L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2538

 
Andrei Trukhanovich #:

tecnicamente, close è l'unico prezzo con un tempo valido, cioè nel momento in cui una barra passa ad un'altra barra, il prezzo è esattamente uguale a close.

Open è il prezzo del primo tick di una nuova barra. Se questo primo tick è 10 minuti dopo il cambio della barra, allora open sarà per questo momento.

e poi di punto in bianco - la differenza di tempo tra chiusura e apertura tra iTime(), CopyRates() [x].time e time[x] degli indicatori.

 
Aleksey Nikolayev #:

Se ci avviciniamo in modo strettamente matematico, dovremmo usare Open, perché solo per esso il momento del suo arrivo in tick è markoviano - è definito in modo univoco come un'apertura (supponendo ore ideali e nessuna virgola mancante). La chiusura al momento della ricezione del tick non può essere definita in modo univoco come chiusura fino alla fine del segmento di timeframe.

Ma è più comune lavorare con un vicino. Probabilmente, si è sviluppato dai tempi in cui si usavano le citazioni quotidiane.

Sì, semplicemente ignoro l'ultima candela nell'analisi finché non viene chiusa da una nuova.

 

Fuori campo. Qualcuno si ricorda del tizio del forum che si chiamava Frodo) Non so perché me lo sono ricordato.

 

la media su un periodo di tempo è determinata dall'ISC, no?

Se hai bisogno di suddividerlo in segmenti entro certi intervalli di volatilità, ti consiglio di provare questo metodo: l'ALGORITMO RAMER-DOUGLAS-PECKER (cercalo su Google)

 
Renat Akhtyamov #:

la media su un periodo di tempo è determinata dalla MOC, no?

In teoria, sì, ma dov'è il vettore dei pesi o la trasformazione delle coordinate avanti+indietro?

Il MNC è un metodo quasi universale, che posso dire ... cioè è astratto e ha bisogno di una fisica ben fondata del processo per funzionare

 
Maxim Kuznetsov #:

In teoria, sì, ma dov'è il vettore dei pesi o la trasformazione delle coordinate avanti+indietro?

Il MNC è un metodo quasi universale, inutile dirlo... Voglio dire, è astratto, ma perché funzioni c'è bisogno di una fisica ragionevole del processo

pesi da trovare - ci sono un sacco di opzioni qui

a seconda di quanti ne avete bisogno.

Hai, loi, RMS

eventuali deviazioni

 
Renat Akhtyamov #:

pesi da trovare - ci sono molte opzioni qui

a seconda di quanti ne avete bisogno.

Hai, loi, RMS.

eventuali deviazioni

Un trader principiante viene in questo thread e chiede... Mi chiedo cosa
 
Vladimir Baskakov #:
Un trader principiante arriva in questo thread e chiede... Mi chiedo cosa

non sanno cosa stanno preparando

predittori per il MO più probabile (le scale sono interessate)

Ho il sospetto che costituiscano una funzione come

prezzo = a1*y1+a2*y2+...aN*yN

un trucco logico in linea di principio

è interessante sapere cosa otterremo

solo se lo spezzi in segmenti, probabilmente devi anche moltiplicare ogni parte per qualcosa relativo all'angolo
 
Vladimir Baskakov #:
Stiamo solo cercando la media, non abbiamo ancora raggiunto il commercio

Per tutte le battute, la citazione dovrebbe essere pubblicata sulla pagina principale del forum e postata per la discussione solo dopo una lettura ponderata

Guardatevi daifalsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sonolupifamelici. Dai loro frutti li riconoscerete. Raccogliete uva dalle spine o fichi dai cardi? Così ogni albero buono produce frutti buoni; ma un albero cattivo produce frutti cattivi. Un albero buono non può portare frutti cattivi, né un albero cattivo può portare frutti buoni. Ogni albero che non dà buoni frutti sarà tagliato e gettato nel fuoco. Dai loro frutti li riconoscerete. Non tutti quelli che mi dicono: "Signore! Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. Molti Mi diranno in quel giorno: "Signore! "Signore, non abbiamo forse profetizzato nel tuo nome? Non abbiamo forse cacciato i demoni nel tuo nome? Non abbiamo forse fatto molti miracoli nel tuo nome?". Allora dichiarerò loro: "Non vi ho mai conosciuto, allontanatevi da me, malvagi".

ma "chi sei..." è più breve e più chiaro :-) lasciamo i testi lunghi al Dreamer

 
Andrei Trukhanovich #:

tecnicamente, close è l'unico prezzo con un tempo valido, cioè quando una barra cambia, il prezzo è esattamente uguale a close.

Open è il prezzo del primo tick di una nuova barra. Se questo primo tick è 10 minuti dopo il cambio della barra, significa che open è per questo momento.

Oppure un bar può non esistere affatto. B) Se è chiuso o aperto, allora è lo stesso.

LenaTrap #:
Forse è stupido, ma non mi piace usare niente che non sia vicino. Quando ho una serie di osservazioni (scusate) ravvicinate, so sempre che c'è un periodo di tempo fisso tra le osservazioni (è sempre lo stesso, stabile e a me noto). Ma quando uso basso/alto e diversi calcoli con loro trovo..... un periodo di tempo casuale tra le osservazioni, che è sempre diverso, da un'osservazione all'altra.

Mi sembra che per l'analisi tecnica, e certamente in ambiente MT (per quanto sono riuscito a immergermi in esso e tenendo conto dei modelli di lavoro dei tester) - è più conveniente Open. L'High Low è successo non è chiaro quando, Close[0] cambia, Close[1] potrebbe essere stato un fine settimana fa e il prossimo tick (Open[0]) è successo con un gap significativo e analizzeremo la neve dell'ultimo anno.


Ma chi è interessato all'opinione di un principiante verde?)

Motivazione: