L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1813

 
Uladzimir Izerski:

Ok. Per me è chiaro. Ma la formazione NS è il secondo passo. Perché torturare lo sciocco e non prestare attenzione ai segni. Dopo tutto, è primario e il successivo dipende dal primario.

Sì, i segni qualitativi sono i più importanti, ma qui nessuno se ne occupa, sia per pigrizia o stupidità o a causa di un'ossessione che NS stesso impara tutto, bene, e naturalmente ottenere un bummer dalla destra della realtà ... e così già 1813 pagine di forum )) la stessa cosa, modelli, modelli, modelli ...

È un paradosso, ma ora puoi creare un modello complicato in due righe, ma per creare un segno di qualità hai bisogno di molto tempo e codice...


Come misurate la vicinanza nei vostri modelli?

 
mytarmailS:

Sì, i segni qualitativi sono la cosa più importante, ma nessuno lo fa qui - o a causa della pigrizia, o a causa della stupidità, o a causa dell'ossessione di imparare tutto dal NS, e naturalmente ottengono un bummer dal lato destro della realtà ... e così per 1813 pagine di forum )) la stessa cosa, modelli , modelli , modelli ...

È un paradosso, ma ora puoi creare un modello complicato in due righe, ma per creare un segno di qualità hai bisogno di molto tempo e codice...


Come misurate la vicinanza nei vostri modelli?

Ooh. Sei persino consapevole del mio lavoro.

Il mercato non può essere staccato dal tempo e allo stesso tempo dipendere da esso.

 
Uladzimir Izerski:

Ooh. Sei persino consapevole del mio lavoro.

Sì, beh, ho rivisto il tuo muro, è per questo che ho detto che il tuo approccio mi piace...

Stai facendo il "metodo di riconoscimento dei modelli per analogia dalla preistoria".

Tali metodi sono solo applicati a processi non stazionari e naturali...

Uladzimir Izerski:

Il mercato non può essere staccato dal tempo e allo stesso tempo dipende da esso.

Non capisco bene, o meglio non capisco affatto.

 
mytarmailS:

Sì, beh, ho rivisto il tuo muro, è per questo che ho detto che il tuo approccio mi piace...

Avete a che fare con il "metodo di riconoscimento dei modelli per analogie dalla preistoria".

Tali metodi sono solo applicati a processi non stazionari e a processi di origine naturale...

Non capisco bene, o meglio non capisco affatto.

Sì, non mi sono espresso bene. Mi dispiace.

La TF può essere vista come un passo sul blocco. Tempo di movimento anche su di esso. Ma dobbiamo spendere del tempo per arrivare al 4° piano.

Ci vuole n tempo per salire n scale. Il tempo non è rotto, e si può riposare su un gradino.

Non credo che la mia idea di mercato sia chiara a tutti. Ma non dovremmo fare un'eccezione.

 
Uladzimir Izerski:

Sì, non è il modo giusto per dirlo. Mi dispiace.

Il TF può essere visto come un passo su un blocco, dopo tutto. Lo stesso vale per il tempo che ci vuole per risalire. Ma dobbiamo spendere del tempo per arrivare al 4° piano.

Ci vuole n tempo per salire n scale. Il tempo non è rotto, e si può riposare su un gradino.

Non credo che la mia idea di mercato sia chiara a tutti. Ma non dovremmo fare un'eccezione.

È un po' confuso, vero?

il tempo trascorso in salita è una misura della vicinanza?

 
mytarmailS:

È un po' confuso, vero?

il tempo necessario per alzarsi e ci sarà una misura di vicinanza?

Aperto alla comunicazione. DOMANDE E RISPOSTE. Devo abituarmi al vostro slang specifico.

 
Uladzimir Izerski:

Aperto alla comunicazione. DOMANDE E RISPOSTE. Ho bisogno di abituarmi al vostro gergo specifico.

Ok, in altre parole, in base a quali parametri definite il modello attuale come 2333 e non qualche altro, quali sono le somiglianze di tutti i modelli sotto il numero 2333 e come calcolate questa somiglianza?

 
mytarmailS:

Ok, in altre parole, quali parametri sono usati per determinare che il modello attuale è 2333 e non qualche altro modello, qual è la somiglianza di tutti i modelli sotto il numero 2333 e come si calcola questa somiglianza?

Prima di tutto. Non c'è mai un tale schema 2333 e non può esistere. La struttura dell'onda non prende mai questa forma. Sarà già un piccolo vantaggio per capire il mercato.

Tutti i modelli sono strettamente strutturati, per la natura della loro origine. Nessuno può cambiare la sua struttura e forma matematica.

 
Uladzimir Izerski:

Prima di tutto. Non c'è e non ci potrà mai essere un tale modello 2333. La struttura dell'onda non prende mai questa forma. Questo sarà già un piccolo vantaggio per capire il mercato.

Il 2333 è un numero di modello o mi sbaglio?

***
 
mytarmailS:

Il numero del modello è 2333 o ho capito male?

***

Non so da dove l'hai preso - 2333.

Tutti i modelli sono strettamente strutturati dalla natura della loro origine. Nessuno può cambiare la sua struttura e forma matematica.

Non c'è posto per il 2333 in natura.

La mia teoria permette di operare con un codice a più valori, ma più di 4 non ha più senso per me.

Motivazione: