Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 79

 

grasn писал(а) >>

PS: A proposito, non entrate nel mercato azionario, non è affatto prevedibile. È l'unico posto dove non funziona proprio niente. A meno che tu non abbia un insider comprovato.

Seryoga, è bello vederti su questo thread. Cosa c'è di sbagliato in te? Perché questa tragedia? Dimmi cosa c'è che non va.

Ciao Sergei.

Sono arrabbiato con Swinopotamus. Prima mi ha rassicurato che tutto al Fondo è gratis (transazioni), poi mi ha confessato che non c'è altro modo che fornicare con le mani... Ora hai fatto lo stesso con me - si scopre che BP è puro martin lì :-(.

P.S. Porkpotam ha, tipo, un insider?

 

Ci sono solo processi fortemente correlati, ma in termini di sistemi di controllo con una struttura casuale, non si capisce quale modello e con quali parametri intercetterà il processo di formazione della quotazione. I dati, lì, non dicono assolutamente nulla. Basta ricordare la leggendaria enron (vi sono stati mostrati i numeri che diverse persone hanno voluto per molto tempo), e un mucchio di altre aziende, e guardare il loro comportamento durante la crisi. E confronta con il comportamento di quasi tutte le quotazioni (non ci troverai nessuna crisi, soprattutto se guardi i mesi)

Solo per farvi capire, la gamma di citazioni, per esempio, le aziende di energia, e alcune altre aziende "risorse" sono decisi in un cerchio stretto, (qui basta non anche discutere e non assomigliare alcuni teorici) Confrontando, analizzando, diventa chiaro che le aziende straniere non sono migliori in questo senso. Inoltre, in questi mercati - non c'è mercato, c'è una piramide (MMM) in diverse modifiche.

Si possono prevedere, ma non ha senso farlo con le serie temporali. Bisogna capire l'interesse di persone specifiche, e questo è difficile.

Naturalmente, questo è il mio imho + la mia esperienza, + l'esperienza degli amici (nella mia interpretazione :o) + osservazioni (comprese quelle dei colleghi :o)) + il buon senso :o)

 

Sì, c'è un'altra sottigliezza, il martin puro nel mercato (in qualsiasi mercato) non è mai stato, non è e non sarà mai. Per la semplice ragione che non esistono processi completamente incontrollabili. Nessuno vuole una cazzo di macchina che non può essere controllata. Tanto meno una società totalmente ingestibile o una moneta totalmente ingestibile. Quindi, si scopre che si dovrebbe stimare una struttura che prenda questo controllo e per farlo si dovrebbe capire quali strutture esistono). Ecco come stanno le cose.

 
grasn >>: ............ Inoltre, in questi mercati - non c'è un mercato in sé, c'è uno schema piramidale (MMM) in varie modifiche...........

Se stiamo parlando di azioni, assolutamente giusto. La piramide è l'idea pilastro inerente all'essenza dell'azione.

Ecco un esempio astratto ma chiaro:

Due persone accettano di registrare un'azione. Iniziano uno scambio. Commerciano l'uno con l'altro. Il primo si vende a 1 dollaro l'uno. Il secondo si vende per 2 c.u. Il primo si vende per 3 c.u. ............

Il secondo si vende per 200 c.u., ecc.

Il terzo vede una grande mossa. Compra da loro a 1000 c.u. ............. E questo è tutto. Capito...

 

Un'altra previsione EURUSD, M15 (da lunedì).

E la sua, nel senso di una previsione, ... tecnicamente inesistente. Non c'era nulla nell'area di esistenza della soluzione. Ma vicino alla "zona" è stato trovato qualcosa. Quindi, con le riserve, la previsione per il 300 conta in anticipo:

(1) Traiettorie trovate:

(2) Il più "probabile attrattore":

Vista da MT:

(2) C'è anche un'alta probabilità di saltare a una traiettoria "vicina":

Quando questo potrebbe accadere, da quale 'luogo' di movimento - non so

(3) Prossima traiettoria più importante, la cui "probabilità" è difficile da ignorare:

Ma ancora, la sua posizione non è così forte

 

Probabilmente posterò le mie previsioni in questo thread e non nel thread EURUSD.



I precedenti:

http://forex.sunstation.com/pics/eu_10292009.gif

http://forex.sunstation.com/pics/eu_11032009.gif

http://forex.sunstation.com/pics/eu_11092009.gif

http://forex.sunstation.com/pics/eu_11162009.gif

http://forex.sunstation.com/pics/eu_11232009.gif


Per la prossima settimana pubblicherò le previsioni alle 0 di lunedì.


Circa la previsione - Previsione del prezzo di chiusura per 4,8,12,16 conteggi nel futuro.

 
Neutron >> :

Ciao, Sergei.

Sono diventato frustrato con Swinopotamus. All'inizio mi ha rassicurato che tutto al Fondo è gratis (transazioni), poi mi ha confessato che non c'è altro modo di farlo se non con le mani... Ora l'hai finito anche tu - si scopre che BP è puro martin lì :-(

P.S. Swinopotam ha, tipo, un insider?

Molto bello. Allora perché mentire sul grunopotamo? )))

Non ho scritto niente del genere.

1. Tutto non è gratuito - o commissione sul fatturato (standard), o illimitato (non tutti e non per tutti).

2. c'è automazione commerciale, ma attraverso il glande.

3. Non ho un insider. Ma non è necessario per le mie strategie di trading. Al contrario, sono fortemente contrario all'insider - ho avuto esperienza. Ho avuto tristi esperienze. Non so come usarlo, potrei rimanere molto deluso, se cerco di usarlo per qualche scopo.

===

Sergey (grasn)!

Lo stile indiscutibile del giudizio in generale, e in particolare (e ancora di più!) su cose di cui tu stesso non hai esperienza personale, lascia una strana impressione. Come posso dire, per non essere troppo offensivo... immaturità, per così dire...

Mi dispiace essere schietto, ma il tuo commento su "solo insider" è spazzatura. Io darei un'occhiata più da vicino ai suoi conoscenti.

 
Svinozavr >> :...

a Neutron.

Vedi, ti ho detto che non esiste il formaggio gratis.

 
grasn >> :

a Svinozavr

Come posso spiegartelo in modo che tu... finalmente... capisca. In questa materia differiamo un fatto - lo so e basta, e per quanto riguarda alcune aziende che abbiamo, lo so per certo (beh, è così che è successo, le stelle si sono allineate). Consigli non è necessario qui, ha scritto ciò che è in realtà, e inoltre, io sono specificamente per voi in particolare stipulato - imho. Ma no, di nuovo!

Certo che si possono fare soldi con le piramidi (non per molto), ma non credo che si possa prevedere il crollo della Enron con le vostre immagini di canali. Questo è un esempio molto eloquente!!! Molto rivelatore!!! Non ricordo tutti i dettagli, ma circa un anno o giù di lì i commercianti esperti (non ho intenzione di puntare il dito :o)) si sono visti mostrare le quotazioni tutte brutte da morire (e la società era in realtà già in bancarotta). CERTO!!! ERI SUL MERCATO IN QUEL MOMENTO!!!!

O state prevedendo una crisi? (Ci sono state molte crisi in diversi settori). E poi ci sono tutti i tipi di imprevisti (Katrina, per esempio - state facendo previsioni anche su quello?).

In breve, ho scritto quello che ho scritto, ho espresso la mia opinione e l'ho fatto in modo perfettamente corretto. Porco, il mondo è arrivato alla fine, sono stufo del tuo "idiota", "nessuna esperienza personale", "immaturità", è stato divertente per un po', ora è noioso.

Hai così tanti post in così poco tempo e di cosa parlano? Nella mia terminologia - sei purtroppo un chiacchierone, anche se potrei aver fatto qualche errore grammaticale in quella parola. Ora, ascolta attentamente maiale di molta esperienza, e leggi le mie labbra - vaffanculo.

È quello che ho pensato: un giardino per bambini. I miei colleghi mi hanno detto: 'Perché, Petyka, ti sei iscritta al mercato Forex e hai anche frequentato il loro forum? La maggior parte di loro sono dei giovani, dei delinquenti e dei mendicanti. - Andiamo, - dissi. - Ce n'è in abbondanza ovunque. E il software, la matematica? Voi, venditori... (C'è davvero un'alfabetizzazione in questo campo. (Non ci sono davvero molte persone istruite in questo campo).

Come sempre, la verità è da qualche parte nella sovrapposizione - ci sono persone diverse. Ma ci sono, come mi è stato promesso - intendo te, Seryozha. Quando avrai superato il tuo ego giovanile e le malattie infantili del commercio reale, allora forse parleremo. Per ora non si capisce niente. Anche quello che ho scritto in russo - come se tu avessi letto qualcun altro, a giudicare dai tuoi argomenti. Le previsioni non fanno per me.

Nel frattempo... hai ragione, non ha senso parlare. Diverse categorie. E anche l'educazione, a quanto pare. (A differenza di te, io non mento dietro i miei occhi, non mi abbasso a giocare con i nickname e gli avatar (bene l'umorismo) e mi scuso quando mi scotto).

Buona fortuna.


===

E riguardo al chiacchierone - esiste una cosa del genere! ))) Il fatto è che non appena la crisi ha cominciato a prendere uno slancio selvaggio e gli short sono stati vietati - ho ritirato tutto in contanti. Poi, quando il contesto dei giorni ha permesso - ho comprato GP (circa 100 rubli il mer), VTB (non per 2 copechi, naturalmente, molto più alto, ma buono anche), Sberbank lì e alcuni altri bit e pezzi. NON ancora in commercio. C'è tempo per una nuova. Naturalmente, ho anche soldi per vivere. Ecco perché sto socializzando.

 

Signori, perché non creiamo un thread separato per questo. In questo thread, pubblicate i vostri pronostici solo sull'argomento in questione.

Motivazione: