L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2012

 
Maxim Dmitrievsky:

La logica lì è già abbastanza confusa da capire (cosa che ho fatto io stesso). E perché funziona in questo modo e non nell'altro?

Forse è la fortuna della logica casuale? :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, è un controllo adattivo con rinforzo, non classico.

Hai intenzione di descrivere l'approccio in parole russe nell'articolo o qui?

 
Aleksey Vyazmikin:

Hai intenzione di descrivere l'essenza dell'approccio in parole russe in un articolo o qui?

No, sono troppo pigro per scrivere.

l'approccio è già stato descritto

 
Maxim Dmitrievsky:

No, sono troppo pigro per scrivere.

il succo dell'approccio è già stato esposto

Capisco.

Con l'immersione nel codice, i dettagli sono rivelati - e di solito sono il punto ;)

 
Maxim Dmitrievsky:

I tagli hanno iniziato a corrispondere al tester +-... beh, almeno, se il reale non è buono, allora anche nel tester

ora finora tutto bene dal 21 settembre, nel tester circa lo stesso. E per un periodo precedente nel tester è buono, le settimane non hanno successo (probabilmente)

può essere solo una coincidenza che all'inizio della settimana è sempre buono (dopo i "preliminari"), poi rallenta.

trovato un altro modo per migliorare, può finalmente funzionare)

lunga attesa del cazzo per catturare gli insetti

sui lunghi movimenti tira, sulle inversioni a U stalla

Ecco un esempio del tester (logica aggiornata) degli ultimi 2 mesi

Ma è peggio con le vecchie logiche. Trasferirò le nuove logiche al trader e lo chiuderò la prossima settimana.

Dal 22° scambio fino all'ultimo 127° sta calpestando lo stesso posto, cioè nessun guadagno

quindi è una perdita di tempo

 
Renat Akhtyamov:

dalla 22esima transazione all'ultima 127esima sta calpestando lo stesso posto, non c'è guadagno

quindi è una perdita di tempo

Fanculo, tappo ovvio.
 
Maxim Dmitrievsky:
pshlnh, cap evidente

Non arrabbiatevi con me, se non funziona, io non c'entro niente.

è stato detto per molto tempo - il tester e i dati in tempo reale sono due tabelle assolutamente incompatibili

Dovresti fidarti solo della tua logica e di nient'altro

Sottolineo la tua logica, non quella della macchina

La logica della macchina è affidabile solo se la propria logica è corretta.

l'algoritmo è pensato e modificato solo da un uomo, nel processo di trading reale e avendolo precedentemente pensato con il proprio cranio

Se ci si affida all'hardware del computer, questo è morto rispetto al cervello umano.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Non arrabbiatevi con me, se non funziona, io non c'entro niente.

è stato detto per molto tempo - lo stato del tester e l'affare reale sono due tabelle completamente incompatibili

Dovresti fidarti solo della tua logica e di nient'altro

Sottolineo la tua logica, non quella della macchina

La logica della macchina è affidabile solo se la propria logica è corretta.

l'algoritmo è inventato e modificato solo da un essere umano, e solo nel processo di trading reale e avendolo pensato con il proprio cranio

;)

È stato detto per molto tempo da varie persone - vaffanculo. Nessuno ti legge nemmeno
 
Maxim Dmitrievsky:
È stato detto da varie persone per molto tempo - vaffanculo. Nessuno ti legge nemmeno.

Qui è stato scritto molto ma nessun risultato.

anche se mi sbaglio.

Non ho visto nulla tranne le prugne.

Nemmeno un accenno di profitto da parte di qualcuno
 
Renat Akhtyamov:

C'è molto da scrivere e nessun risultato.

anche se mi sbaglio.

Non ho visto altro che lavandini

Non scrivere, non sarà sufficiente. Questo è tutto, vai via, non rispondere al mio telefono.
Motivazione: