Un argomento per i commercianti. - pagina 68

 
Uladzimir Izerski #:

Lasciateli ridere. Anche Jordan Bruno è stato deriso e persino bruciato sul rogo.

Gli inquisitori non erano noti per la loro intelligenza).

L'unica differenza è cheBruno è stato ricordato per secoli come un importante pensatore del suo tempo, ma se un altro spaccone del forum Izersky sarà ricordato è una grande domanda 😁

Comunque ti auguro anche buona fortuna e spero che tu possa cambiare e smettere di essere uno zimbello pubblico.

Se volete essere ricordati come Bruno così tanto - avete bisogno di vantarvi meno e lavorare di più con i test di ipotesi con metodi statistici.

 
Uladzimir Izerski #:

Lasciateli ridere. Anche Jordan Bruno è stato deriso e persino bruciato sul rogo.

Gli Inquisitori non si sono distinti per molta intelligenza).

Manechka sta progredendo, la corona immaginaria sulla sua testa sta crescendo. Con chi si confronta la prossima volta? Einstein? Forse Da Vinci?

Giordano Bruno ha fatto e detto delle cose, tu non dici assolutamente nulla sul caso, parli solo di alcune conquiste che presumibilmente esistono, ma non le mostri a nessuno, perché oooh, non se ne parla, perché i mercati mondiali crollerebbero per un tale progresso tecnologico)))

 
transcendreamer #:

L'unica differenza è cheBruno sarà ricordato per secoli come un eminente pensatore del suo tempo, ma se un altro spaccone del forum Izersky sarà ricordato è una grande domanda 😁

Comunque ti auguro anche buona fortuna e spero che tu possa cambiare e smettere di essere uno zimbello pubblico.

Se volete essere ricordati come Bruno così tanto - avete bisogno di vantarvi meno e lavorare di più con i test di ipotesi con metodi statistici.

Grazie per il desiderio.

Ma non si agiti così tanto per me, con degli op-eds così ingombranti su di me. Sei un signore premuroso;=)

 
Uladzimir Izerski #:

Grazie per il desiderio.

Ma non preoccupatevi così tanto di me, con questi ingombranti op-eds su di me. Sei un signore premuroso;=)

Guardate questo livello di ricerca seria, per esempio:

https://etd.ohiolink.edu/apexprod/rws_etd/send_file/send?accession=ohiou1127333497& disposition=inline

Non necessariamente una rete neurale come in questo esempio, solo il livello della ricerca quantitativa stessa dovrebbe essere molto più profondo del disegno su un grafico.

Oppure ecco un altro esempio:https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0898122113000291

Un classificatore combinato con analisi in avanti, analisi di significatività dei predittori, analisi di robustezza, crossvalidazione, piuttosto che colorare solo i grafici, è una buona idea.

 
transcendreamer #:

Vedi, per esempio, quale livello di ricerca seria dovrebbe essere questo:

https://etd.ohiolink.edu/apexprod/rws_etd/send_file/send?accession=ohiou1127333497& disposition=inline

Non necessariamente una rete neurale come in questo esempio, solo il livello della ricerca quantitativa stessa dovrebbe essere notevolmente più profondo del disegno su un grafico.

Oppure ecco un altro esempio:https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0898122113000291

Un classificatore combinato con analisi in avanti, analisi di significatività dei predittori, analisi di robustezza, crossvalidazione, piuttosto che colorare solo i grafici, è una buona idea.

È tutto bello, ma nessuno ha mai battuto un MA regolare. Quindi ci siamo.
 
transcendreamer #:

Vedi, per esempio, quale livello di ricerca seria dovrebbe essere questo:

https://etd.ohiolink.edu/apexprod/rws_etd/send_file/send?accession=ohiou1127333497& disposition=inline

Non necessariamente una rete neurale come in questo esempio, solo il livello della ricerca quantitativa stessa dovrebbe essere notevolmente più profondo del disegno su un grafico.

Oppure ecco un altro esempio:https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0898122113000291

Una buona cosa è avere un classificatore di combinazioni con analisi in avanti, analisi di significatività dei predittori, analisi di stabilità, cross-validazione, e non solo colorare i grafici.

C'è una categoria di persone a cui piace scrivere libri. Raccolgono il materiale, giustificano le idee degli altri con i loro grafici, scrivono catene di formule, creano la bellezza scientifica e fanno soldi dalle vendite di questi libri. Ma questo è un business vicino al mercato. Non ne ho bisogno. Sono uno speculatore pigro. Non ho bisogno di una scacchiera, ho bisogno di cavalcare il mercato. Ne traggo piacere e fondi per i miei bisogni. Ho superato la mia pigrizia e ho condiviso il mio sistema a onde sul mio blog (non su TS) e ora qualcuno chiede qualche provascientifica di come fare milioni con questo sistema. Vogliono urgentemente soldi facili e veloci, vedi))).

Il mio modello matematico di onda è semplice e perfetto. È adatto non solo per i mercati, ma anche per altre aree di attività umana e fenomeni naturali.

Per le persone intelligenti, anche questi consigli sono sufficienti per ottenere molto dal mercato.

Vedo che su altri forum molti commercianti hanno adottato le mie idee. Lavorano e non si lamentano).

 
Uladzimir Izerski #:

C'è una categoria di persone che ama scrivere libri. Raccolgono il materiale, giustificano le idee degli altri con i loro grafici, scrivono catene di formule, creano la bellezza scientifica e fanno soldi dalle vendite di questi libri. Ma questo è un business vicino al mercato. Non ne ho bisogno. Sono uno speculatore pigro. Non ho bisogno di una scacchiera, ho bisogno di guidare il mercato. Ne traggo piacere e fondi per i miei bisogni. Ho superato la mia pigrizia e ho condiviso il mio sistema a onde sul mio blog (non su TS) e ora qualcuno chiede qualche provascientifica di come fare milioni con questo sistema. Vogliono urgentemente soldi facili e veloci, vedi))).

Il mio modello matematico di onda è semplice e perfetto. È adatto non solo per i mercati, ma anche per altre aree di attività umana e fenomeni naturali.

Per le persone intelligenti, anche questi consigli sono sufficienti per ottenere molto dal mercato.

Vedo che su altri forum molti commercianti hanno adottato le mie idee. (Lavorano e non si lamentano).

Ma non stai andando da nessuna parte, ma calpestando nel buio - e non guadagnare - e entrambi sappiamo questo ...

E tu non hai un modello.

E nessuno l'ha adottato, quindi chi vuoi prendere in giro ancora?

Sei solo uno spaccone.

😁

 

La cosa divertente è che il personaggio pensa che tutti qui siano desiderosi di esplorare e rubare il suo"Graal". 😆

È stato a lungo osservato che più basso è il livello di comprensione del trading nella pratica, più aumentano le favole e i racconti su qualche speciale sistema super-efficiente che è anche"...adatto non solo per i mercati, ma anche per altre aree dell'umanità così come per i fenomeni naturali"- già su questa frase qualsiasi trader/manager adeguato riderebbe.

Tutto questo merita di essere rimpianto...

Alla fine, questi millantatori finiscono inevitabilmente alla mangiatoia rotta.

 
transcendreamer "Graal". 😆

È stato a lungo osservato che più basso è il livello di comprensione del trading nella pratica, più aumentano le favole e i racconti su qualche speciale sistema super-efficiente che è anche"...adatto non solo per i mercati, ma anche per altre aree dell'umanità così come per i fenomeni naturali"- già su questa frase qualsiasi trader/manager adeguato riderebbe.

Tutto questo merita di essere rimpianto...

Alla fine, questi millantatori finiscono inevitabilmente alla mangiatoia rotta.

Hmm?

Sto pensando.

E perché mi stai strillando in quel modo?

Ho capito!

Stai cercando di prendere il comando nel digrignare i denti).

A giudicare dai grandi post, sei bravo).

Continua cos).

Ho finito di parlare con te.

 
transcendreamer #:

Vedi, per esempio, quale livello di ricerca seria dovrebbe essere questo:

https://etd.ohiolink.edu/apexprod/rws_etd/send_file/send?accession=ohiou1127333497& disposition=inline

Non necessariamente una rete neurale come in questo esempio, solo il livello della ricerca quantitativa stessa dovrebbe essere notevolmente più profondo del disegno su un grafico.

Oppure ecco un altro esempio:https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0898122113000291

Ciò di cui abbiamo bisogno è un classificatore di combinazioni con analisi previsionale, analisi di significatività dei predittori, analisi di robustezza, crossvalidazione, non solo colorare i grafici.

neuro di nuovo...

in questo caso sarebbe lo stesso se applichiamo l'ALGORITMO RAMER-DOUGLAS-PECKER

Pensa con la tua testa piuttosto che sperare in un miracolo del processore
Motivazione: