Interessante e umorismo - pagina 4852

 

Ecco cosa pensavo. 70 rubli a settimana sono 1 dollaro. Ci sono molte società di brokeraggio che permettono il trading su mini conti. Se abbiamo un TS redditizio che dà almeno il 5% a settimana, investire questo dollaro nel Forex ci permetterà di avere un ottimo deposito. Abbiamo, diciamo, 50 settimane in un anno. Un dollaro investito in TS con una redditività del 5% alla settimana diventerà più di 11 dollari un anno dopo. Ma è solo 1 dollaro. Se riempite il vostro conto ogni settimana con un dollaro cliccato, l'importo sarà totalmente diverso - ci sarà una volta di più. Devi fare non solo una calcolatrice che calcola il reinvestimento, come ho fatto io, e farla con la possibilità di contabilizzare le azioni per ogni periodo. Lo farò nei prossimi giorni. Sono curioso di sapere quale sarà il totale.

Qualcosa mi dice che con un approccio ragionevole un buon albero di denaro può crescere da un seme di 1 dollaro. Viviamo in una terra di pazzi :)))

Reinvestire

 
Piramidi, clicker, altri "omaggi"...
Molti di noi ci sono passati. Non ha senso.
 
Vitaly Murlenko:

Un dollaro investito in TC con un rendimento del 5% a settimana diventerà più di 11 dollari un anno dopo. MA! È solo 1 dollaro

non dimenticare quali saranno i rischi con un rendimento del 5% a settimana

anche in caso di trading stabile e moderato, la variazione dei rendimenti è di solito 3-4 volte superiore al rendimento medio

anche se fai trading brillantemente con un solo Sharpe, ci sarà 5*4*12=240% di volatilità del capitale alla media annuale

futile

meglio andare in fabbrica

P.S. davvero, seriamente, andate alla fabbrica!

 

Io lavoro comunque nella produzione. :)

Per quanto riguarda i rischi, posso dire che dipende dal sistema di trading. Per esempio, io e il mio amico facevamo arbitraggio - usavamo il movimento di uno strumento di trading come indicatore di un altro. Un affare con rischio quasi nullo ha avuto vita nel nostro centro di negoziazione per pochi secondi. Guadagnavamo mille dollari al giorno. Ed eravamo davvero pagati dalla nostra società di intermediazione. Ma presto la società di brokeraggio ha chiuso questo mercato - ha solo aumentato lo slippage e il tempo di esecuzione degli ordini. Di conseguenza, il mio ordine pendente è stato aperto a un prezzo diverso da quello che avevo impostato. La stessa cosa è successa per l'esecuzione degli ordini di arresto. Di conseguenza, il commercio lì è diventato non redditizio per noi e ci siamo fermati. Abbiamo smesso di fare trading lì e non siamo riusciti a trovare una palla simile in altre società di intermediazione. Io e il mio amico guadagnavamo bene in quel periodo. Senza infrangere una sola lettera del regolamento. Quindi la questione del rischio è molto relativa.

OK, aggiungerò un EA e vedrò che tipo di rischio e rendimento ottengo...

 
se sei già nella fabbrica, dovresti andare nella seconda fabbrica per il turno di notte 😁
 
Vitaly Murlenko:

Io lavoro comunque nella produzione. :)

Per quanto riguarda i cigolii, posso dire che dipende dal sistema di trading. Una volta io e il mio amico eravamo impegnati nell'arbitraggio - abbiamo usato il movimento di uno strumento di trading come indicatore del movimento di un altro strumento. Un affare con rischio praticamente nullo era vivo nel nostro centro di negoziazione per pochi secondi. Guadagnavamo mille dollari al giorno. Ed eravamo davvero pagati dalla nostra società di intermediazione. Ma presto la società di brokeraggio ha chiuso questo mercato - ha solo aumentato lo slippage e il tempo di esecuzione degli ordini. Di conseguenza, il mio ordine pendente è stato aperto a un prezzo diverso da quello che avevo impostato. La stessa cosa è successa per l'esecuzione degli ordini di arresto. Di conseguenza, il commercio lì è diventato non redditizio per noi e ci siamo fermati. Abbiamo smesso di fare trading lì e non siamo riusciti a trovare una palla simile in altre società di intermediazione. Io e il mio amico guadagnavamo bene in quel periodo. Senza infrangere una sola lettera del regolamento. Quindi la questione dei rischi è molto relativa.

Va bene, finirò l'EA e vedrò che tipo di rischio e rendimento ottengo...

Quindi mettete la cosa kasher per niente - in un giorno faremo collettivamente fallire tutti i DC.

 
Shoker:

Quindi mettete la cosa kasher per niente - in un giorno faremo collettivamente fallire tutti i DC.

Non c'è modo di rovinarlo. Abbiamo usato una "vulnerabilità" (leggi <<glitch>>) nel software di questa società di intermediazione (non ricordo il suo nome). In seguito ho monitorato questa società di intermediazione e ho notato che dopo circa mezzo anno ha smesso di funzionare. Spostato o chiuso. Non lo so. Non ho visto un simile inconveniente da nessun'altra parte.

Ecco la linea di fondo. Stavamo scambiando uno degli indici americani. Questa società di brokeraggio, per permetterci di scambiarlo a prezzi più bassi, ha creato un indice con lo stesso nome, ma con il prefisso "mini". Su entrambi i grafici (l'indice stesso e la sua mini-copia) c'erano le stesse quotazioni. A causa di qualche inconveniente dalla parte della società di intermediazione, la mini-copia è andata esattamente nello stesso posto dell'indice principale, ma con un ritardo di alcuni secondi. E questo accadeva solo in un intervallo di tempo strettamente definito della giornata. Diciamo che dalle 17 alle 20 del mio tempo locale gli americani hanno scambiato attivamente questo indice e in questo momento gli spread sono rimasti fissi per qualche motivo. Nella finestra del terminale avevamo solo 2 finestre di grafico aperte (indice e la sua mini-copia), in modo da poterle vedere entrambe contemporaneamente. Non appena l'indice principale è improvvisamente saltato di tre o più spread, sapevo già in quale direzione doveva essere aperto un ordine e dove portarlo, perché in pochi secondi il prezzo sul grafico in copia era esattamente lì! Avevamo pochi secondi per fare questo scambio. Abbiamo fatto tutto manualmente (per qualche motivo non potevamo usare un Expert Advisor, non ricordo perché). Gli ordini venivano gestiti con i tasti di scelta rapida (il mouse non veniva quasi mai usato). Ero seduto e guardavo il segnale, le mie dita erano già sui pulsanti necessari. La valuta si è spostata e io apro immediatamente una finestra di apertura dell'ordine e premo i pulsanti necessari. Gli ordini sono stati chiusi da Take (secondo me... ho già dimenticato i dettagli). Un paio d'ore di lavoro noioso e un migliaio o due di sterline in tasca. Dopo uno scambio il mio amico si è collegato al mio gabinetto personale e ha ordinato il ritiro dell'importo scambiato. Il giorno dopo i soldi erano già sulla mia carta di credito (trasferiti sulla mia - un mio amico ha poi avuto un ospite - mezza Russia ha guidato per visitare, nuotare nel mare, riposare - io sono della Crimea). In generale, non c'è più questa scappatoia. Almeno, non l'ho visto da nessun'altra parte. Se lo trovate - bussate in un messaggio personale, si dice, c'è - qui c'è :)

 
Vitaly Murlenko:

Non c'è modo di rovinarlo. Abbiamo usato una "vulnerabilità" (leggi <<glitch>>) nel software di questo VC (non ricordo il nome del VC). In seguito ho monitorato questa società di intermediazione e ho notato che dopo circa mezzo anno ha smesso di funzionare. Spostato o chiuso. Non lo so. Non ho visto un simile inconveniente da nessun'altra parte.

Ecco la linea di fondo. Stavamo scambiando uno degli indici americani. Questa società di brokeraggio, per permetterci di scambiarlo a prezzi più bassi, ha creato un indice con lo stesso nome, ma con il prefisso "mini". Su entrambi i grafici (l'indice stesso e la sua mini-copia) c'erano le stesse quotazioni. A causa di qualche inconveniente dalla parte della società di intermediazione, la mini-copia è andata esattamente nello stesso posto dell'indice principale, ma con un ritardo di alcuni secondi. E questo accadeva solo in un intervallo di tempo strettamente definito della giornata. Diciamo che dalle 17 alle 20 del mio tempo locale gli americani hanno scambiato attivamente questo indice e in questo momento gli spread sono rimasti fissi per qualche motivo. Nella finestra del terminale avevamo solo 2 finestre di grafico aperte (indice e la sua mini-copia), in modo da poterle vedere entrambe contemporaneamente. Non appena l'indice principale è improvvisamente saltato di tre o più spread, sapevo già in quale direzione doveva essere aperto un ordine e dove portarlo, perché in pochi secondi il prezzo sul grafico in copia era esattamente lì! Avevamo pochi secondi per fare questo scambio. Abbiamo fatto tutto manualmente (per qualche motivo non potevamo usare un Expert Advisor, non ricordo perché). Gli ordini venivano gestiti con i tasti di scelta rapida (il mouse non veniva quasi mai usato). Ero seduto e guardavo il segnale, le mie dita erano già sui pulsanti necessari. La valuta si è spostata e io apro immediatamente una finestra di apertura dell'ordine e premo i pulsanti necessari. Gli ordini sono stati chiusi da Take (secondo me... ho già dimenticato i dettagli). Un paio d'ore di lavoro noioso e un migliaio o due di sterline in tasca. Dopo uno scambio il mio amico si è collegato al mio gabinetto personale e ha ordinato il ritiro dell'importo scambiato. Il giorno dopo i soldi erano già sulla mia carta di credito (trasferiti sulla mia - un mio amico aveva poi un ospite - mezza Russia ha guidato per visitare, nuotare nel mare, riposare - io sono della Crimea). In generale, non c'è più questa scappatoia. Almeno, non l'ho visto da nessun'altra parte. Trovarlo - bussare in un personale, si dice, c'è - qui c'è :)


La ragione del ritardo è chiara. Pensiero, se, forse, un collegamento affidabile tra gli strumenti reali trovati... Ma sì - correttamente - era un peccato passare dalla finestra con i soldi.

Abbiamo avuto una scappatoia simile alle PAMM del quarto broker, a causa della quale ci sono state molte controversie e il broker si è rifiutato categoricamente di correggere l'errore. Ma grazie a questo sono stato in grado di contestare la perdita del deposito e ottenere un po' più del previsto, ma poi ho imparato a usare questo glitch a fin di bene - controllandolo sono stato in grado di attirare investitori allora, dimostrando che il conto era protetto dal glitch e quindi giusti ratei. Se uno ha questo difetto, può fare soldi con esso.

 

Mi ricordo. fxbest era il nome di questo DC. Ho aperto una ricerca su Google e ho controllato. Non ce n'è uno.

Il ritardo può essere calcolato confrontando le quotazioni per la stessa coppia di valute in diverse società di intermediazione. Questo può essere utile per copiare i dati dal terminale di una società di intermediazione ad un'altra. Ho usato questo modo una volta quando ho organizzato la mia fotocopiatrice. Il compito è abbastanza fattibile.

E il fatto che tali ritardi possano verificarsi in diverse società di brokeraggio l'ho visto quando ero ancora agli inizi della mia conoscenza del Forex. Tuttavia, a quel tempo non sapevo che avrei potuto farci dei soldi.
 
Vitaly Murlenko:

Mi ricordo. fxbest era il nome di questo DC. Ho aperto una ricerca su Google e ho controllato. Non ce n'è uno.

Il ritardo può essere calcolato confrontando le quotazioni per la stessa coppia di valute in diverse società di intermediazione. Questo può essere utile per copiare i dati dal terminale di una società di intermediazione ad un'altra. Ho usato questo modo una volta quando ho organizzato la mia fotocopiatrice. Il compito è abbastanza fattibile.

Ci sono ordini per questi robot sul mercato dei freelance - significa che ci sono pesci nello stagno.

Motivazione: