L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2482

 
Vladimir Baskakov #:
Ci sono solo lacune, soldi giù per lo scarico
Sono d'accordo, bisogna stare più spesso nella direzione del vuoto e l'umore migliora in qualche modo :-)
 
Mihail Marchukajtes #:
Sono d'accordo, devi stare più spesso in direzione del vuoto e il tuo umore migliora immediatamente :-)
Sì, elementare.
 
Vladimir Baskakov #:
Sì, elementare
Ma la strategia di base e la stretta aderenza al trading sono responsabili dell'elementare!
 
Mihail Marchukajtes #:
Ma è la strategia di base e la stretta aderenza al trading che è responsabile dell'elementarità!
Irrealistico, può aprirsi ovunque, è una lotteria
 
Vladimir Baskakov #:
irrealistico, potrebbe aprire ovunque, lotteria
No, non lo è. C'è SEMPRE una ragione per aprire il mercato in una direzione o nell'altra prima della chiusura del mercato. Solo se non ci sono forti annunci o cataclismi a livello di inizio guerra durante il fine settimana, altrimenti è necessario analizzare la ragione formata prima del divario e non c'è bisogno di avere paura!!!! :-)
 
Mihail Marchukajtes #:
No, non lo è. C'è SEMPRE una ragione per aprire il mercato in una direzione o nell'altra prima della chiusura del mercato. Solo se non ci sono dichiarazioni forti o cataclismi a livello dello scoppio della guerra nel fine settimana, altrimenti si dovrebbe analizzare il motivo formato prima del divario e non c'è bisogno di avere paura!!!! :-)
Non ho paura, non faccio trading lì e non consiglio ad altri di farlo
 
Vladimir Baskakov #:
Non ho paura, non faccio trading lì e non lo consiglio agli altri.
Non abbiate paura, ecco tutto. Non dovete avere paura di loro. Dopo tutto, infatti, il gap è una dimensione di candela più grande del solito per questa serie, ma non ha assolutamente alcun effetto sulla previsione!
 
Mihail Marchukajtes #:
Quindi non abbiate paura, questo è tutto. Non c'è niente di cui aver paura. Dopo tutto, infatti, il gap è una candela di dimensioni maggiori del solito per questa serie, ma non ha assolutamente alcun effetto sulla previsione!
Sono un sostenitore delle classiche lacune delle due palle.
 
mytarmailS #:
C'è qualcuno qui che sa come analizzare i dati di un'altra persona?

siti?

è lì, e?

 
mytarmailS #:

Non sono bravo a farlo.

Se non mi sbaglio: in termini di teoria della probabilità, le citazioni sono un processo casuale e non stazionario.

Ma non sono d'accordo.

Questo è un buon punto.

Ti faccio un esempio, un triangolo.

si può guardare in modi diversi, cioè sovrapponendo tre coppie.

e solo in quello giusto, la somma di tutte le coppie in qualsiasi momento sarà zero.

non ha senso fare previsioni.

andranno nel modo in cui vogliono.

Ho fatto un esempio molte volte - il petrolio è sotto zero!

Motivazione: