L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2582

 
Maxim Dmitrievsky #:
È quando sai cosa creare e perché. Non sono preconfezionati, le transazioni sono campionate a caso, come negli articoli. Non ci sono supposizioni a priori o euristiche in nessuna fase della preparazione dei dati, ci sono alcuni intervalli di valori come i tempi massimi e minimi di mantenimento dell'affare.
OK, non voglio discutere...
Raccomando solo di allenare qualcosa con una funzione di fitness e vi renderete conto di quanto di più potete fare con questo approccio
 
mytarmailS #:
OK, non voglio discutere...
Basta consigliare di allenare qualcosa con una funzione di fitness e vi renderete conto di quanto di più potete fare con questo approccio
L'ho fatto nei primi giorni di MO, attraverso l'ottimizzatore MT5 e la selezione dei pesi, ma ci sono pochi strumenti per combattere con il fitting in questa variante. Si imposta il criterio di ottimizzazione, lo spazio delle caratteristiche e si ottimizzano i pesi dei neuroni.
Con la logica fuzzy allo stesso modo, c'è un articolo. Poi lo sviluppo attraverso il reinforcement learning, anche attraverso il criterio di ottimizzazione. Non funziona a testa alta, il sovrallenamento.

Aumentare la complessità dell'approccio non è una moda, ma solo il risultato del ripensamento di quelli che non funzionano. Più la concorrenza e il livellamento delle inefficienze che c'erano prima. I mezzi semplici non otterranno più nulla.
 
Maxim Dmitrievsky #:
L'ho fatto nei primi giorni di MI, attraverso l'ottimizzatore MT5 e la selezione dei pesi, ma ci sono pochi strumenti per combattere con il fitting in questa variante. Si imposta il criterio di ottimizzazione, lo spazio delle caratteristiche e si ottimizzano i pesi dei neuroni.
Con la logica fuzzy allo stesso modo, c'è un articolo. Poi lo sviluppo attraverso il reinforcement learning, anche attraverso il criterio di ottimizzazione. Non funziona a testa alta, sovrallenamento.

Aumentare la complessità dell'approccio non è una moda, ma solo il risultato del ripensamento di quelli che non funzionano. Più la concorrenza e il livellamento delle inefficienze che c'erano prima. I mezzi semplici non otterranno più nulla.

Ok, come ho detto, non voglio discutere, anche se non sono d'accordo...

Devi pensare alla produzione di TC, non l'ho mai fatto, basta cercare un algoritmo e fare ricerche...

Hai bisogno di imparare un altro linguaggio di programmazione o di imparare a lavorare con le API, qual è meglio?

 
mytarmailS #:

OK, come ho detto non ho intenzione di discutere, anche se non sono d'accordo...

Dobbiamo pensare alla produzione di TC, non l'ho mai fatto, solo cercando un algoritmo e facendo ricerche...

Hai bisogno di imparare un altro linguaggio di programmazione o di imparare a lavorare con le API, che è meglio?

Dipende dal livello di produzione. Se Forex - MT5, penso che ci sia un connettore per R, non una parola su python. C'è un modo per trasferire il catbust a MT5. Dalla pratica, è meglio convertire i modelli in linguaggio di piattaforma, senza api.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Dipende dal livello di produzione. Se Forex - MT5, penso che ci sia un connettore per R, non una parola su python. C'è un modo per trasferire il catbust a MT5.

Cosa si considera un piccolo spread non fluttuante nel forex?

 
mytarmailS #:

Cos'è uno spread non fluttuante sul mercato forex considerato piccolo?

Dipende dallo strumento, su Eurobucks penso che 2p fosse la media
 
Maxim Dmitrievsky #:
Dipende dallo strumento, su Eurobucks credo che la media fosse 2p

pancake un sacco(

Ahahahaha, ieri ho letto le quotazioni di MT5 e roboforex, ovviamente c'è uno spread fluttuante nella storia. Ho guardato e sono rimasto scioccato, ogni giorno salta da 1p a 20p )))) sono caduto fuori di testa
 
mytarmailS #:

È molto!

Ahahahaha, ieri ho letto le quotazioni di MT5 con Roboforex e naturalmente c'è uno spread fluttuante nella storia, ho guardato e sono rimasto scioccato, ogni giorno salta da 1p a 20p )))) sono caduto fuori di testa

E di notte potrebbe essere fino a 100

 
Maxim Dmitrievsky #:
Norm, inizia il trading
È un velslab quello che hai? Come si trasferiscono i modelli lì?
A proposito, sì, lo sostengo...
 
Mihail Marchukajtes #:
A proposito, sì, sono d'accordo...

Sto usando WellsLab. Ma non ho un buon connettore per il trading su MOEX, e qui mt5 è gratuito - posso fare trading immediatamente). In Velsa ho interagito con i modelli nel seguente modo: ho modelli umani su framework conosciuti, API in Python, a cui invio una richiesta con un vettore di campi e nome del modello. E l'API carica tutti i modelli nella RAM durante l'inizializzazione. Ottiene la richiesta, trova il modello, alimenta i dati, ottiene il prefisso, restituisce il prefisso. Tutti sono felici. Forse userò lo stesso schema in mt5, inoltre metà del progetto potrebbe essere lo stesso, solo la parte di mt5 dovrebbe essere implementata.