribuzione di probabilità attuale, cioè la funzione d'onda e la sua ampiezza, Feynman prevedeva il tempo di transizione dallo stato A allo stato B. Lo faceva basandosi sugli incrementi netti e le loro somme in una certa finestra osservativa. Semplicemente non abbiamo abbastanza cervello per ripetere i suoi esperimenti...
 
Alexander_K2:

Yuri, non c'è bisogno di darmi sui nervi. Ne so molto di più di te sulle allocazioni del forex. Non puoi nemmeno immaginare quanto sei indietro in quella componente. La NS è un'altra questione. Mi aspetto delle vere previsioni da questo thread. Cioè, previsioni per un certo periodo di tempo in anticipo. E questo non va bene qui.

Non c'è dubbio che tu sei il miglior giudice di tutto, specialmente delle distribuzioni.

E non otterrete mai previsioni per l'intervallo. Non devi aspettare). La parola chiave è casuale per l'osservatore. Se fosse possibile - ci sarebbe stato già da tempo.

Motivazione: