FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 114

 
l'ultimo più grande è stato 173p il 10.05.2010, e le due cifre sono probabilmente prima dell'eu...:-)))
 
Dimka-novitsek:

Penso che questa sia una totale assurdità! Di solito uno scarto è inferiore a 10-15pp. C'è una ragione per questo? Ed è possibile scoprirlo?

In effetti, sono a favore di !!!!.


Sì, lo penso anch'io, infatti non ci sono gap più grandi di 15 pips, è tutta una cospirazione.
 
Ishim:
e non devi inventarti un post! - reindirizzare a Stranger!

fratello Ishim abituati al fatto che sei uno stronzo e il tuo nome è U-))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
strangerr:

fratello Ishim abituati al fatto che sei uno stronzo e il tuo nome è U-))))))))))))))))))))))))))))))))))

Rimanete intelligenti qui, ciao a tutti. http://www.zaycev.net/pages/15039/1503915.shtml?miniplayer=true

 
odiseif:
Non sono contento di questo... Penso che tutti siano impazziti o non siano contenti dei profitti di ieri che chiudono a metà ..... OK, Strange, Tantrik, sono vecchi, possono gestirlo e tutti sono abituati a questo.

Non sono felice quando i giovani figli di puttana vengono qui e cominciano a parlare di quanto sono intelligenti).
 
Ishim:
Resta in gamba, ciao a tutti.

Igor, non metterti in imbarazzo.
 
strangerr:

Igor, non metterti in imbarazzo.

Stai diventando pazzo. Hai perso di nuovo il tuo deposito?
 
Ishim:
Resta in gamba, ciao a tutti.

Non fate caso a me! Io, per esempio, sono interessato ai vostri calcoli...
 

Gep_Monday_1990-2012_alpari-standard(50 int)

 
strangerr:

fratello Ishim ti abitui al fatto che sei ..............................................))))))))))))))))))))))))))))))))))


ecco come è finita una forte amicizia maschile )))...