MT4 non ha molto da vivere - pagina 3

 
OnGoing:

)) Tutto su bionde, temi umanitari, crescita demografica e non una parola sull'argomento)

Le bionde non sono un argomento che si presta al flubbing. Le parole non possono esprimerlo, gli algoritmi non possono codificarlo. Deve essere sentito.

In corso:


Non arrabbiarti così tanto. Non ce l'hai ancora, non l'hanno inventato, quindi dillo e basta. E quando appare (con uno stop che supera il "range medio statistico"), allora gioite e sparate scintille).

Non sono arrabbiato. Non voglio lanciare cose davanti agli abitanti del villaggio.

In corso:

Nel frattempo, non c'è assolutamente nulla di cui rallegrarsi.

Non mi rallegro affatto, anzi, ho persino fatto una faccia più seria per una maggiore importanza.

 
Reshetov:

Non sono arrabbiato...

Non sono affatto felice, al contrario...

)))
 
E un abitante del villaggio sembra orgoglioso, non dovresti dirlo)
 
OnGoing:
Un abitante del villaggio sembra molto orgoglioso, e non dovresti pensarlo).

A giudicare dallo zucchetto sul tuo avatar, non hai niente a che fare con la campagna.

Non è questo il punto. Il punto è che MT4 non avrà molto da vivere, e di conseguenza anche tutti i tipi di armadietti, paesani, valanghe e ilancers si estingueranno come mammut.

Quindi è meglio riscrivere valanghe e ilani per MT5 finché non è troppo tardi.

 
Reshetov:

Il punto è che MT4 non avrà molto da vivere

Quanto tempo è breve?

La mia previsione è che tra 2 anni il numero di broker Mt4 e 5 sarà lo stesso, non di più.

 
Reshetov:

Quindi è meglio riscrivere valanghe e ilani per MT5 prima che sia troppo tardi.

Lo è già)

Tuttavia, gli abitanti del villaggio non sono più gli stessi. Ora vogliono un piccolo prelievo.

 
sand:

Quanto tempo è breve?

La mia previsione è che in 2 anni il numero di dealer MT4 e 5 sarà solo uguale, non di più.

Ad essere onesti, non trovo mai razionale l'idea di usare MT5 nel trading.

Esattamente nel commercio.

Ho visto che lavoro scricchiolante è quello di aprire trade sulla demo. Tutto ciò di cui ho bisogno ora è un tester MT5.

 
OnGoing:

In generale, ad essere onesti, non trovo mai razionale l'idea di usare MT5 nel trading.

Nel trading in particolare.

Ho visto come è croccante aprire posizioni sulla demo. Tutto ciò di cui ho bisogno ora è un tester MT5.


Si scopre che è una cosa a sé. MT5 per il bene di MT5.
 
sand:

Si scopre una cosa in sé. MT5 per il bene di MT5.

Beh, il medio e lungo termine può essere scambiato. In ogni caso, questo è ciò che gli sviluppatori della piattaforma stanno spingendo sempre di più.

Ma personalmente non sono interessato. Lo stesso dell'intraday, solo che ci vuole più tempo per perdersi).

 
Reshetov:

La linea di fondo è che MT4 non ha molto da vivere, e di conseguenza anche tutti i tipi di armadietti, abitanti, valanghe e ilancers si estingueranno come mammut.


Un paio di anni fa (anche prima, nella fase di sviluppo di MT5) gli sviluppatori di MT non hanno praticamente concorrenti (il prodotto è davvero il migliore fino ad oggi), hanno capito che ora possono imporre le proprie regole ai trader (per compiacere le società di brokeraggio) - trading senza loop e così via.

Ad oggi MT5 non è ancora il padrone della situazione, ma molte società di brokeraggio hanno già iniziato ad offrire altre piattaforme di trading ai trader.

Ciò che è vietato (per compiacere le società di brokeraggio) in MT5, molto probabilmente, sarà utilizzato dai concorrenti. Gli sviluppatori non hanno fatto male i calcoli rimuovendo le serrature? Cominceranno a perdere quote di mercato. E se è così, dovranno restituire i lotti in MT6.

In generale, un monopolio beneficia solo il produttore e speriamo che le piattaforme di trading abbiano concorrenza - allora gli sviluppatori dovranno rilasciare tutte le caratteristiche per l'utente (e non solo per gli AC) e non dettare le loro condizioni come fanno i monopoli.

Motivazione: