L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2872

 
mytarmailS #:

.

Bravo, ho sbagliato l'ordine, tragico.
Ed è stato scritto in modo diverso altrove, presto sarà pubblicato.
 
Aleksey Nikolayev #:

A giudicare dall'entità e dalla rapidità delle variazioni dell'indicatore, non si tratta di contabilizzare tutte le posizioni accumulate, ma delle loro variazioni per un determinato periodo di tempo.

Direi che non è affatto veloce +- una volta ogni 5 minuti (è così che aggiornano i dati sul sito), ma la situazione cambia ogni secondo.

Ecco perché il ritardo è così lungo, ho pensato di simulare io stesso il trading/comportamento dei partecipanti, ma è una tale...

elibrarius #:

In generale, questo grafico sembra reagire esattamente su M1, ogni starnuto del prezzo va immediatamente in sanzione.

Se il prezzo era su M1, lo era ancora di più sul TF più grande - e un numero enorme di conti è andato in vendita. Non c'è motivo per questo sul TF grande. Non credo a questo grafico. Vendere a poco prezzo è stupido. Una manipolazione per convincere qualcuno a vendere. Nessuno ci penserà da solo, ma potrà seguire la folla.

Beh, che dire, non convinco nessuno di nulla, non ne sono sicuro nemmeno io, condivido solo osservazioni e pensieri interessanti (a mio parere) su questo argomento.

 
Un tempo c'era una tendenza molto popolare nel trading: il trading sui volumi. C'erano molti corsi informativi, c'erano programmi come VolFix (non so se siano ancora in vita). Io prendevo i volumi reali dalla borsa, non tutto questo. L'ho noleggiato, ma la sperimentazione ha dimostrato che era una schifezza. E tutto questo perché nei futures sulle valute (e ancor più nei dts) i volumi non influenzano il prezzo.
Non ricordo quante volte l'ho già scritto. Ma il pubblico qui è, per così dire, molto ostinato.

E sì, sono ancora vivi. Scaricate una demo di questo cappello e fatela funzionare normalmente. Ma in generale, mi chiedo come si faccia a proporre dei TC con un tale bagaglio. Prendere qualcosa da DC è l'ultima cosa da fare, per disperazione.
 
Sarebbe bello parlare con qualcuno esperto di parser.
 
Dovresti essere in uno stato di coscienza super-incasinato...
 
Maxim Dmitrievsky #:
Un tempo c'era una tendenza molto popolare nel trading: il trading sui volumi. C'erano molti corsi informativi, c'erano programmi come VolFix (non so se siano ancora in vita). Io prendevo i volumi reali dalla borsa, non tutto questo. L'ho noleggiato, ma la sperimentazione ha dimostrato che era una schifezza. E tutto questo perché nei futures sulle valute (e ancor più nei dts) i volumi non influenzano il prezzo.
Non ricordo quante volte l'ho già scritto. Ma il pubblico qui è, per così dire, molto ostinato.

E sì, sono ancora vivi. Scaricate la demo di questo cappello ed eseguitela normalmente.

Mi ero stufato di questi programmi circa 9 anni fa, non c'era abbastanza volume.


Ecco la qualità degli input!

EuroDoll è lo strumento di divorzio più complicato.

Nessun volume.

Nessun vetro.

Sul forex puzzolente con spread irrealistici e talvolta prezzi.

Si può fare trading con stop del genere? Sì.



Alla fine è un tilt, il trading è finito.

 
mytarmailS #:

Mi sono stufato di questi programmi circa 9 anni fa, non c'era abbastanza volume.


Valutate la qualità degli input!

EuroDol è lo strumento di divorzio più complicato.

Nessun volume.

Nessun becher

Sul forex puzzolente con spread irrealistici e talvolta prezzi.

Sai come fare trading con stop del genere? Sì.


Posso fare molte cose. Prendi l'Rsi e fai la stessa cosa.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Posso fare molte cose. Prendi Rsi e fai la stessa cosa

Non stavo chiedendo di molte cose, ma di una cosa specifica...

Lascia perdere, saranno almeno 5 pagine.

 
mytarmailS #:
Sarebbe bello poter parlare con una persona esperta in materia di parser.

Se c'è una persona del genere, per favore contattatela )

 
mytarmailS #:

Non stavo chiedendo di molte cose, ma di una specifica...

Non importa, questo sarà lungo almeno 5 pagine.

Guardate l'immagine del confronto con l'rsi, specifico. Sono gli stessi livelli. Sto scrivendo per noia.
Vi invito a fare il MoD e nient'altro.
Motivazione: