L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1242

 
Forexman77:
Beh, non c'è nessun graal, chto non chiaro) Già pagina 1242, e tutti alla ricerca di un gatto nero che non è in una stanza buia.

C'è. L'ho visto io stesso. Forse non quello che tutti vogliono e sognano, ma c'è).

C'è un errore nella formulazione stessa del problema.

 
Yuriy Asaulenko:

C'è. L'ho visto io stesso. Forse non quello che tutti vogliono e sognano, ma c'è).

È un errore dichiarare il problema.

Beh, sei solo Capitan Ovvio. Dovrei dire con la frase del film: "Qual è la tua prova"?

 
forexman77:

Beh, sei solo Capitan Ovvio. Mettiamola così: "Che prove hai?

Non ho modo di provare nulla. L'ho appena visto e questo è tutto).

 
Yuriy Asaulenko:

Non ho modo di provare nulla. L'ho appena visto e basta).

Intendi i forti?

 
forexman77:

Intendi i forti?

In realtà, sì, la borsa. Non conosco il forex.

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, sì, sulla borsa. Sul forex, non lo so.

In borsa è un po' più facile. Il Forex è tutto rumore, tendenza e piatto.

 
forexman77:

Il mercato azionario è un po' più facile. Il Forex in generale è tutto rumore e tendenza e piatto.

Sembra così. Tuttavia, ci sono persone che riescono a farlo regolarmente - basandosi su voci e segnali. Quindi, è possibile che non si tratti di rumore.

Ma se si tratta di rumore, il compito non è affatto facilitato. Lavoro di canale, diciamo.

 
Yuriy Asaulenko:

Ma se c'è rumore, il compito non è affatto facilitato. Lavorare in un canale, per esempio.

Un piatto è sostituito da una tendenza.

Come pubblicità, molte persone lo capiscono, ma come è effettivamente....

I miei stop iniziano a comparire non appena comincio ad aumentare il mio lotto. Potrebbero essere usati per mettere molti limiti alle mie offerte, ma non è così.

 
forexman77:

Il piatto si trasforma in una tendenza.

Un sacco di gente ce l'ha come pubblicità, ma come è veramente....

Personalmente, quando comincio ad aumentare il mio lotto cominciano gli arresti. Di conseguenza, un cucchiaino all'anno.

Anche la tendenza non è terribile per il canale. Le condizioni di entrata stesse non ti permettono di entrare nel commercio contro.

Chissà com'è veramente. Mi fido delle persone)).

Per me aumentare il lotto è anche doloroso, devo abituarmi).

 
Yuriy Asaulenko:

Anche la tendenza non è terribile per il canale. Le condizioni di entrata stesse non ti permettono di entrare nel commercio contro di esso.

Chissà com'è veramente. Mi fido delle persone)).

Per me aumentare il lotto è anche doloroso, ci vuole un po' per abituarsi).

Sì, sì. Si può tirare fuori una bellezza da un rospo per le orecchie)

Motivazione: